annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
    come è il film con la portman e nora jones?
    Abbastanza una chiavica. Wong for dummies, ancora più inaccettabile alla luce del fatto che arriva dopo quel capolavoro di 2046. La Portman si fa bagnare il naso dalla Jones e questo per me la dice tutta sulla sua effettiva bravura asd

Mi manca ancora il granmaestro cacchio :seseh:

Commenta

• @Blu faresti una recensione più lunga di timecrimes sul topoc della fantascienza?
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
        Abbastanza una chiavica. Wong for dummies, ancora più inaccettabile alla luce del fatto che arriva dopo quel capolavoro di 2046. La Portman si fa bagnare il naso dalla Jones e questo per me la dice tutta sulla sua effettiva bravura asd

Mi manca ancora il granmaestro cacchio :seseh:
        In effetti questa è l'opinione che ho sempre sentito a proposito di questo film, soprattutto sulla jones che si magna la portman (per questo le ho nominate).
        Abbastanza incredibile considerando che era l'esordio per Norah.
        Comunque a giorni lo guardo, mi hanno regalato il dvd.

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
          @Blu faresti una recensione più lunga di timecrimes sul topoc della fantascienza?
          Appena ho tempo magari mi metto.. ma l'hai visto? La concezione di tempo è molto coerente e fluida..

Commenta

• The Grandmaster non sono riuscito a definirlo. Ha una narrazione e alcune scelte di montaggio piuttosto singolari, ma nel tutto è un ottimo compitino, ma privo delle sue tipiche sfumature.

2046 è Antonioni nel futuro. Imho, il suo più grande capolavoro.

Commenta

• sono d'accordo con te roy, anche se non ho visto tutti i suoi film il mio preferito è 2046.
              Mentre non capisco come si possa ritenere un capolavoro grandmaster al di là dello straordinario esercizio di stile.

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                sono d'accordo con te roy, anche se non ho visto tutti i suoi film il mio preferito è 2046.
                Mentre non capisco come si possa ritenere un capolavoro grandmaster al di là dello straordinario esercizio di stile.
                perché c'è talmente tanto stile in ogni singolo momento che la somma di tutti i momenti è come una colata lavica di proporzioni inaudite, un'eruzione vulcanica di sogni e immaginazioni capace di liquefarti sulla poltrona...:musino: The Grandmaster. Sto aspettando che l'amazzone cali il prezzo per accaparrarmelo in seduta stante.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                  Visto Timecrimes di Nacho Vigalondo.. ragazzi.. geniale.. totale.. quattro attori in tutto, cinquanta personaggi diversi, per me è già cult. Non credo a quello che ho visto.. a cosa cazzarola ha tirato fuori 'sto ragazzo da un plot semplicissimo, madonna..
                  devo recuperarlo allora!!!
                  "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    Rivedendo per la trilionesima volta Bram Stoker's Dracula :musino:
                    Visionario a livelli monumentali
                    Eh sì. Speravo che Crimson Peak di Del Toro fosse in qualche modo simile nell'approccio visionario e analogico... ma a quanto pare non è così (ovviamente Del Toro non è Coppola)asd

Commenta

• Il semplice accostamento di Del Toro e Coppola nella stessa frase è a rischio di apertura di un wormhole.

Commenta

• Non ci sono mai abbastanza faccine.

Commenta

• asd

Commenta

• Lol asd

- - - Updated - - -

Fantasticamente cinefilo comunque il Dracula di Coppola, assolutamente.

Commenta

• Volevo aprire un wormhole e andarmene fuori dalle OO ma non si apre...xD

Commenta

• l'ho rivisto anch'io perchè lo davano per Halloween. meraviglioso...con un Gary oldman praticamente perfetto. ho apprezzato tantissimo l'uso del montaggio sia visivo che sonoro... in certi punti è ai limiti della videoarte, pur mantenendo forte la narrazione.
                                CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                                cit. me stesso

Commenta

In esecuzione...
                                X