Originariamente inviato da bluclaudino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioDove lo trovi confusionario? Metti pure sotto spoiler se qualche poveraccio volesse vederselo asd Ma io una volta ingranato il meccanismo ho ritrovato tutto, un thriller temporale farcito di twist e scene mind-blowing da paura.. quando è nella macchina che si fa male alla testa, madonna quella scena mi ha svoltato :musino:
- - - Updated - - -
diciamoSpoiler! Mostrache dall' Héctor 2 quando lui recupera la batteria butatta dallo scienziato per rifa funzionare la macchina del tempo ho iniziato un pò ad essere confuso..il finale poi con loro due seduti sulle sdraio aspettando il temporale non l'ho ben capito..alla fine sembra che lui non riesca ad uscire dal quel topo di giornata"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioVabbè calma, era una domanda... non era necessario trovare una scusa xD
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggiocioè zio smettila di accusarmi che non sei nessuno
Come sono i due film di Bionicle?
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggioma i biglietti si SW mica scappano...non siamo mica in USA che non si trovano i primi giorni:mrgreen:
Commenta
-
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggiodiciamo che avrei bisogno di una seconda visione..me lo sono visto a mezzanotte e forse mi sono perso qualche passaggioxDxD
diciamoSpoiler! Mostrache dall' Héctor 2 quando lui recupera la batteria butatta dallo scienziato per rifa funzionare la macchina del tempo ho iniziato un pò ad essere confuso..il finale poi con loro due seduti sulle sdraio aspettando il temporale non l'ho ben capito..alla fine sembra che lui non riesca ad uscire dal quel topo di giornata
Spoiler! MostraSul finale: semplicemente sta aspettando che Hector 2 ammazzi la rossa pensando che sia sua moglie, per poi andare dal tizio della macchina del tempo e farsi rimandare indietro, in modo che il loop si esaurisca e Hector 3 rimanga il solo Hector nel "presente", gli alri due continueranno a girare in loop "evolvendo" all'infinito in Hector 2, poi 3, poi loop finito ecc.. è la concezione di tempo più moderna se vogliamo, quello in cui il paradosso non esiste e gli istanti dalla nascita dell'universo alla sua morte sono tutti contemporanei ed avvengono come un flusso solo per chi percepisce il tempo come una dimensione fisica, ovvero noi esseri umani.
Comunque Hector 3 si fa mandare indietro a prima che Hector 1 entrasse nella macchina in modo da gestire la situazione, ma capisce suo malgrado di non poter spezzare il flusso e quindi aspetta inesorabile l'esaurirsi del loop.. il paradosso qui è: dov'è iniziato il loop? Chi l'ha iniziato? Nell'idea di tempo non lineare che ti ho detto prima, nessuno.. poichè non esistono cause ed effetti.. è un'idea teorica puramente matematica e impossibile da capire nella pratica, ma mi sembra una versione molto elegante del tempo, e molto coerente con le leggi della conservazione dell'energia ecc..
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioSono un debole.
- - - Updated - - -
Infatti da me il secondo giorno è ancora libero libero.. ma non si sa mai. Bisogna avere culo (come il tuo) asd
cmq qua a Roma andrò e vederlo durante la settimana e non nel weekend..non ci dovrebbero essere problemi!!!"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioSono un debole.
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudinoMi sa che te lo devi rivedere xD
Spoiler! MostraSul finale: semplicemente sta aspettando che Hector 2 ammazzi la rossa pensando che sia sua moglie, per poi andare dal tizio della macchina del tempo e farsi rimandare indietro, in modo che il loop si esaurisca e Hector 3 rimanga il solo Hector nel "presente", gli alri due continueranno a girare in loop "evolvendo" all'infinito in Hector 2, poi 3, poi loop finito ecc.. è la concezione di tempo più moderna se vogliamo, quello in cui il paradosso non esiste e gli istanti dalla nascita dell'universo alla sua morte sono tutti contemporanei ed avvengono come un flusso solo per chi percepisce il tempo come una dimensione fisica, ovvero noi esseri umani.
Comunque Hector 3 si fa mandare indietro a prima che Hector 1 entrasse nella macchina in modo da gestire la situazione, ma capisce suo malgrado di non poter spezzare il flusso e quindi aspetta inesorabile l'esaurirsi del loop.. il paradosso qui è: dov'è iniziato il loop? Chi l'ha iniziato? Nell'idea di tempo non lineare che ti ho detto prima, nessuno.. poichè non esistono cause ed effetti.. è un'idea teorica puramente matematica e impossibile da capire nella pratica, ma mi sembra una versione molto elegante del tempo, e molto coerente con le leggi della conservazione dell'energia ecc..
cmq mi è piaciuto ed è geniale."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggionon li ho visti non mi piego al New World Order come Obama e la sua cricca di amici alieni
Commenta
-
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggioin effetti è un pò complesso te l'ho detto..xD:mrgreen:
cmq mi è piaciuto ed è geniale.
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioVabbè.. era una scusa per tornare IT xD, che vuoi che me ne freghi di Bionicle asd
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioComplessa è sicuramente l'idea di fondo non del film ma della teoria che abbraccia, che è la stessa di Interstellar, o di Predestination.. ma seguire le varie linee temporali è abbastanza fattibile, se cominci subito con l'idea che non esistono paradossi e tutto pò accadere contemporaneamente "perchè si" :seseh:
- - - Updated - - -
2001 è bellissimo"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggioin effetti hai ragione..è che,imho,una seconda visione ci sta tutta per capire meglio certi paradossi temporali.cmq merita di essere visto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioVolevo rivederlo subito anch'io ma ero troppo stanco asd Sono rari quei film che ti danno un'emozione la prima volta, e poi te ne danno una completamente diversa la seconda volta sapendo tutto e godendoti le vicende da "onniscente" :musino: Tipo The Prestige, o Il Sesto Senso.."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
Commenta