Originariamente inviato da FelixFelicis
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
-
Originariamente inviato da FelixFelicisOriginariamente inviato da Shadow73Originariamente inviato da FelixFelicisThe Mist
^^'... è uno scherzo vero?L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Commenta
-
Originariamente inviato da FelixFelicisOriginariamente inviato da Shadow73Originariamente inviato da FelixFelicisThe Mist
^^'... è uno scherzo vero?
Commenta
-
io lo considero un gioiellino, poi "de gustibus"...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvelMan09Visto ieri sera .
"STAR TREK",conoscendo la serie tv e avendo visto la vecchia saga cinematografica posso dire che secondo me questo film potrebbe definirsi come un reboot,non dico che sia un capolavoro ma non é che sia poi così brutto in alcuni momenti,davvero bello il Making Of,comunque questo reboot si lascia guardare ed é consigliata la visione anche a chi non é un fan della serie tv.
Purtroppo manca dei contenuti tipici di Star Trek, limitandosi ad essere puro intrattenimento (come il 99% dei film di oggi, d'altronde).[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Up
E pensare che nemmeno mi attirava questo film.... Beh, voto 10, ha scalzato Wall-E dalla mia classifica personale di film d'animazione. Come si fa a non restare commossi durante tutta la stupenda sequenza iniziale? Personaggi stupendi, alcune gag divertenti (altre meno), ma soprattuto, fenomenale resa dei palloncini, fatti veramente da dio.
Commenta
-
8 novembre
Lo squalo
deludente... :-\ noioso, lento, personaggi insignificanti... :contrariatoo:"Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da kristen8 novembre
Lo squalo
deludente... :-\ noioso, lento, personaggi insignificanti... :contrariatoo:
Parliamo di un capolavoro storico.A mio avviso uno dei pochi film di Spielberg veramente splendidi.
Commenta
-
zombieland 6,5 carino, ma non lo trovato così interessante...scorre molto bene, forse troppo. Mi ha dato l'idea di piattezza come fosse un preludio per qualcosa di piu grande, sembra quasi un pilot di una serie tv. Ottimo il cammeo (un po di +) di bill murray nel ruolo di se stesso.http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Sabato 7 Novembre
Parnassus
Voto: 7 +
Io arrivo sempre tardi con le ultime uscite, accidenti. xD
Non è un film perfetto ma piacevole, e molto meno confusionario di quanto mi aspettassi. E pensare che dei ragazzi nella fila dietro di me hanno avuto il coraggio di dire che non hanno visto film più brutto.
Commenta
Commenta