annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Non ancora è che non ho proprio sbatta di andare al cinema in 'sto periodo xD Purtroppo ho il biglietto per SWVII già prenotato altrimenti mi sa che balzavo pure quello xD
    Vabbè calma, era una domanda... non era necessario trovare una scusa xD

Commenta

Dove lo trovi confusionario? Metti pure sotto spoiler se qualche poveraccio volesse vederselo asd Ma io una volta ingranato il meccanismo ho ritrovato tutto, un thriller temporale farcito di twist e scene mind-blowing da paura.. quando è nella macchina che si fa male alla testa, madonna quella scena mi ha svoltato :musino:

- - - Updated - - -

diciamo che avrei bisogno di una seconda visione..me lo sono visto a mezzanotte e forse mi sono perso qualche passaggioxDxD
      diciamo
      Spoiler! Mostra
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
        Vabbè calma, era una domanda... non era necessario trovare una scusa xD
        cioè zio smettila di accusarmi che non sei nessuno

Commenta

• ma i biglietti si SW mica scappano...non siamo mica in USA che non si trovano i primi giorni:mrgreen:

Commenta

cioè zio smettila di accusarmi che non sei nessuno
            Sono un debole.

Come sono i due film di Bionicle?

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
            ma i biglietti si SW mica scappano...non siamo mica in USA che non si trovano i primi giorni:mrgreen:
            Infatti da me il secondo giorno è ancora libero libero.. ma non si sa mai. Bisogna avere culo (come il tuo) asd

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
              diciamo che avrei bisogno di una seconda visione..me lo sono visto a mezzanotte e forse mi sono perso qualche passaggioxDxD
              diciamo
              Spoiler! Mostra
              Mi sa che te lo devi rivedere xD

Spoiler! Mostra

Commenta

Sono un debole.

- - - Updated - - -

Infatti da me il secondo giorno è ancora libero libero.. ma non si sa mai. Bisogna avere culo (come il tuo) asd
                quello ci vuole sempreasdasd
                cmq qua a Roma andrò e vederlo durante la settimana e non nel weekend..non ci dovrebbero essere problemi!!!

Commenta

Sono un debole.

non li ho visti non mi piego al New World Order come Obama e la sua cricca di amici alieni

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
                    Mi sa che te lo devi rivedere xD

Spoiler! Mostra
                    in effetti è un pò complesso te l'ho detto..xD:mrgreen:
                    cmq mi è piaciuto ed è geniale.

Commenta

non li ho visti non mi piego al New World Order come Obama e la sua cricca di amici alieni
                      Vabbè.. era una scusa per tornare IT xD, che vuoi che me ne freghi di Bionicle asd

Commenta

in effetti è un pò complesso te l'ho detto..xD:mrgreen:
                        cmq mi è piaciuto ed è geniale.
                        Complessa è sicuramente l'idea di fondo non del film ma della teoria che abbraccia, che è la stessa di Interstellar, o di Predestination.. ma seguire le varie linee temporali è abbastanza fattibile, se cominci subito con l'idea che non esistono paradossi e tutto pò accadere contemporaneamente "perchè si" :seseh:

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                        Vabbè.. era una scusa per tornare IT xD, che vuoi che me ne freghi di Bionicle asd
                        2001 è bellissimo

Commenta

Complessa è sicuramente l'idea di fondo non del film ma della teoria che abbraccia, che è la stessa di Interstellar, o di Predestination.. ma seguire le varie linee temporali è abbastanza fattibile, se cominci subito con l'idea che non esistono paradossi e tutto pò accadere contemporaneamente "perchè si" :seseh:

- - - Updated - - -

2001 è bellissimo
                          in effetti hai ragione..è che,imho,una seconda visione ci sta tutta per capire meglio certi paradossi temporali.cmq merita di essere visto!!

Commenta

in effetti hai ragione..è che,imho,una seconda visione ci sta tutta per capire meglio certi paradossi temporali.cmq merita di essere visto!!
                            Volevo rivederlo subito anch'io ma ero troppo stanco asd Sono rari quei film che ti danno un'emozione la prima volta, e poi te ne danno una completamente diversa la seconda volta sapendo tutto e godendoti le vicende da "onniscente" :musino: Tipo The Prestige, o Il Sesto Senso..

Commenta

Volevo rivederlo subito anch'io ma ero troppo stanco asd Sono rari quei film che ti danno un'emozione la prima volta, e poi te ne danno una completamente diversa la seconda volta sapendo tutto e godendoti le vicende da "onniscente" :musino: Tipo The Prestige, o Il Sesto Senso..
                              The prestige per quanto mi sia piaciuto non ho mai avuto la voglia di rivederlo cosa che invece è accaduta per il sesto senso o interstellar

Commenta

• Miiii pazzo! La seconda visione di The Prestige è stata sicuramente meglio della mia prima scopata xD

Commenta

In esecuzione...
                                X