annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
    per essere il suo debutto alla regia, Halle se la cava benissimo
    promosso, 7 pieno

Bruised-film-netflix-poster.jpg
    Non avevo notato fosse diretto dalla Berry. Ce l'ho in lista da qualhe giorno ed ora sono ancora più curioso di vederlo.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Certo che una che a 55 anni rilancia la sua carriera nel MMA è credibile quanto un 18enne che concorre ad un torneo di burraco al dopolavoro ferroviario.

Comuqnue sia lo vedrò

Commenta

• Più che altro per rilanciare la propria carriera è costretta a girarselo personalmente, poveraccia

Commenta

• contate che per una donna a hollywood dopo i 40 si fa durissima, sempre stato così, mega star a parte.
          se la cava ancora bene, la bella Halle, tra l'altro mi sono accorto ieri che ha 55 anni, li porta benissimo.

Commenta

• Guardate che i 55 anni se li porta molto bene, l'ho vista nel film ed è credibile. Vedendo quel film pensavo ne avesse solamente oltre 40.

Film da sufficienza piena tra l'altro.

Commenta

• ho visto un po' di film nuovi e mi sono piaciuti:

Titane (2021) di Julia Ducournau
              Spencer (2021) di Pablo Larraín
              Il collezionista di carte (The Card Counter, 2021) di Paul Schrader
              Ultima notte a Soho (Last Night in Soho, 2021) di Edgar Wright

azzardando dei voti direi 8 al primo, 7.5 al secondo e terzo e 7 al quarto

ho trovato invece deludente Benedetta (2021) di Paul Verhoeven (voto tra 4 e 5)
              "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                ho visto un po' di film nuovi e mi sono piaciuti:

Per curiosità, come "piazzi" Spencer tra Ema e Jackie?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                  Per curiosità, come "piazzi" Spencer tra Ema e Jackie?
                  Ema per me capolavoro (9), Jackie mi è piaciuto un filino di più (8-) e poi ci metto Spencer

ma del regista ce ne sono anche altri belli: Il club o Neruda in particolare

"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Commenta

Ema per me capolavoro (9), Jackie mi è piaciuto un filino di più (8-) e poi ci metto Spencer

ma del regista ce ne sono anche altri belli: Il club o Neruda in particolare
                    Ah ok grazie! Sono curioso di recuperarlo comunque. Il nuovo Sorrentino lo hai già visto?

Commenta

Ah ok grazie! Sono curioso di recuperarlo comunque. Il nuovo Sorrentino lo hai già visto?
                      non ho capito quale ti manca da recuperare ... Spencer ?

Sorrentino ancora no, penso di aspettare l'uscita sullo streaming

Commenta

non ho capito quale ti manca da recuperare ... Spencer ?

Sorrentino ancora no, penso di aspettare l'uscita sullo streaming
                        Yes! Diciamo, è quello che mi interessa recuperare per primo. Jackie e Ema li ho visti, ma mi mancano anche i suoi film pre-Jackie.

Anch'io per motivi di salute mi sa che dovrò aspettare l'uscita su Netflix di Sorrentino, peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in sala.

Commenta

Anch'io per motivi di salute mi sa che dovrò aspettare l'uscita su Netflix di Sorrentino, peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in sala.
                          ma ... tutto bene? cioè spero niente di che insomma ...

in effetti pure io sono indeciso se andare al cinema o no, ma di questi tempi con i contagi che aumentano e l'inverno che avanza preferisco evitare "rischi" visto che tra poco lo fanno su Netflix. Poi è chiaro che in sala è tutt'altra cosa, non ci sono dubbi. Magari poi "domani" cambio idea e lo vedo a vedere al cinema

Commenta

ho visto un po' di film nuovi e mi sono piaciuti:

Che film pazz(esc)o Spencer, praticamente ha la struttura di un horror. Quando esce in sala penso che me lo rivedo

Ti do almeno una buona ragione per vedere Sorrentino in sala: Luisa Ranieri

Commenta

ma ... tutto bene? cioè spero niente di che insomma ...

in effetti pure io sono indeciso se andare al cinema o no, ma di questi tempi con i contagi che aumentano e l'inverno che avanza preferisco evitare "rischi" visto che tra poco lo fanno su Netflix. Poi è chiaro che in sala è tutt'altra cosa, non ci sono dubbi. Magari poi "domani" cambio idea e lo vedo a vedere al cinema
                              No ma guarda, ho un'ernia al disco che mi blocca a casa! Fortunatamente nulla a che vedere col covid. Però mi sa che per una settimana/10 giorni non potrò uscire di casa e temo che qui in Ticino la finestra per Sorrentino sarà molto breve.

Ti dirò, fortunatamente qui in Ticino le sale sono sempre mezze vuote, finora almeno per me non è stato un "problema" andare al cinema. Io e la mia compagna siamo entrambi vaccinati e anche se da noi in sala c'è libertà di scelta sulle mascherine (previo vaccino, ovviamente), noi la teniamo sempre addosso.

Però capisco che uno sia più restio, a maggior ragione adesso con l'aumento dei contagi. Tanto più, come dici tu, che il film esce su Netflix.

Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio

Che film pazz(esc)o Spencer, praticamente ha la struttura di un horror. Quando esce in sala penso che me lo rivedo

Ti do almeno una buona ragione per vedere Sorrentino in sala: Luisa Ranieri
                              Oh, questo tuo commento mi ha molto incuriosito! Proprio di recente ho recuperato Ema e mi è piaciuto parecchio. A te piace Larrain?
                              Ultima modifica di Tom Doniphon; 30 novembre 21, 16:19.

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio
                                Che film pazz(esc)o Spencer, praticamente ha la struttura di un horror.
                                è vero, ha diversi aspetti da horror e anche una miriade di omaggi/citazioni (Hitchcock, Kubrick, Siodmak, Polanski). E diverse scene eccellenti (la visita notturna nella casa di famiglia, il dialogo con Carlo dai lati opposti del biliardo, lei nel bagno con l'abito "da principessa", la gita in spiaggia). Un po' freddino però ...

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                                ho un'ernia al disco che mi blocca a casa!
                                ti capisco, ti capisco ...

Commenta

In esecuzione...
                                X