annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Anch' io c' ho visto un simbolo fallico
    Da parte tua era più prevedibile.

Comunque, in attesa di Carol, il film che aspetto di più, ho (ri)visto quelle due (The children's hours).
    Meraviglia delle meraviglie.

Qualcun'altro lo ha visto?

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
      asdxD
      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Non sarebbe la prima volta che la Disney inserisca simboli fallici all'interno dei suoi film asd

Commenta

• E' una situazione simile xD

https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

Commenta

• No, li sei tu a far pubblicità occulta per i tuoi Lillo e Greg xD

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                No, li sei tu a far pubblicità occulta per i tuoi Lillo e Greg xD
                Si però il video vedilo! asd Calza a pennello!

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                  Non sarebbe la prima volta che la Disney inserisca simboli fallici all'interno dei suoi film asd
                  non sarà la prima e non sarà l'ultimaxD
                  cmq il video di Gidan lo avevo già visto..fantastico:mrgreen:
                  "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                    asdxD
                    Aggiungo che Adam Driver e Oscar Isaac mi fanno un gran sesso e che ci andrei volentieri a letto, anche insieme. Sono due veri fighi, non i classici belloni stereotipati che l' industria ci propina in quantità industriale da anni.
                    Altro che quella mocciosa dentona che sta arrapando mezzo forum.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Aggiungo che Adam Driver e Oscar Isaac mi fanno un gran sesso e che ci andrei volentieri a letto, anche insieme.
                      Altro che quella mocciosa dentona che sta arrapando mezzo forum.

Adam Driver???? Ammazza e che gusti xD

Commenta

• Predestination

Intendiamoci non che brilli di originalità e anzi per giunta fine a se stesso, ma è indubbio che il gioco funziona bene, persino quando all'ennesimo colpo di scena il tutto diventi telefonato, riscattandosi però in un coerente e affascinante epilogo.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Che pezzo di fico. E' tutto strambo, particolarissimo, preso per il verso giusto mi piace.
                          Isaac ... beh che dire ... il sesso fatto uomo.
                          Mi piace che Hollywood sia tornata a puntare su volti non stereotipati, fa tanto anni settanta.

:-*

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                            Predestination

Intendiamoci non che brilli di originalità e anzi per giunta fine a se stesso, ma è indubbio che il gioco funziona bene, persino quando all'ennesimo colpo di scena il tutto diventi telefonato, riscattandosi però in un coerente e affascinante epilogo.
                            gran bel film

Commenta

Comunque, in attesa di Carol, il film che aspetto di più, ho (ri)visto quelle due (The children's hours).
                              Meraviglia delle meraviglie.

Qualcun'altro lo ha visto?
                              Bel film con due delle mie attrici preferite di tutti i tempi (penso siano entrambi nella mia Top 10, se non nella Top 5). Piuttosto coraggioso per un'epoca che stava ancora uscendo dai lacci del Codice Hays (ancor di più la commedia teatrale da cui è stato tratto, risalente agli anni '30!).

Commenta

• La Ridley fa parte dell'hype. Arrapa solo per quello. Passerà.

Commenta

In esecuzione...
                                X