annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Trek di JJ Abrams (4° visione al cinema)

Voto: 9/10

Hitman - L'assassino di Xavier Gens

Film bruttino, che ha poco a che fare con il videogame. A fine film mi è venuto da dire: aridatece Besson.

Voto. 4/10

Commenta

• Blades of Glory (2007)
      Un altra grande commedia con Will Farrell. Prende per il culo molti cliche' dei film Hollywoodiani, tipo la sorella schiavetta e i 2 fratelli cattivi, che sono volutamente delle macchiette ironiche, presenti in molti film in ambito sportivo e non. Grandissime scene, i balletti su ghiaccio sono fantastici. Tutto sommato un gran film, dopo Ricky Bobby ci voleva.
      Per adesso considero Stepbrothers l'unico film debole di Will. Ricky Bobby e' ormai fuori scala, un capolavoro del genere.
      Bello bello bello
      Voto 7

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
        Star Trek di JJ Abrams (4° visione al cinema)

Tu sei pazzo. xD

Commenta

• Originariamente inviato da aiutante di babbo natale
          Blades of Glory (2007)
          Un altra grande commedia con Will Farrell. Prende per il culo molti cliche' dei film Hollywoodiani, tipo la sorella schiavetta e i 2 fratelli cattivi, che sono volutamente delle macchiette ironiche, presenti in molti film in ambito sportivo e non. Grandissime scene, i balletti su ghiaccio sono fantastici. Tutto sommato un gran film, dopo Ricky Bobby ci voleva.
          Per adesso considero Stepbrothers l'unico film debole di Will. Ricky Bobby e' ormai fuori scala, un capolavoro del genere.
          Bello bello bello
          Voto 7
          GRAN FILM!!!!
          l'hai visto old school???
          anche quello è grande...
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
            Originariamente inviato da Silente
            Venerdì 15 Maggio
            Sweeney Todd
            7

solito Burton... ottimo cast... belle musiche... buon film, ma non ai livelli dei suoi lavori migliori...
            concordo su tutto
            io invece non sono molto d'accordo. sweeney todd è il mio musical preferito ed ( imho ) è uno dei migliori film di burton ( mi sono drogato della colonna sonora per mesi e mesi ).

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
              Originariamente inviato da aiutante di babbo natale
              Blades of Glory (2007)
              Bello bello bello
              Voto 7
              GRAN FILM!!!!
              l'hai visto old school???
              anche quello è grande...
              Si ed e' carino, e Will tanto per cambiare e' uno di quelli che lo rende un film da vedere. Jack la tanica asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi

Tu sei pazzo. xD
                Il mio record personale devo ancora batterlo...
                Il primo Spider-Man visto sei volte al cinema xD.. per dirti quanto ami Raimi e quanto ami l'arrampicamuri 8)

Commenta

• Will Ferrel è l'attore segna dignità .asd però è simpatico, fa dei film geniali

Originariamente inviato da Devil-lex

Tu sei pazzo. xD
                  Il primo Spider-Man visto sei volte al cinema xD.. per dirti quanto ami Raimi e quanto ami l'arrampicamuri 8)
                  so che non sono fatti miei.... Ma come fai a spendere tanti soldi per guardare sempre lo stesso film in breve tempo? asd

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                    Will Ferrel è l'attore segna dignità .asd però è simpatico, fa dei film geniali

Tu sei pazzo. xD
                    so che non sono fatti miei.... Ma come fai a spendere tanti soldi per guardare sempre lo stesso film in breve tempo? asd
                    Secondo me non è tanto per i soldi ( se non sei un riccone puoi andare al cinema i giorni in cui si paga la metà...), ma come si fa avedere un film che già si conosce???
                    cioè se l'hai visto ieri, come fai a vederlo oggi? sai benissimo come finirà!!!non puoi certo dire: adesso vedo il tal film, E' TANTO CHE NON LO VEDO...
                    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Amore per il film. 8) Naturalmente non ho visto il film sei serate di fila.
                      - Una volta con gli amici
                      - Una con la ragazza
                      - Una con mio padre (non ho pagato)
                      - Una col cugino (ancora non ho pagato)
                      - Una volta con altri amici
                      - Una volta da solo per godermelo bene bene

8).. e naturalmente due volte che ho pagato sono andato quando costava meno, a parte la prima che mi ricordo ancora era sabato sera, va beh dai andiamo ot, xD...

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                        Originariamente inviato da R15

Tu sei pazzo. xD
                        Secondo me non è tanto per i soldi ( se non sei un riccone puoi andare al cinema i giorni in cui si paga la metà...), ma come si fa avedere un film che già si conosce???
                        cioè se l'hai visto ieri, come fai a vederlo oggi? sai benissimo come finirà!!!non puoi certo dire: adesso vedo il tal film, E' TANTO CHE NON LO VEDO...
                        Scusa, ma che discorso è? Quindi tu guardi un film solo per sapere cosa succede e come finisce?
                        Non c'entra nulla. Se è un film è bello è bello, te lo puoi guardare mille, diecimila volte, ma rimarrà comunque un film bello.
                        Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Io al massimo ho visto un film al cinema tre volte: Star Wars Episodio 3..
                          Una volta con la ragazza
                          Una volta con un'altra ragazza >_>
                          Una volta da solo

Commenta

• Originariamente inviato da Still_Free
                            Originariamente inviato da Marekiaro
                            Originariamente inviato da R15

Tu sei pazzo. xD
                            Scusa, ma che discorso è? Quindi tu guardi un film solo per sapere cosa succede e come finisce?
                            Non c'entra nulla. Se è un film è bello è bello, te lo puoi guardare mille, diecimila volte, ma rimarrà comunque un film bello.
                            scusa, ma non è cosi!
                            è ovvio che se un film per me è bello e vale la pena di riguardarlo, me lo riguardo volentieri, ma se parliamo di andare più di una volta al cinema, significa che il tempo tra la prima visione e l'ultima è molto breve ( per quanto tempo sono in programma i film al cinema, un mese, forse due?)e PER ME vedere lo stesso film, per quanto sia bello, a pèochi giorni di distanza mi annoia, solo perchè, essendo molto recente l'ultima visione, ricordo tutto fin nei minimi dettagli e mi scoccio di guardarlo.
                            certo se parliamo di vedere un film dopo un bel po... è un altro discorso

Commenta

• Beh, credo dipenda da COME uno guarda un film. Sicuramente se l'aspetto che ti colpisce di più è la trama una sola visione basta e avanza. Ma se ti piace concentrarti anche su altri aspetti, come la recitazione, il montaggio, i costumi, ecc..., più visioni sono assolutamente giustificabili anche a distanza ravvicinata, per cogliere tutti quei dettagli che altrimenti non coglieresti. E' un approccio "scolastico", nel senso che anche un libro di studio, anche se l'hai letto una volta, lo rileggerai per cogliere quanti più contenuti. A parte che anche nella storia ci possono essere delle scene che, anche se la conosco già, se mi ha emozionato particolarmente mi può far piacere rivedere subito.
                              "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                              The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde
                                Beh, credo dipenda da COME uno guarda un film. Sicuramente se l'aspetto che ti colpisce di più è la trama una sola visione basta e avanza. Ma se ti piace concentrarti anche su altri aspetti, come la recitazione, il montaggio, i costumi, ecc..., più visioni sono assolutamente giustificabili anche a distanza ravvicinata, per cogliere tutti quei dettagli che altrimenti non coglieresti. E' un approccio "scolastico", nel senso che anche un libro di studio, anche se l'hai letto una volta, lo rileggerai per cogliere quanti più contenuti. A parte che anche nella storia ci possono essere delle scene che, anche se la conosco già, se mi ha emozionato particolarmente mi può far piacere rivedere subito.
                                Esatto, intendevo questo.
                                Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

In esecuzione...
                                X