annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coraline e la porta magica voto: 7
    Beh, che dire, il lavoro che hanno fatto i realizzatori deve essere stato mastodontico e infatti con il mio voto premio quello e solo quello, perché la storia non mi ha detto assolutamente nulla. Nessun colpo di scena, nessun momento memorabile, niente di particolare: un film piatto. Ho visto che molti lo definiscono capolavoro Non lo concepisco.
    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• 8 luglio

l'onda

voto: 9

puo' nascere una dittatura ai giorni nostri?

questo ottimo film mostra come il senso di appartenenza a un gruppo crei armonia al suo interno ma discriminazione con chi non ne fa parte,anche partendo da buoni propositi si arrivi al fanatismo...

non mi aspettavo tanto da questo film tedesco....ma sono rimasto piacevolmente colpito

Commenta

• Alcuni dei film che mi sono visto a noleggio .

"BEVERLY HILLS CHIUAUA"(6)
        Fa morire dal ridere e diverte per via dei tenerissimi cagnolini protagonisti .

"MADAGASCAR 2"(5)
        Un sequel carino e simpatico per un cartone animato della Dreamworks .

"AUSTRALIA"(4)
        Film patetico,Nicole Kidman bravissima,un mix fra "Pearl Harbor"e "Via col vento" .

Commenta

• 7 luglio

Little Miss Sunshine
          Cloverfield

8 luglio

Big fish

voi che ne pensate?

si sono un pò indietro con i film ma ora che ho chiuso col liceo ho intenzione di rimediare :P
          "Rather than love,than money,than fame..give me Truth."

Commenta

• E tu che ne pensi? Metti almeno un votino

Comunque Little Miss Sunshine è secondo me un film molto carino e gradevole ma non ritengo che sia poi chissà quale capolavoro di sceneggiatura, intendo rispetto alla sua fama.

Big Fish è splendido, romantico e sognante, profondo e visivamente molto espressivo

Cloverfield devo ancora vederlo :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da MissSunshine

Big fish

voi che ne pensate?

si sono un pò indietro con i film ma ora che ho chiuso col liceo ho intenzione di rimediare :P
              per me big fish e' un film stupendo,ogni volta che lo rivedo mi commuovo....

Commenta

• Originariamente inviato da MissSunshine
                Big fish

voi che ne pensate?

Molto bello Big Fish... ;D
                Cmq MissSunshine se vuoi presentarti nel forum puoi farlo...ti metto sotto il link del topic adatto
                E nella sezione puoi trovare altri topic per farti conoscere meglio se vuoi...

[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• right xd

Little Miss Sunshine (7.5)
                  Più che altro mi è piaciuto molto per l'attenzione particolare per il profilo psicologico di ciascun personaggio, secondo me alla fine è quello il bello del film e credo la storia faccia solo da sfondo.

Cloverfield (7.5)
                  Piaciuto tantissimo! te lo consiglio assolutamente, credo sia uno di quei film che o te ne innamori o quando arrivi alla fine rivuoi i soldi del biglietto :lol: personalmente l'ho trovato geniale!

e a Big fish do anche un bel 9, l'ho trovato semplicemente meraviglioso sotto ogni aspetto, è di quelli che quando finiscono ti lasciano un bel sorriso stampato in faccia

Originariamente inviato da Hakagi_87
                  Molto bello Big Fish... ;D
                  Cmq MissSunshine se vuoi presentarti nel forum puoi farlo...ti metto sotto il link del topic adatto
                  E nella sezione puoi trovare altri topic per farti conoscere meglio se vuoi...

oh ma grazie, gentilissimo! mi stavo giusto chiedendo se esistesse una sezione per presentarsi, probabilmente bastava cercare xd
                  "Rather than love,than money,than fame..give me Truth."

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                    Coraline e la porta magica voto: 7
                    Beh, che dire, il lavoro che hanno fatto i realizzatori deve essere stato mastodontico e infatti con il mio voto premio quello e solo quello, perché la storia non mi ha detto assolutamente nulla. Nessun colpo di scena, nessun momento memorabile, niente di particolare: un film piatto. Ho visto che molti lo definiscono capolavoro Non lo concepisco.
                    E allora? Che discorso è? Un film può suscitare grandi sensazioni anche senza bisogno di trama. 2001: Odissea nello Spazio non ha una trama ben definita, troppe cose illogiche e inspiegabili, ma eppure le sensazioni che suscita sono un qualcosa di incredibile.
                    Io non mi sorprenderei affatto se un film privo di trama fosse comunque un capolavoro. Scenografie, inquadrature, musiche eccetera possono valere come mille parole e stati d'animo. Non è mica detto che queste cose devono per forza provenire da una storia concreta.
                    Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel
                      Open Water

Film particolare, con una trama molto semplice, due escursionisti sub vengono dimenticati dalla barca e dal gruppo di altri escursionisti, e rimangono soli in mare aperto. La tecnica di ripresa a tratti sembra quella di un documentario e la qualità non è altissima, ma l'ho trovata funzionale quindi ci sta. Le riprese subacquee sono belle, e il film è emozionante. Bravissimi i due attori, ed è ottimo il doppiaggio, val la pena di vederlo, non si riesce a rimanere indifferenti (e dire che ci ho provato), merito anche della buona scrittura, anche se lo sconsiglio alle persone impressionabili perché è un po' angosciante. Risulta ispirato ad una storia vera.

Voto 8.
                      anche io gli do un bel 8
                      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• MERCOLEDI 8 LUGLIO
                        ET

Era da un mare di tempo che non lo vedevo...commovente, dolce e divertente.
                        Et è davvero forte, una volta piangevo quando stava per morire, ieri devo dire che mi sono commossa ma non ho pianto!

Voto:9

Commenta

• Originariamente inviato da siouxsie.adjani
                          MERCOLEDI 8 LUGLIO
                          ET

Et è davvero forte, una volta piangevo quando stava per morire, ieri devo dire che mi sono commossa ma non ho pianto!
                          Sei una dura allora! xD

Commenta

• MARTEDI 8 LUGLIO
                            ALIEN 1

VOTO: 8,5
                            terza visione

bellissimo...consigliato a tutti(anche se credo pochissime persone non l'abbiano visto).

Commenta

• Originariamente inviato da siouxsie.adjani
                              MERCOLEDI 8 LUGLIO
                              ET

Dai, ma mettetele negli spoiler queste frasi, per favore... un altro colpo di scena che mi sono rovinato...
                              Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Originariamente inviato da Still_Free
                                Originariamente inviato da DvD
                                Coraline e la porta magica voto: 7
                                E allora? Che discorso è? Un film può suscitare grandi sensazioni anche senza bisogno di trama. 2001: Odissea nello Spazio non ha una trama ben definita, troppe cose illogiche e inspiegabili, ma eppure le sensazioni che suscita sono un qualcosa di incredibile.
                                Io non mi sorprenderei affatto se un film privo di trama fosse comunque un capolavoro. Scenografie, inquadrature, musiche eccetera possono valere come mille parole e stati d'animo. Non è mica detto che queste cose devono per forza provenire da una storia concreta.
                                Non mi ha suscitato niente di niente. Sono rimasto impassibile per tutta la durata del film. Anzi, a un quarto dall'inizio mi sono pure addormentato e quando mi sono svegliato ho dovuto rimettere indietro. asd
                                Le mie foto su Flickr:

Commenta

In esecuzione...
                                X