annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il livello e il fastidio è quello oibò!

Commenta

• appunto.
      quello che ho detto io asd

Commenta

• La scrittura di Youth in generale è nettamente peggiore di quella di Interstellar, ma non di poco. Ma sono due film completamente differenti, ci manca solo che Nolan si ammali di aforismite e stiamo apposto.
        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
            Non facciamo prima a dire che fanno cagare entrambi?
            Come gran parte del cinema post-1941, del resto :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
              Come gran parte del cinema post-1941, del resto :seseh:
              Pensavo, se un "Pulp Fiction" fosse uscito oggi si sarebbero scritte disamine sul perchè di quella valigetta.
              Che due c....

Commenta

• Del resto nessuno era nella stanza con Kane quando ha detto Rosebud... come fanno quindi a sapere che quella era la sua ultima parola?

Buco di sceneggiatura, il cinema muto era scritto meglio.

Commenta

• Visto ieri "The expendables 3" e...a dire la verità pensavo meglio.
                  Hanno cercato in tutti i modi di far entrare nuove leve, ma il modo mi è sembrato banalotto, poi Stallone l'ho trovato un po imbolsito, molto pozzettiano ( è uguale, caspita!)
                  Insomma sapevo che non stavo guardando un capolavoro, ma non pensavo manco stesse cosi inguaiato
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Il risveglio della forza

Praticamente Episodio IV reloaded. Abrams svolge bene il compitino, il film è divertente e ben confezionato, l'approccio realistico e lontano dalla cgi onnipresente funziona. Attori bravi, specialmente lei, azzeccatissima, ma a parte un paio di deviazioni dal canovaccio del primo Star Wars, è davvero il festival del già visto. No dico, la nuova Morte Nera... come si può anche solo pensare di riproporre la solita minestra fino a questo punto? Il film funziona bene nella prima e nell'ultima parte, la parte centrale meno. Terribile Carrie Fisher. La visione di Lucas, tanto vituperata, era infinitamente più personale e ambiziosa difetti compresi.
                    Williams tristemente non pervenuto, ed è la cosa che fa più male.

Commenta

• Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggio
                      No dico, la nuova Morte Nera... come si può anche solo pensarlo?!
                      Ha perfettamente senso, è ciò che non era riuscito in episodio VI e che qui i nuovi bad boys cercano di rimediare. Che poi si sapeva già dalla locandina xD

Commenta

• E io non ci avevo fatto caso :huh: ce la farò ad evitare altri spoiler?
                        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Grazie degli spoiler... sapevo che oggi non sarei dovuto entrare in alcun modo del forum... per fortuna vedo il film tra poche ore, ma so già troppe cose per i miei gusti...
                          Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Ma è spoilerosa la rece di Ellie? Appena ho letto il titolo ho alzato la testa xD

Commenta

• E' impossibile fare una recensione di qualsiasi opera senza fare spoiler per il significato talebano che attribuite a quel termine.
                              La recensione di Ellie non rivela assolutamente nulla che non fosse già stato mostrato nei trailer.
                              Furbo chi legge!

Commenta

• Io mi sono esiliato nel topic degli incassi asd

Commenta

In esecuzione...
                                X