annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 20 gennaio
    Harry Potter e la camera dei segreti...rimane un bel film però secondo me si potevano chierire altre cose e tagliarne qualcuna...ottima colonna sonora...buoni effetti...ottima recitazione per il personaggio di allock, e la professoressa sprite...
    Voto:7 pieno pieno

Commenta

• DOMENICA 20 gennaio
      Io sono leggenda
      Un film abbastanza soddisfacente..... ottimo Will Smith, troppo uso degli effetti speciali per i mostri
      Voto: 7-

Commenta

• Domenica 20 Gennaio
        - Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta Voto: 9+

Che dire, lo amo

Commenta

• Domenica 20 Gennaio 2008
          Leoni per agnelli Voto: 6
          Miami Vice Voto: 7
          Inside Man Voto: 7,5
          I figli degli uomini Voto: 8,5

Che bella giornata!
          Un week end all'insegna del cinema!
          L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
            20 gennaio
            Harry Potter e la camera dei segreti...rimane un bel film però secondo me si potevano chierire altre cose e tagliarne qualcuna...ottima colonna sonora...buoni effetti...ottima recitazione per il personaggio di allock, e la professoressa sprite...
            Voto:7 pieno pieno
            Anch'io l'ho guardato oggi. Un bel film non c'è che dire! Kennet è un grande a fare Allock!
            A proposito Alex89na, leggi una mia considerazione riguardante il film...http://www.badtaste.it/forum/index.p...c,432.100.html
            Dimmi cosa ne pensi!

EDIT:
            Domenica 20
            Ratatouille voto 7,5 Ma che simpatico questo cartone (sarebbe meglio chiamarlo film)!! E il topino è di un tenero mai visto!!
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Domenica 20 Gennaio

Harry Potter e il calice di fuoco: non male. La prima parte è orrenda, ma più si va avanti e più diventa bello.

Commenta

• Domenica 20 Gennaio
                - La Finestra Sul Cortile Voto: 7,5

Davvero geniale sto film, e riguardandolo non ho potuto fare a meno di pensare a Disturbia.. ma sono davvero, davvero simili eh!

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                  Domenica 20 Gennaio

Harry Potter e il calice di fuoco: non male. La prima parte è orrenda, ma più si va avanti e più diventa bello.
                  concordo la prima parte è orrendisima...la seconda va migliorando...raggiungendo il culmine nella scena del cimitero...poi dopo ripeggiora per finire in un modo piuttosto banale...il mio voto è intorno al 6.5 non di più ma secondo me è anche troppo...

Commenta

• Come si chiama la canzone finale? Quella che si sente quando si vedono la carrozza e la nave che se ne vanno da hogwarts e poi c'è la dissolvenza.

Commenta

• Fuma ma ti guardi 4 film a giorno?!
                      Cmq anch'io ho l'offerta premium tuttocalcio, però ho scoperto solo ieri pomeriggio che posso guardarmeli gratis fino al 31 marzo...
                      Cavolo, mi sono perso "I figli degli uomini"... non l'ho ancora visto... :?
                      Domani sapete che c'è?
                      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                        Come si chiama la canzone finale? Quella che si sente quando si vedono la carrozza e la nave che se ne vanno da hogwarts e poi c'è la dissolvenza.
                        la track della colonna sonora dovrebbe essere Another year ends, ma quella che poi segue i titoli subito dopo, non è uguale uguale a come la versione incisa sul cd della colonna sonora. Non è la prima volta -e continuo a non capire perchè - incidono musiche molto diverse dalla versione sullo schermo (ok, lo so che sono riarrangiate, che in fase di editing vengono tagliate in certi modi, ma mi riferisco a volte addirittura al ritmo a strumenti e suoni inesistenti nella versione filmica) o addirittura inesistenti: la bellissima musica che si sente quando Harry varca il muro e arriva in Diagon Alley (che è la stessa di quando i ragazzi entrano per la primissima volta nella sala grande ad Hogwarts) non è presente sul cd: assurdo.
                        Nessuna capacità è più importante del modo in cui viene impiegata (M.B.)

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
                          Fuma ma ti guardi 4 film a giorno?!
                          Cmq anch'io ho l'offerta premium tuttocalcio, però ho scoperto solo ieri pomeriggio che posso guardarmeli gratis fino al 31 marzo...
                          Cavolo, mi sono perso "I figli degli uomini"... non l'ho ancora visto... :?
                          Domani sapete che c'è?
                          Mi sto proprio sbizzarrendo con questa cosa... sto recuperando molti film che ho perso e che mi interessavano!
                          Questa sera e domani c'è King Kong di P, Jackson e guardando un po' la programmazione spiccano film come L'ultimo samurai ed Elizabeth prossimamente!
                          Comunque se vai sul sito www.mediasetpremium.mediaset.it c'è la parte relativa alla programmazione!

Lunedì 21 Gennaio 2008
                          Rischio a due
                          Voto: 7

Sono riuscito a vedere solo questo oggi, grande Al Pacino come sempre!
                          L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• OT. ma è vero che sui nuovi canali mediaset verrà trasmesso harry potter e l'ordine della fenice? faccio questa domanda perkè enlla pubblicità sul sito di mediaset che mostra scene di tutti i film che trasmetterà le scene sono della camera dei segreti...visto appunto domenica sul canale mediaset..però alla fine nell'elenco dei film che usciranno c'è scritto l'ordine della fenice :huh:
                            mi sono spiegato uno schifo....

Commenta

• si uscirà tra qualche mese penso!

Commenta

• Lunedì 21 Gennaio 2008

Essi Vivono (John Carpenter) voto: 8

Martedì 22 Gennaio

Viale Del Tramonto (Billy Wilder) voto: 10

Commenta

In esecuzione...
                                X