annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'era glaciale 3: L'alba dei dinosauri

Finalmente sono riuscito a vederlo!
    Non mi aspettavo di certo la profondità di un UP, o la poesia di un Wall-E ma, mi ha divertito molto! :P
    Il secondo mi avevo un pochetto deluso invece questo è riuscito a divertirmi con gag simpatiche e frizzanti che, anche se fini a se stesse, certe sono davvero spassose. La storia è molto carina, con problemi familiari e paure paterne appena sfiorato per far spazio al'avvanetura e alle risate. Alla ciurma si aggiunge un personaggio PAZZESCO! Back domina tutti!! :P Personaggio dal carisma altissimo il quale è anche protagonista della sequenze più bella registicamente e visivamente e che offre qualcosa in più al film. La lacrimuccia sul finale mi è scattata, devo ammetterlo (mi commuovo facilmente).
    In conclusione un film simpatico e spensierato, consigliato.

Voto: 6.5/10

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
      Originariamente inviato da kristen
      la Kidman é semplicemente straordinaria
      e straordinaria sempre e comuqnue :musino:
      si é vero...qualcunque cosa faccia é fantastica! :musino:
      "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• SHREK TERZO (ultimi venti minuti)

Ricordavo bene. Una ciofeca.

Commenta

• Full Metal Jacket 8.5
          Bellissimo.
          Secondo me, gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale - Maude a Harold

Commenta

• Originariamente inviato da Just A Sweet Transvestite
            Full Metal Jacket 8.5
            Bellissimo.
            Quoto :sisisi:
            "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
            The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da Just A Sweet Transvestite
              Full Metal Jacket 8.5
              Bellissimo.
              Grandissimo film! sopratutto la prima parte...

mllion dollar baby 8 un altro grande film firmato clint eastwood
              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
              http://jhonillustratore.altervista.org/
              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
                Originariamente inviato da Just A Sweet Transvestite
                Full Metal Jacket 8.5
                Bellissimo.
                Grandissimo film! sopratutto la prima parte...

mllion dollar baby 8 un altro grande film firmato clint eastwood
                Hartman chi se lo scorda? asd
                Bellissimo Million Dollar Baby, commovente. :'(
                Secondo me, gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale - Maude a Harold

Commenta

• Originariamente inviato da kristen
                  The skeleton key

Mi é piaciuto molto :sisisi: un bel thriller con una brava Kate Hudson.
                  Quoto, bel film horror. :sisisi:

Commenta

• Giovedì 12 Novembre
                    Mystic River
                    8+

ecco come si fa un thriller... la grandissima mano di Clint si vede, eccome... cast eccezionale e azzeccatissimo, Sean Penn in primis...

p.s.: l'assassino l'avevo intuito :biggrin:
                    p.p.s.: non ho capito la scelta di semi-oscurare il volto della moglie di Kevin Bacon... :?

fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                      Giovedì 12 Novembre
                      Mystic River
                      8+

ecco come si fa un thriller... la grandissima mano di Clint si vede, eccome... cast eccezionale e azzeccatissimo, Sean Penn in primis...

p.s.: l'assassino l'avevo intuito :biggrin:
                      p.p.s.: non ho capito la scelta di semi-oscurare il volto della moglie di Kevin Bacon... :?
                      Forse intendi la moglie di Sean Penn, interpretata dalla Linney?!
                      Comunque, con la scelta di oscurare parte del viso della Linney, soprattutto in quel particolare dialogo finale con il marito in cui praticamente vi è una sorta di accettazione/approvazione dei mali commessi, Eastwood voleva evidenziare appunto la parte più oscura dell'animo umano.

PS: per me, il capolavoro di Eastwood.

Commenta

• G.I. Joe voto: 7.5
                        Previa accettazione del marasma di stronzate che andremo a vedere (il ghiaccio affonda? ) è un buon film che scorre via alla velocità della luce. L'unico fatto che mi ha infastidito, è che si è cercato di dare un contentino a tutti i personaggi fornendogli un minimo di approfondimento, senza riuscire ad approfondirne nessuno come si deve (vedi protagonista). Tutto sommato rimane godibilissimo.
                        Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Nel paese delle creature selvagge - 8.5

Nemico Pubblico - 6/7

Commenta

• Visto ieri sera .

"Battaglia per la Terra",un bellissimo cartone animato di fantascienza a sfondo ecologico che riesce ad emozionare,da consigliare a chi non l'avesse ancora visto .

voto 6,1/2

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight
                              Forse intendi la moglie di Sean Penn, interpretata dalla Linney?!
                              Comunque, con la scelta di oscurare parte del viso della Linney, soprattutto in quel particolare dialogo finale con il marito in cui praticamente vi è una sorta di accettazione/approvazione dei mali commessi, Eastwood voleva evidenziare appunto la parte più oscura dell'animo umano.
                              no no... proprio la moglie di Kevin Bacon, che lo lascia, e lo richiama spesso al cell, senza dirgli una parola... per tutto il film viene inquadrata solo la bocca, poi sul finale ne vediamo tutto il viso... perchè?

la moglie di Sean Penn si vede chiaramente, dall'inizio...
                              fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Piccola premessa: tendo ad essere così stretta di voti che alla fine mi trovo in difficoltà, troppi film tutti sullo stesso piano!

giovedì 12 novembre

Mllion Dollar Baby

Sarà che avevo aspettative, ma pensavo meglio. Un film ben fatto, una storia toccante, ma molte banalità e in generale niente di speciale.

Voto: 6 +

Edit: 6,5
                                L'onestà intellettuale e di sentimenti del regista nei confronti dell'eutanasia è la parte per me più bella del film.

RiEdit: No, riconfermo il 6+ xD
                                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

In esecuzione...
                                X