annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre trovato visivamente splendido, ma emotivamente inerte, per me ovviamente. Forse, principalmente, per un problema di casting. Non ho creduto per un momento all'amore immortale che dovrebbe legare la Ryder - attrice deliziosa, ma dalla gamma limitata e un po' ridicola nel registro (melo)drammatico - con Oldman, che per quanto bravissimo secondo me non trasmette la sensualità irresistibile richiesta dal personaggio.
    Di Keanu manco a parlarne, ma vabbè il suo non è un personaggio che richiedesse chissà quale prova d'attore.
    Il tema d'amore di Kilar è un'invenzione melodica meravigliosa.

Commenta

• ed è uno di quei casi in cui il doppiaggio italiano rende meglio dell'originale
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
        ed è uno di quei casi in cui il doppiaggio italiano rende meglio dell'originale
        No, guarda... proprio no! xD

Commenta

• è una battuta?

Oldman, che pure è bravissimo, è sempre tendente all'overacting. Penne ha fatto un lavoro eccellente. non parliamo poi di Keanu Reeves, cui il doppiaggio nostrano ha fatto un enorme favore.
          cit. me stesso

Commenta

• No, non è una battuta. Ho sempre trovato eccessivo e decisamente sovraesposto il doppiaggio di Dracula.

Mi sta bene difendere il doppiaggio italiano quando è il caso, ma non è questo.

- - - Updated - - -

Per me.

Commenta

• A me il Dracula di Coppola non é proprio piaciuto. Gigionata sulla carta che nella realtà é un baraccone slegato e senza anima. A parte il cameo di Monica Bellucci naturalmente!
              "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
              The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                Gigionata sulla carta che nella realtà é un baraccone slegato e senza anima. A parte il cameo di Monica Bellucci naturalmente!
                Ok, NO.
                cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                  A me il Dracula di Coppola non é proprio piaciuto. Gigionata sulla carta che nella realtà é un baraccone slegato e senza anima. A parte il cameo di Monica Bellucci naturalmente!
                  ok. [SIZE=7]NO

Commenta

• Piu' che horror, l'ho sempre visto come un capolavoro erotico.

Ai tempi lo registrai di notte su Rete4.. il giorno dopo ero uno zombie fra i banchi di scuola :musino: xD

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
                      Piu' che horror, l'ho sempre visto come un capolavoro erotico.
                      Verissimo!xD

Commenta

• Avete visto quello di Badham?
                        Quello di Coppola è sicuramente meglio, però è molto interessante anche quello, tecnicamente strepitoso e ci sono diverse sorprendenti assonanze nella messa in scena dei due film.

Commenta

• Il migliore è quello di Argento, i primi dieci minuti sono imbattibili!
                          Il film di Badham lo vidi di sfuggita su Rete4, lo ricordo molto elegante e curato visivamente, ma un pó troppo "classico".
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
                            Piu' che horror, l'ho sempre visto come un capolavoro erotico.
                            ...
                            Che non sia un horror non ci piove, che sia un capolavoro erotico ho forti ma forti dubbi!
                            "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                            The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Se non sbaglio nel Dracula di Coppola c'è una citazione (omaggio) bella grossa del Conformista di Bertolucci. (losso sono ripetitivo).

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                                Il migliore è quello di Argento, i primi dieci minuti sono imbattibili!
                                Il film di Badham lo vidi di sfuggita su Rete4, lo ricordo molto elegante e curato visivamente, ma un pó troppo "classico".
                                Dove sono le faccine????????????????

Commenta

In esecuzione...
                                X