annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• American Psycho 7.5
    Bel film, Bale molto bravo.
    Secondo me, gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale - Maude a Harold

Commenta

• Originariamente inviato da Just A Sweet Transvestite
      American Psycho 7.5
      Bel film, Bale molto bravo.
      Già letto il libro? Leggi il libro, leggi il libro.
      Il film non è degno del romanzo, pur essendo un film gradevole.

Commenta

• Mercoledì 11 Novembre
        A beautiful mind
        8

bellissimo... il miglior film di Ron Howard... e uno dei più bravi Russel Crowe che abbia mai visto...
        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Unbreakable - 8.5

Mi è piaciuto assai :sisisi:
          Ci sono rimasto così nel finale :afrrraid:

Bravo Shyamalan!!

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
            Mercoledì 11 Novembre
            A beautiful mind
            8

bellissimo... il miglior film di Ron Howard... e uno dei più bravi Russel Crowe che abbia mai visto...
            x me è veramente brutto ^^'
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

Mercoledì 11 Novembre
              A beautiful mind
              8

Secondo me il migliore di Ron Howard è Apollo 13, seguito da Frost/Nixon.

Commenta

• Devo recuperare la mancanza che ho sui film di Jones. asd

Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta
                Voto:7-

Bello. Le basi dei film d'avventura si celano tutte in questo film. :seseh:
                Inizio a collegare i vari spunti col quattro, l'unico ho visto sino ad ora insieme a questo. Basti vedere la scena finale :sisisi:
                Prossimamente Il Tempio Maledetto. :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Devo recuperare la mancanza che ho sui film di Jones. asd

Inizio a collegare i vari spunti col quattro, l'unico ho visto sino ad ora insieme a questo. Basti vedere la scena finale :sisisi:
                  Mmmm se non ti ha fatto impazzire questo (che per molti è un capolavoro in toto - non per me - e di solito è quello che piace di più, insieme al terzo), mi sa che vedremo un voto più basso per Il tempio maledetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex

7-......Spero che la scala di valutazione sia da 1 a 5.... :P

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                      Originariamente inviato da Silente
                      Mercoledì 11 Novembre
                      A beautiful mind
                      8

Secondo me il migliore di Ron Howard è Apollo 13, seguito da Frost/Nixon.
                      anche per me Frost/Nixon sta subito dopo...

Originariamente inviato da cesarmanuel10
                      Originariamente inviato da Silente
                      Mercoledì 11 Novembre
                      A beautiful mind
                      8

x me è veramente brutto ^^'
                      no, perchè? a me è piaciuto molto...

Originariamente inviato da Edo.Raven
                      Originariamente inviato da Devil-lex

Mmmm se non ti ha fatto impazzire questo (che per molti è un capolavoro in toto - non per me - e di solito è quello che piace di più, insieme al terzo), mi sa che vedremo un voto più basso per Il tempo maledetto.
                      il capolavoro è il terzo, imho...
                      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                        Unbreakable - 8.5

Bravo Shyamalan!!
                        Secondo me il migliore del regista. :sisisi:
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                          Unbreakable - 8.5

Bravo Shyamalan!!
                          Secondo me il migliore del regista. :sisisi:
                          Quoto! Anche per me!!

Commenta

• Mercoledi 11 Novembre
                            Nemico Pubblico

Dillinger contro Purvis, Depp contro Bale, dualismo duplice in questo "Public enemies", il gangster-movie secondo Michael Mann. Vecchia scuola su digitale, ma affetta da una sceneggiatura poco incisiva e troppo didascalica nella prima parte. Imperfezioni notevoli, ma la capacità di uno dei migliori registi in circolazione che conferisce a questo prodotto momenti di grande Cinema, un finale strepitoso e l'innegabile fascino di questa storia, sono elementi che nessun appassionato della settima Arte può trascurare...

Voto: 7

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex

Mmmm se non ti ha fatto impazzire questo (che per molti è un capolavoro in toto - non per me - e di solito è quello che piace di più, insieme al terzo), mi sa che vedremo un voto più basso per Il tempo maledetto.
                              il capolavoro è il terzo, imho...
                              Concordo!!Secondo decisamente penoso ma il terzo è il migliore della saga!!!No comment per il quarto :uhhm:
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                                7-......Spero che la scala di valutazione sia da 1 a 5.... :P

Mmmm se non ti ha fatto impazzire questo (che per molti è un capolavoro in toto - non per me - e di solito è quello che piace di più, insieme al terzo), mi sa che vedremo un voto più basso per Il tempio maledetto.
                                Il fatto è che Indiana Jones si perde un po' con l'epilogo. Ce, perché in un film d'avventura classica ci devono essere per forza alieni (il 4°) o saette magiche che escono dall'arca?.
                                Forse non ho capito bene il genere che segue il film, ma non so, per me ci stona un po'.
                                Nonostante tutto, questo primo è stato bello, al contrario del 4° che ho un po' rivalutato nella secondo visione ma rimaniamo sempre su una sufficienza scarsa.
                                Vedremo col secondo. :sisisi: Anche se mi dicono tutti che è il più brutto. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X