annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visto finalmente con calma

Blade Runner 2049

Mi è piaciuto, anche se sinceramente mi aspettavo forse qualcosina di più.

Interessante il plot-twist verso il finale, dopo che per buona parte del film si è portati a credere ad un cosa.

Un pò anonimo Jared Leto, che si vede assai poco e non si capisce bene quali fini abbia.

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• L'ho rivisto anche io di recente (insieme al predecessore).

Jared Leto è un disastro totale... sia a livello di performance che di scrittura.
      Poteva uscirne un personaggio iconico... invece è ridicolo.
      Per fortuna è l'unica nota veramente stonata del film che non regge il confronto con l'universalità del capostipite ma che ho amato e rivedrò sempre con piacere.
      Probabilmente è il mio preferito del regista (continua a farmi effetto pensare che sia lo stesso di "Incendies" - che è un gran bel film sia chiaro - mai avrei pensato ad un'evoluzione del genere per lui).

Commenta

• Jared Leto si è espresso sulla performance di Joaquin Phoenix? Chissà quanto gli rode che il suo sia il Joker più fallimentare della storia del cinema. E pensare che tiene un Oscar sul comodino.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Jared Leto si è espresso sulla performance di Joaquin Phoenix? Chissà quanto gli rode che il suo sia il Joker più fallimentare della storia del cinema. E pensare che tiene un Oscar sul comodino.

Su questo sono totalmente in disaccordo.

Il suo Joker è stato perfetto per QUEL Joker ... nel senso che, da non esperto di comic, so che dei vari supereroi e villains esistono più "versioni", e la sua l'ho trovata perfettamente in linea con uno dei Joker che ricordo.

Per quanto riguarda Villeneue, adoro Arrival e sono ovviamente curiosissimo della sua trasposizione di Dune.
          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Jared Leto è stato uno sfortunato ripiego, Villeneuve voleva David Bowie nello stesso ruolo.

Commenta

• Nessuno lo aveva avvertito che era... tipo... deceduto? Sveglio questo canadese.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Nessuno lo aveva avvertito che era... tipo... deceduto? Sveglio questo canadese.
                ma che discorso è? Villneuve vene annunciato a febbraio 2015, Bowie è morto a gennaio 2016. E' chiaro che nell'arco di quasi un anno il regista avesse cullato l'idea di lavorare con la star britannica

Commenta

• In un mondo ideale Bowie avrebbe partecipato a questo film e a Twin Peaks: The Return

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

ma che discorso è? Villneuve vene annunciato a febbraio 2015, Bowie è morto a gennaio 2016. E' chiaro che nell'arco di quasi un anno il regista avesse cullato l'idea di lavorare con la star britannica
                    A parte che le condizioni di salute di Bowie erano tragiche già nel 2015 ed era arduo anche solo immaginare di trasportarlo su un set ungherese, ma è morto a inizio 2016 ovvero svariati mesi prima (addirittura sei!) che le riprese avessero inizio. Il signor Villeneuve se l' è andata proprio a cercare quella schiappa di Jared Leto.
                    Ultima modifica di mr.fred; 12 settembre 19, 15:29.

Commenta

• Attenzione a criticare Leto, è palese che il suo personaggio era destinato ad affacciarsi in questo film per avere molto più spazio nel (nei?) sequel. A me Blade Runner 2049 piace moltissimo ma è indubbio che si tratti di un coito interrotto.

Commenta

• Diversi attori in stadio terminale hanno preso parte a film che sono usciti dopo la loro morte, è una cinica questione di tempismo e culo. Tristemente anche questo aspetto dà fascino all’interpretazione, se non al progetto tutto. Basti pensare a Cazale con Cimino.

Commenta

• Concordo con Massi, secondo me Leto non c'entra niente, cioè che doveva fare poverino?. Quelle sono le battute e il regista gli avrà chiesto di recitarle in quel modo. Non è che c'era lo spazio di fare chissà che di propria iniziativa secondo me. Il personaggio è poco più che accennato in fondo, in attesa di ulteriori sviluppi che non avremo (almeno che non decidano di fare qualcosa a livello televisivo) ed è sicuramente il punto debole del film.

Commenta

• Manca di presenza scenica e carisma (mi riferisco strettamente a questa performance sia chiaro)... riesce incredibilmente a risultare piatto e monocorde e overacting allo stesso tempo.

poi son d'accordo che il personaggio e lo spazio son quel che sono (infatti ho parlato anche di scrittura) ma si poteva far meglio che arrivare quasi al livello dell'Abrasax di Redmayne.

Ci voleva un grande vegliardo di Hollywood o del cinema europeo per il ruolo... oppure un'icona alla Bowie che sarebbe stata una scelta di casting pazzesca.

Commenta

• Mr. Babeido Si, ho letto il romanzo della Ferrante, il film è fedelissimo al libri replicandone appieno le atmosfere ed il tono, prendendo pari pari anche alcuni dialoghi.

Anna Bonaiuto che fine ha fatto? Nel film era mostruosa, se fosse stata americana era da oscar sicuro.

Commenta

• Partecipazioni in Loro di Sorrentino e Napoli Velata di Ozpetek, nessun bel ruolo da protagonista da anni.
                                L' amore Molesto le fece vincere sia il David di Donatello che il Nastro d' Argento.

Commenta

In esecuzione...
                                X