Originariamente inviato da Silente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SocioLunedì 23 marzo
Il Decameron voto 7,5
Come primo approccio a Pasolini, proprio non male. Bel film, bello :seseh: Nei prossimi giorni vedrò gli altri due capitoli della trilogia della vita.
Commenta
-
Lunedì 23 marzo
The Dark Knight
voto:8
ammetto di vergognami a dire che l'ho visto solo ieri, quando in realtà è uscito a luglio dell'anno scorso xD
Che vergogna :-[
C'è poco da discutere, il film presenta un livello soddisfacente in ogni campo, dalla sceneggiatura, agli effetti, alla recitazione, alla colonna sonora, 8 più che meritato, voto che potrebbe scendere visto che sono ancora eccitato xD, paicevolmente sorpreso ;D
Commenta
-
Martedì 24 Marzo
Star Wars - The Clone Wars Voto: 6+
Non credo che Lucas avesse molte pretese per questo film.
Il film cmq non è male, si lascia guardare con piacere, un passatempo che scorre veloce.
La simpatica diatriba tra Anakin e l'assistente dura troppo e dopo un pò è quasi noiosa.
La grafica se era più fluida era un pò meglio, perchè nelle inquadrature ravvicinate si notano molto i limiti.[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10the eternal sunshine of the spotless mind, "volgarmente" Se mi lasci ti cancello 7 1/2 emozionante, malinconico, triste e surreale... in soldoni bello!
Commenta
-
star wars-the clone wars. rivisto anche io oggi. voto 8
alcune sequenze da pelle d'oca, puro star wars, divertimento e azione. tralasciando la durata e la trama non esaltante(ma che è solo l'inizio della serie TV) un gran film. ottime musiche che supportano grandi scene tra le quali i camminatori in verticale sulla parete, anakin nella battaglia iniziale che si getta a capofitto con la spada sguainata :musino: :musino:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
GALANTUOMINI - Edoardo Winspeare
Winspeare perde un po' la spontaneità dei lavori precedenti, l'ambientazione è sempre quella salentina ma nel tentativo di dare un respiro più ampio al suo cinema perde qualcosa.Rimangono le belle scene dell'infanzia dei protagonisti,un'ottima prova della Finocchiaro e un finale piuttosto apprezzabile.
Commenta
-
MOULIN ROUGE
Uno dei miei preferiti in assoluto! Nicole Kidman e Ewan McGregor bravissimi (anche nel canto..)..film che mi emoziona sempre..."Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥
Commenta
-
Lunedì 23 marzo
Tutta la vita davanti
Voto: 6
Non è affatto il grande ritorno di Virzì come da molti proclamato. Un prodotto gradevole, talvolta tremendamente irritante, talvolta simpatico e interessante. Nonostante le buone intenzioni di Virzì, il film rientra perfettamente nell'ampia e consolidata cerchia dei tipici film italiani senza infamia e senza lode, di stampo televisivo e valorizzati (di tanto in tanto) da qualche buona interpretazione.
Martedì 24 marzo
Appaloosa
Voto: 7,5
Un western semplice, fatto col cuore e originale. Da cornice, una splendida fotografia che non stona con le intenzioni, davvero sincere, del regista e un rapporto d'amicizia molto ben tratteggiato e valorizzato da due attori perfettamente in parte.
Complimenti a Ed Harris!
P.S. Viggo Mortensen ormai è un talento consolidato
Commenta
-
Originariamente inviato da SilenteMercoledì 25 Marzo
Sette anime
6,5
rivisto oggi a scuola... confermo il mio primo giudizio... nè tanto brutto, nè tanto bello, ritmo troppo lento della vicenda... Muccino poteva fare di meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da VictorOriginariamente inviato da SilenteMercoledì 25 Marzo
Sette anime
6,5
rivisto oggi a scuola... confermo il mio primo giudizio... nè tanto brutto, nè tanto bello, ritmo troppo lento della vicenda... Muccino poteva fare di meglio...Il mio blog,Mansard Roof:http://frammansard.blogspot.com/
Commenta
Commenta