Originariamente inviato da Davide
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ironclawOriginariamente inviato da DavideDomenica 4 Ottobre
Ritorno al futuro
Voto: 8
Domenica 11 Ottobre
Ritorno al futuro 2
Domenica 18 Ottobre
Ritorno al futuro 3
Fantastica Trilogia, è sempre un piacere guardarlo...
il secondo episodio è il mio film preferito in assoluto... vale 10 per me...fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
Originariamente inviato da ila85Originariamente inviato da TheJoKeRIn Bruges = 7/7,5.
Non male,veramente non male.Un film che non ha eccezionali picchi a livello di azione o tensione ma è ben accompagnato dalle ottime prove degli attori e dall'ottima sceneggiatura.L'effetto "surreale" cercato in alcuni passaggi è di ottima riuscita,forse per merito anche dell'atmosfera dell'odiata Bruges.
Gran film comunque... da top Ten dell'anno....
Originariamente inviato da Davide
Wall-E
Voto: 8,5
Ottimo film d'animazione, bello da guardare...
Batman Begins
Bel film, fatto molto bene, devo ancora vedere il sequel, uno di questi giorni lo vedrò...
Originariamente inviato da ila85LO SCAFANDRO E LA FARFALLA
8/10
Commenta
-
Il Signore degli Anelli - Le due torri (versione estesa)
Per la miseria! Questa è la versione estesa per eccellenza. Ho sempre considerato Le due torri leggermente inferiore rispetto agli altri due film ma questa versione estesa ha confuso un pò tutto. Anzi, direi quasi che è la migliore delle tre. Se a tratti il film "cinematografico" appariva confuso e si aveva la sensazione che mancasse qualcosa, con questa versione tutto è chiaro e fila liscio come l'olio... per non parlare di alcuni personaggi che diventano ancora più sfaccettati (fantastico, a tal proposito, Faramir).
Davvero un qualcosa di meraviglioso.
Commenta
-
Lunedì 19 Ottobre
I Visitatori
Voto: 6+
Carino, niente di che, bravo comunque Jean Reno...L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Commenta
-
Originariamente inviato da FelixFelicisIl Signore degli Anelli - Le due torri (versione estesa)
Per la miseria! Questa è la versione estesa per eccellenza. Ho sempre considerato Le due torri leggermente inferiore rispetto agli altri due film ma questa versione estesa ha confuso un pò tutto. Anzi, direi quasi che è la migliore delle tre. Se a tratti il film "cinematografico" appariva confuso e si aveva la sensazione che mancasse qualcosa, con questa versione tutto è chiaro e fila liscio come l'olio... per non parlare di alcuni personaggi che diventano ancora più sfaccettati (fantastico, a tal proposito, Faramir).
Davvero un qualcosa di meraviglioso.
Ma credo che ogni film, in versione estesa, dà davvero il massimo. :sisisi:
Commenta
-
eh si, a parte rare eccezioni, infatti credo che se i film andassero al cinema in versione director's cut o extended guadagnerebbero molto di più :sisisi:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Unknowuno dei migliori dell'anno con il sequel ke devi vedere al più presto ( e ke per inciso è il miglior film della storia su un personaggio tratto da fumetti)...fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
19 Ottobre
Giornata magra :'(
Piranha
Caruccio,se si ha un pò di tempo libero non è una cattiva visione.
Voto: 2,5 /5
Becoming Jane
Deludente.Il tutto è ridotto al piatto ritratto della vita sentimentale della Austen,personaggio secondo me mal caratterizzato( e non mi è piacituta troppo neppure la Hathaway).La sua storia d'amore con Lefroy non coinvolge,non emoziona.Insensatamente lungo.
Voto: 2/5
Commenta
-
Originariamente inviato da EarendilOriginariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da EarendilMolto incinta
Molto carino
Voto:7+
asd
xD
Commenta
Commenta