annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
    Concordo con Mally

Che effetto fa?

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
      32, cmq di lui ne ho visti pochi..
      l'esercito delle 12 scimmie mi è piaciuto per esempio.
      Allora ti piacerà anche Brazil che è probabilmente il suo film più bello.

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
        cos'è un grottesco??? questo mi sembrava dal trailer, un fanta-grottesco
        Io non amo e non conosco la fantascienza o il fantasy (né cinema, né letteratura) ma amo il vecchio terry, per cui non so cosa risponderti.
        Lui ha usato tante volte ambientazioni e strutture narrative di fantasia ma non sono in alcun modo il nerbo dei film o il punto d'arrivo delle sue narrazioni, per cui non aspettarti niente di simile a quello che hai visto in precedenza.

Brazil è un fottuto capolavoro e credo che ogni uomo meriti di guardarlo una volta (almeno, almeno) nella vita.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Roy E. Disney
        Che effetto fa?
        asd

ahah

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio

Brazil è un fottuto capolavoro e credo che ogni uomo meriti di guardarlo una volta (almeno, almeno) nella vita.
          le donne no?asd

Commenta

• The perks of being a wallflower (Noi siamo infinito)
            Che dire.. un film che all'apparenza può sembrare il solito teen movie da quattro soldi.. invece mi ha piacevolmente sorpreso. Lerman è un ragazzo da tenere d'occhio perché è molto talentuoso, è riuscito a sfaccettare il suo personaggio in una maniera molto valida, ed era un ruolo abbastanza difficile.. Miller e Watson validissimi, sopratutto il primo.
            Un film che affronta tematiche abbastanza tabù (come la violenza domestica, sui minori..) con una delicatezza ammirevole.
            Voto: 7

"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."

"Dove eravate quando distribuivano i testicoli?"

Commenta

• Lo rivedo sempre con piacere.
              Inoltre ha una fotografia molto anni 90. E riesce a riprendere quel decennio senza farlo apparire finto e passato.

Commenta

• Originariamente inviato da MusicZone
                The perks of being a wallflower (Noi siamo infinito)
                Voto: 7
                Per me merita un voto vicino al 9.
                Uno dei più bei film dell'anno (2013).

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                Lo rivedo sempre con piacere.
                Inoltre ha una fotografia molto anni 90. E riesce a riprendere quel decennio senza farlo apparire finto e passato.
                Verissimo.
                Chbosky che sta facendo adesso?

Commenta

• Stando a IMDB ha scritto/sta scrivendo Alegiant e La bella e la bestia xD

- - - Updated - - -

Ho visto 12 minuti di Crimson Peak e non so se continuerò con la visione.

Commenta

• Stando a IMDB ha scritto/sta scrivendo Alegiant e La bella e la bestia xD

- - - Updated - - -

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                      Stando a IMDB ha scritto/sta scrivendo Alegiant e La bella e la bestia xD

- - - Updated - - -

Perché?
                      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Roy negli ultimi giorni sta facendo del terrorismo forumistico.
                        Ci avverte quando interrompe la visione di un film lasciandoci tutti col fiato sospeso.

:afrrraid:

Commenta

• La verità è che mi stavano crollando sotto la scrivania.
                          Visivamente validissimo, ma du palle.....
                          Comunque penso lo finirò per orgoglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                            La verità è che mi stavano crollando sotto la scrivania.
                            Visivamente validissimo, ma du palle.....
                            Comunque penso lo finirò per orgoglio.