Originariamente inviato da Rachel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Sabato 23 maggio
San Valentino di sangue in 3D voto 6 (con riserva)
E' curioso perchè mi aspettavo, dal primo horror in 3D, una serie di omicidi buffi volti solo a far risaltare la tridimensionalità. Invece l'horror tenta di darsi una venatura thriller e creare una trama e un mistero. Non ci riesce particolarmente bene, ma è apprezzabile. Per il resto, morti divertenti (anche se devo dire che la 'mezza' decapitazione della ragazza con una pala all'inizio lasciava sperare uno splatter spunto al massimo che poi s'è invece 'affievolito'), personaggi che ti aspetti (o idioti o antipatici -ed è un peccato che non tutti ci lascino le penne), situazioni che creano appena un minimo di tensione, altre che funzionano meglio, anche se poi per far fare il saltino sulla sedia deve ricorrere a mezzucci come l'apparizione improvvisa di un personaggio.
Commenta
-
Il dittatore dello stato libero di Bananas, di Woody Allen
Reduce da una delusione d'amore, il timido collaudatore industriale Fielding Mellish parte per un viaggio nella repubblica sudamericana di Bananas dove viene nominato, suo malgrado, capo dello stato.
Pieno di comicità e di satira, il secondo film di Allen come regista non raggiunge la bellezza di Io e Annie o Manhattan, ma è comunque un film gradevole per farsi molte risate. La scena più bella è quella finale in tribunale, dove Allen riesce a dare sfogo alla sua comicità (fantastico l'accusatore-imputato). La camera di muove un po' troppo in alcuni punti!
Divertente.
Voto (1-5): 3 1/2
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackcinema93Il dittatore dello stato libero di Bananas, di Woody Allen
Reduce da una delusione d'amore, il timido collaudatore industriale Fielding Mellish parte per un viaggio nella repubblica sudamericana di Bananas dove viene nominato, suo malgrado, capo dello stato.
Pieno di comicità e di satira, il secondo film di Allen come regista non raggiunge la bellezza di Io e Annie o Manhattan, ma è comunque un film gradevole per farsi molte risate. La scena più bella è quella finale in tribunale, dove Allen riesce a dare sfogo alla sua comicità (fantastico l'accusatore-imputato). La camera di muove un po' troppo in alcuni punti!
Divertente.
Se non l'hai mai visto ti consiglio Amore e Guerra,il migliore dei film comici di Woody.
"C’è qualcuno che sa dove andiamo?
Nel Bananas, parrebbe.
Ah…si combatte per o contro il governo?
La CIA non vuole correre rischi, questa volta: metà di noi sono per e l’altra metà sono contro."
Commenta
-
lunedì 25 maggio 2009
Hulk di ang lee
voto 7, molto ben caratterizzato. Forse effetti speciali leggermente sotto la media. Mi è piaciuto molto il taglio fumettistico dato al film.Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
"FROM HELL - LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE"
A mio parere bellissimo film"Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da kristen"FROM HELL - LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE"
A mio parere bellissimo film
ottima storia (stiamo parlando di moore) ed ottimo attore!Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
quoto, praticamente in ogni fotogramma c'è qualcosa che rimanda al "fattaccio", geniale!!!Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da ironclawOriginariamente inviato da kristen"FROM HELL - LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE"
A mio parere bellissimo film
ottima storia (stiamo parlando di moore) ed ottimo attore!
bello belloChe cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzoOriginariamente inviato da Jackcinema93Il dittatore dello stato libero di Bananas, di Woody Allen
Divertente.
Se non l'hai mai visto ti consiglio Amore e Guerra,il migliore dei film comici di Woody.
"C’è qualcuno che sa dove andiamo?
Nel Bananas, parrebbe.
Ah…si combatte per o contro il governo?
La CIA non vuole correre rischi, questa volta: metà di noi sono per e l’altra metà sono contro."
Commenta
Commenta