annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Live!Ascolti Record al primo colpo
    Veramente niente male questa critica ai Reality Show.
    Voto: 7

Racconti Incantati (Bedtime Stories)
    Fà sempre piacere vedere Adam Sandler ma lo preferisco nelle sue solite commedie e non in un film per bambini.
    Voto: 6,5
    [img width=420 height=185]http://img355.imageshack.us/img355/8078/jokernx7.jpg[/img]

Commenta

• Lunedì 30 Marzo
      Push
      Voto: 5.5

Mah, buon film d'azione con idee carine, ma con una pessima regia e una ridicola sceneggiatura...
      Dakota Fanning si impegna, ma non è assolutamente adatta al ruolo della dura, al massimo della strafottente.
      Reputo molto poco probabile che il personaggio di Chris Evans possa ideare un piano tanto ingegnoso, elemento della trama senza alcuna credibilità e campato così per aria, come altre diverse sequenze...

Chissà a cosa servono 'sti film... ^^'
      L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• a fare in modo che gente come te spenda soldi al cinema xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          a fare in modo che gente come te spenda soldi al cinema xD
          AH... La gente che sottovaluta...
          Secondo te l'ho visto al cinema? :
          L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Gran Torino 8+ secondo solo a the wrestler x il momento
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• FULL METAL JACKET
              COLLATERAL
              EVA CONTRO EVA

VOTO:9, 7e mezzo, 9
              Full Metal Jacket è proprio un capolavoro del genere di guerra, la prima parte è la mia preferita, palla di lardo quando spara il sergente, grandiosa!!La seconda parte in Vietnam anche è da ricordare ogni sequenza!
              Eva contro Eva è molto bello, Bette Davis è fortissima, piena di carattere e degli occhi pazzeschi!
              Collateral è gradevole, non è chissà che ma è un buon film, Tom Cruise fa una buona interpretazione, Mark Ruffalo quasi irriconoscibile(intendo da Zodiac).

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
                Gran Torino 8+ secondo solo a the wrestler x il momento
                grande film

Commenta

• Shakespeare in love

7 oscar sono uno scandalo ma il film è carino... mi ha ricordato molto Moulin Rouge anche se è stato fatto prima.

Commenta

• Domenica 29 marzo

Gli spietati voto 8,5

E dire che io e il western non siamo mai andati d'amore e d'accordo ^^'

Commenta

• Neanche io ci vado molto d'accordo, ma il film di Eastwood piacque molto anche a me :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
                        Neanche io ci vado molto d'accordo, ma il film di Eastwood piacque molto anche a me :sisisi:
                        E' veramente un bellissimo film. Tra l'altro il mio dramma personale è che coi western mi annoio e non riesco ad appassionarmi, infatti ne vedo un numero risicatissimo: il problema è che capisco di precludermi automaticamente tutto un genere che ha dato tanto al cinema. Ho intenzione di vedere una serie di film scelti accuratamente tra i classici, per vedere se è la volta buona e scatta la scintilla asd Mi ha sempre inquietato il fatto che tutti considerino 'Sentieri selvaggi' un capolavoro e io mi ci sia fatto sopra due palle quadre ^^' Posso solo dire a mio discolpa che quando lo vidi ero un quattordicenne scazzato, prima o poi troverò il coraggio di rivederlo.

Commenta

• a proposito di western:quel treno per yuma 8.
                          e i western non mi piacciono, grandissimi bale e crowe, ottima colonna sonora, storia affascinante, caratteri tratteggiati splendidamente.
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A proposito di western, ma è davvero un etichetta che poco gli si addice, ho rivisto qualche giorno fa Le Tre Sepolture, ed è un grandissimo film, gli darei forse anche un 9 :sisisi:.

Commenta

• nemmeno i western di Sergio Leone?

Commenta

• Il batterista nudo 6...brutta copia di school of rock
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X