annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hulk
    Voto: 8

Adattamento del Golia Verde in maniera più che ottima. Forse è lento in alcuni punti, ma è ricompensato da splendide scene interiori del protagonista.
    Il padre di Bruce non si fa certo ricordare come villain d'azione, ma piuttosto come villain psicologico.

L'incredibile Hulk

Adattamento più d'azione, ma con belle scene. L'ho rivalutato dopo questa seconda visione. Abominio è un villain più che adatto per Hulk, grazie anche all'interpretazione di Tim Roth.

Entrambi i film per me sono alla pari.

Commenta

• Martedì 26 Maggio
      Ace Ventura: L'acchiappanimali
      8

definirlo divertente e geniale è riduttivo... un personaggio diventato cult... Jim Carrey grandioso...

menzione d'onore a Tonico Accolla, doppiatore di Carrey... davvero bravissimo...

la lotta con il pollo non l'hanno inventata i Griffin, vedete la scena finale :mrgreen:
      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Bello anche il sequel! asd

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
          Bello anche il sequel! asd
          sarà il prossimo film che guarderò :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
            Martedì 26 Maggio
            Ace Ventura: L'acchiappanimali
            8

definirlo divertente e geniale è riduttivo... un personaggio diventato cult... Jim Carrey grandioso...

menzione d'onore a Tonico Accolla, doppiatore di Carrey... davvero bravissimo...

la lotta con il pollo non l'hanno inventata i Griffin, vedete la scena finale :mrgreen:
            miticoooooooooo
            altro film con cui sono cresciuto. asd

Commenta

• Ultimatum alla Terra voto:6.5

Film senza nessuna pretesa, da vedere una volta e via. L'ora e mezzo scorre bene, peccato che si cerchi di far emozionare lo spettatore, ma il risultato è più che irritante.
              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                Hulk
                Adattamento del Golia Verde in maniera più che ottima. Forse è lento in alcuni punti, ma è ricompensato da splendide scene interiori del protagonista.
                Il padre di Bruce non si fa certo ricordare come villain d'azione, ma piuttosto come villain psicologico.
                L'incredibile Hulk
                Adattamento più d'azione, ma con belle scene. L'ho rivalutato dopo questa seconda visione. Abominio è un villain più che adatto per Hulk, grazie anche all'interpretazione di Tim Roth.
                Entrambi i film per me sono alla pari.
                il primo hulk l'ho odiato...delle scene veramente assurde stile fumetto....non so neanche se sono arrivata alla fine!
                il secondo l'ho visto al cinema ed è sicuramente meglio del primo.....anche se ho notato che non ha risollevato di tanto il flop del primo...o hulk non è un soggetto interessante per un bel film, oppure non hanno ancora trovato un ottimo sceneggiatore o regista che lo valorizzi al meglio..

duplex (seconda volta)
                voto: 6.5/7
                la vecchietta ad un certo punto l'avrei ammazzata pure io asd
                odiosa al massimo!! nel complesso un film carino, in alcuni punti molto assurdo, però tutto sommato godibile.

Commenta

• Cloverfield

voto:7/8

Commenta

• a me è piaciuto parecchio cloverfiedl, seppur una trama lineare mi ha colpito molto

per me voto 8,5
                    Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• No secondo me è troppo

Commenta

• però ginny hai scritto COVERFIELD xD
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Mercoledì 27 Maggio
                          Ace Ventura: Missione Africa
                          7

meno geniale del primo, ma ancora più pazzo...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            però ginny hai scritto COVERFIELD xD
                            xD asd asd
                            grazie ora correggo!

Commenta

• Anche a me l'Hulk di Leterrier è piaciuto decisamente di più di quello di Ang Lee, quoto i giudizi positivi su Cloverfield e From Hell, specie sul secondo...

Lunedì 25 maggio
                              L'impero del sole

Voto: 7,5
                              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Martedì 26 Maggio
                                Jarhead
                                Voto: 7++

Film molto carino con un ottimo Jake Gyllenhaal, forse un po' troppo lungo, anche se credo sia stato un effetto voluto, ci si immedesima nella noia dei militari...
                                L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

In esecuzione...
                                X