annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sussurro
    Benvenuto!
    A me è piaciuto proprio perché mi aspettavo una pessima trasposizione, invece è una divertente parodia. Un pò come Scary Movie.
    Grazie! :P
    Io non ricordo la serie originale, all'epoca non amavo i robottoni giapponesi o americani che fossero, e probabilmente mi aspettavo qualcosa di un po più serio.

Commenta

• Public Enemies

Voto: 8

Grandi Depp E Bale!

Commenta

Benvenuto!
        A me è piaciuto proprio perché mi aspettavo una pessima trasposizione, invece è una divertente parodia. Un pò come Scary Movie.
        è piaciuto anche a me, per questi motivi...

Venerdì 13 Novembre
        Arma Letale 2
        7,5

fantastico... mi è piaciuto anche più del primo...

bellissima la scena finale, con il sottofondo di Knoking on heavens door...
        fedele seguace del team Apatow

Commenta

Bay, a differenza di qualche altro regista (il riferimento a Roland Emmerich è voluto :lingua, riesce ancora ad essere ironico.
          Che poi l'effetto-parodia sia voluto o meno è una cosa sulla quale si potrebbe discutere... :mrgreen:
          [img width=420 height=177]http://i35.tinypic.com/1zzjoxt.jpg[/img]

Commenta

• 2012
            Voto:7+

Allora, il film nel complesso mi è piaciuto ma mi sento di dividere il parere in due: da una parte l'ho trovato fantastico per il grande spettacolo che regala con scene ultra catastrofiche mai viste e da brivido, dall'altro odioso per la ridicolizzazione causate dalle vagonate di trash che si presentavano appena possibile.
            Un bel film pop-corn e Cola, senza dubbio. :sisisi:

Commenta

• L'Incredibile Hulk
              Voto:7

Arrivo a 7 per l'ottimo lavoro fatto per "creare" Hulk e un pò anche per il simpatico cameo finale.
              Per il resto solito film di supereroi, che vi devo dire, a me sembrano tutti uguali.

Commenta

• Per il resto solito film di supereroi, che vi devo dire, a me sembrano tutti uguali.
                Sono tutti uguali. Hulk, anzi, lo ho apprezzato più degli altri. :sisisi:

Commenta

Per il resto solito film di supereroi, che vi devo dire, a me sembrano tutti uguali.
                  Si, è un pò diverso ma fino a un certo punto. Lo stesso scontro finale con una versione più brutta e cattiva di sè mi è sembrato uguale a quello di Ironman, o di mr.Hyde nella leggenda degli uomini straordinari.

Commenta

• Venerdì 13 Novembre

2012

Voto: 8,5

Il nuovo film di Roland Emmerich diverte, emoziona ed è spettaccolare, grazie agli ottimi effetti speciali,
                    e oltre a questi è da premiare anche per la colonna sonora, composta da Harald Kloser; gli
                    gli attori principali interpretano il proprio ruolo in modo convincente. Questo film è da considerare
                    è fatto benissimo, e quindi ve lo consiglio.

Commenta

Sicuro di averli visti bene?
                      Il cavaliere oscuro è uguale a Hulk che è uguale a Spider-Man secondo te?
                      Bha... sarò io che ho una visone per ogni supereroi ma mi sono sembrati film molto diversi per quando riguarda lo stile registico (e ci mancherebbe), le tematiche trattate e lo sviluppo dei personaggi. Banner è sviluppato diversamente da un Parker o da un Wayne e vicerva. Dove sono tutte queste somiglianze?
                      Banner e Wayne NON sono teenagers. Wayne, Parker e Banner hanno tematiche e situazione diverse da affrontare. E io sto solo prendendo in considerazione i comi.movie meglio riusciti.
                      Se poi vogliamo prendere l'Hulk di Lee veramente.. batte tanti film che si decantano autoriali e profondi.
                      Da ricordare i rapporti e lo sviluppo dei personaggi... livelli che difficlmente vediamo in tutti i film.

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                        Originariamente inviato da Sussurro
                        Sicuro di averli visti bene?
                        Il cavaliere oscuro è uguale a Hulk che è uguale a Spider-Man secondo te?
                        Bha... sarò io che ho una visone per ogni supereroi ma mi sono sembrati film molto diversi per quando riguarda lo stile registico (e ci mancherebbe), le tematiche trattate e lo sviluppo dei personaggi. Banner è sviluppato diversamente da un Parker o da un Wayne e vicerva. Dove sono tutte queste somiglianze?
                        Banner e Wayne NON sono teenagers. Wayne, Parker e Banner hanno tematiche e situazione diverse da affrontare. E io sto solo prendendo in considerazione i comi.movie meglio riusciti.
                        Se poi vogliamo prendere l'Hulk di Lee veramente.. batte tanti film che si decantano autoriali e profondi.
                        Da ricordare i rapporti e lo sviluppo dei personaggi... livelli che difficlmente vediamo in tutti i film.
                        l'Hulk di Lee, sinceramente, non mi è piaciuto per niente... per il resto, sono d'accordissimo con te...
                        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• sabato 14 novembre

Nemico pubblico
                          voto 8/10

bello bello bello! bravissimi Bale e Deep. Le musiche fantastiche e molto d'effetto, ma le sparatorie...bellissime..sembrava di essere li in mezzo.. :musino:
                          un bel film :sisisi:

"Bye bye Black bird...."

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Sabato 14 Novembre
                            2012

Sono andata al cinema con la consapevolezza di andare a vedere il solito colossal catastrofico...e infatti non mi sbagliavo per certi aspetti...mi spiegate perchè alla fine devono metterci la solita famiglia con padre e madre divorziati la figlia con problemi psicologici il figlio che protegge la sorellina nel bene o nel male e alla fine di tutte le sventure i genitori tornano assieme?
                            Comunque a parte questo l'inizio promette benissimo...l'idea di base è buona secondo me perchè in fondo si cerca di indirizzare la trama nel modo giusto e la rendono credibile e fondata non il solito ammasso di inspiegabili eventi :...ma per me ripeto è sempre la solita storia...anche se certo ti tiene attaccato allo schermo, in certi momenti non prendi fiato...però la sufficenza per me la raggiunge...secondo il mio modesto parere lo consiglio comunque...il mio giudizio è prevenuto nei confronti di questo genere di film...

Voto: 6/7
                            "...si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio...e per fortuna...io lo sono!"

Commenta

• Sabato 14 Novembre 2009
                              2012

Appena uscito dal cinema ero decisamente soddisfatto dal film, ma, ripensandoci a mente lucida (anche perchè il film è finito alle 2 :?)... La storia era quel che era (e incredibilmente noiosa nella prima mezz'ora), gli effetti speciali erano fatti molto bene... però, voglio dire, era un film senz'anima! Vediamo sti poveri disgraziati fuggire per tutto il mondo che va a ramengo, e poi?? Praticamente non c'è disperazione, non c'è nulla ^^' Bho, sarà che avevo enormi aspettative, ma ho trovato il film solo una mera accozzaglia di esplosioni e crolli vai (è vero, Emmerich fa film del genere. Però, ad esempio, in "The Day After Tomorrow" era approfondita un MINIMO la componente psicologica e la storia era un tantinello più originale)... quindi bho, devo rivedermelo, anche perchè ero stanchissimo e da un lato non vedevo l'ora che finisse e, probabilmente, non me lo sono goduto come avrei dovuto asd
                              Voto: 7, ma unicamente per gli effetti speciali
                              P.s.: In pratica tutte le scene distruttive le avevamo già viste nel trailer :banghead:

Commenta

• Role Models di David Wain

Ieri sera, convinto di andare al cinema sono arrivato che i posti erano al completo. Un accozzaglia di gente flippata per 2012.. quindi come non prendere la palla al balzo. Lasciando perdere l'ennesima "disgrazia" uscita dal cuore "disgraziato" di Emmerich abbiamo optato per un film da blockbuster.
                                Guarda caso c'era questo Role Models.. attori e trama sembravano ispirare una buona comicità con una trama leggermente diversa dalle solite del genere. Il film invece, fin dai primi minuti si è rivelato di una retorica indecente. Partiamo dai luoghi comuni come la famiglia assente, la ragazza distantee la vita che va a rotoli. Il tutto si risolverà con un ubricata dei due protagonisti che li obbligherà a 105 di servizio sociale, stando in compagnia di due ragazzi con una personalità molto particolare. Tralasciando la retorica, che appunto entra prepotente fin dai primi minuti non mancano alcune gag abbastanza divertenti, specie nella seconda parte che raggiunge una scena che sa del geniale. L'attore che spicca fra tutti è il caro McLovin di SuxBad! Spasso in certe gag e malinconico in altre... bè il migliore di tutti, se non anche che è il personaggio meglio caratterizzato e che forse offre qualcosa di più particolare rispetto al resto.
                                Il conclusione, pur avendo difetti è un film carino, che però è da una "botta" e via, nulla più.

Voto: 5.5/10

Push di Paul McGuigan

Secondo film noleggiato, secondo film visionato.
                                McGuigan ha girato un vero gioiellino, che però non è questo ma Slevin: Patto criminale. Incuriositò da questo regista ma non dal film ho comunque voluto visionarlo. Il film lascia un pò l'amaro in bocca dopo, appunto, la bellissima prova di Slevin. L'idea di fondo è anche carina però sfruttata più e più volte sarebbe il caso di mostrarla un pochino diversa. Quelli con superpoteri che scappano da quelli che bramano il loro potere per creare un esercito(...) molto carina l'idea "storica" che parte fin dal nazismo. Il rapporto e la crescita del gruppo è sicuramente la componente più riuscito, cosa che non riesce alla scene d'azione dove alcune sono veramente trash ed esagerate (basti pensare ai cinesi che urlano con lo sguardo da esorcista). Dakota Fanning è cresciuta e personalmente mi ha convinto moltissimo, azzardo a dire anche la più convincente.
                                Bellissime le scene malinconiche.
                                Film carino, che però mi crea una forte delusione pensando a Slevin.. la sufficenza però la guadagna.

Voto: 6/10

Commenta

In esecuzione...
                                X