Originariamente inviato da Darkrain
Visualizza il messaggio
Intanto:
The Karate Kid Part III di John G. Avildsen
E' meno peggio di quel che temevo. Però va preso per quello che è: un cartone animato. Laddove il capostipite aveva un tot di ingenuità, qui sforiamo nel mondo di Tom&Jerry. In una scena c'è un milionario che si intrufola nelle case altrui e poi si nasconde su per la cappa del camino

Menzione d'onore per Thomas Ian Griffith aka Terry Silver. Il film sta in piedi per merito suo, ci mette un entusiasmo ed un'energia nel ruolo davvero lodevoli che tengono su tutte le scene in cui c'è, nonostante il non-sense generale.
Se negli anni '80 Terry Silver era nel business dello smaltimento rifiuti tossici chissà cosa gli faranno fare in Cobra Kai (?)
E ho rivisto Gone Girl. Sarà che conoscevo già tutti i colpi di scena comunque mi sono discretamente annoiato...e oltre al fattore intrattenimento, m'è parso superficiale, me lo ricordavo con ben altro spessore.
Invece riguardo l'impianto visivo è la perfezione, praticamente non c'è inquadratura che non sia geometricamente esatta, e non ti venga da esclamare "qualsiasi altro modo di girarlo sarebbe peggiore".
Commenta