annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
    the gift 7+ bello è uno di quei film che è sempre un piacere rivedere ottimo cast
    molto bello!
    "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
      Visto Moon: 8, super consigliato, qualsiasi cosa possa dire snaturerebbe il film. Se vi è piaciuto 2001 Odissea nello spazio, guardate cosa succede qui con la controparte di HAL...
      Ma è uscito al cinema? Io non lo trovo :-\ >

Commenta

• 15 novembre

Donne sull'orlo di una crisi di nervi
        Bella commedia con uno strepitoso finale

3,5 /5

Commenta

• THE VILLAGE: 6.5/10
          è stata forse l'operazione di marketing più fasulla, menzognera e ingannatrice della storia del cinema...l'hanno pubblicizzato come horror quando invece è tutt'altro..
          Parlando del film lo stile di Shyamalan si vede tutto, ed è come al solito abbastanza efficace. Qui però secondo me subentrano due difettoni che più grandi non si può, tutti e due di sceneggiatura (sacrilegio!):
          1) é stra evidendente che la sceneggiatura ha dei buchi enormi, soprattutto (non lo ritengo propriamente SPOILER, ma lo metto lo stesso come tale) nella spiegazione di come si è formato il villaggio
          2) alcuni punti della sceneggiatura sono assolutamente assurdi e realmente irrealizzabili...
          Detto questo il sei e mezzo lo do allo stile del regista e agli attori (la Howard è brava e phoenix è credibilissimo)
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
            Earendil Raimi adatta e si prende liberta artistiche portando su schermo uno Spider-Man perfettamente in linea con quello cartaceo. Questo vale per gli Spider-Man di Raimi, per il The Dark Knight di Nolan, per l'Hulk di Lee e di Norton/Leterrier.
            Parecchie spanne sopra Sin City poichè adattano e ma non fanno l'errore che ha fatto Snyder (me ne sono accorto dopo varie visione di esaltazione) e Rodriguez di prendere il comic, copiarlo paro paro aggiungendo perfino gli stessi dialoghi. Sin City è un film che probabilmente può anche non essere visto.. in fin dei conti è uguale identico al comic, ma uguale uguale.. quindi personalmente consiglierei la lettura del comic che sicuramente è meglio.
            Gli Spider-Man sono adattamenti, visioni del regista che pur portandoli visivamente diversi riescono a portare perfettamente lo stile del fumetto. E ti consiglio di leggerlo e paragonare poi Spider-Man a Sin City... vedrai come il primo abbia adattato come credeva il comic, rendendo il personaggio personale come fa un autore di, appunto comic. E vedrai come il secondo abbia solo preso, incollato il comic.. senza nessuna libertà artistica o personale. Originale visivamente, non lo metto in dubbio.. ma per il resto? Stessi problemi che per Watchmen.
            Ripeto, due bei film ma che confrontati come un Hulk, con uno Spider-Man o con un TDK fanno un scivolone.

Non sono dei "de gustibus".
            Film come Hulk (e ripeto sopratutto di LEE e di Norton/Leterrier) Spiderman 1 & 2, The Dark Knight, V per Vendetta, Iron Man... sono nettamente superiore a film come Sin City, Watchmen o altri.
            La differenza sta che i primi adattano i personaggi e li rendono "personali" come fanno esattamente gli artisti dei comic.. rendendoli personali però lasciando intatto lo spirito principale dell'opera originale. I secondo, pur riuscendo risultano alla fine didascalici e un lavoro di copia, incolla. Sia narrativamente che visivamente.
            Ed è proprio questo il motivo principale della qualità superiore dei primi rispetto ai secondi.
            assolutamente d'accordo... Watchmen mi è piaciuto, ma Sin City molto poco... anche se li ho trovati tutti e due piuttosto "freddi"... Spiderman, Batman Begins, TDK, li ho trovati molto più caratterizzati... V per Vendetta il migliore di tutti...

Domenica 15 Novembre
            L'uomo che fissava le capre
            6,5

una storia fresca e divertente... ottimo cast... ma alla fine un vero e proprio significato, non ce l'ha... comunque rimane godibilissimo...

EDIT__ e comunque dovevamo andare a vedere 2012 (che a me già non ispirava), ma abbiamo trovato la sala piena... ^^'
            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Fran Fine
              15 novembre

3,5 /5
              Ma lo stanno ritrasmettendo da qualche parte? Non sei la sola ad averlo rivisto di recente e mi viene il dubbio, vorrei rivederlo anche io, son secoli che non lo trasmettono.

Commenta

• Segnali dal futuro di Alex Proyas

Partendo dal fatto che trovo Nicolas Cage uno degli attori più mediocri del panorama cinematografico il film in sè non è brutto. Il phatose è sempre costante durante il film e seppur lo stesso sia di uno scontato disarmente, poichè dopo una ventina di minuti si capisce benissimo dove andrà a parare il film riesce a trovare il suo ritmo portandolo alla fine. Visivamente abbastanza riuscito e narrativamente meno. Il finale tanto attaccato non lo trovato ne superiore ne inferiore ma in linea con tutto il film.. scontato. Fotografia molto bella sul finale il quale comunque ha un impatto visivo non da poco.
                Per quanto riguarda la regia Proyas non mostra null oltre quello che ha mostrato col deludente Io, Robot e Cage peggiora solo la situazione. Tirando le somme è un film carino.. raggiunge la sufficienza ma nulla più.

Voto: 6/10

Commenta

• oggi

Il nome della rosa
                  voto 8 e mezzo

Un bel film( preferisco il libro però), buona la scelta dell'abbazia, è come l'ho sempre immaginata, buone le musiche.
                  Bravo Connery lo vedo molto bene come monaco.

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• L'uomo che fissa le capre
                    Voto 5=

Esilarante, al limite della demenzialità, con una storia figlia dei fiori e senza senso. Nonstante tutto si rimane su un livello medicore anche grazie alle ottime interpretazioni.
                    Geniale la scelta di Ewan McGregor per aiutare un pazzo che crede di essere un Jedi. xD

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
                      Originariamente inviato da Fran Fine
                      15 novembre

3,5 /5
                      Ma lo stanno ritrasmettendo da qualche parte? Non sei la sola ad averlo rivisto di recente e mi viene il dubbio, vorrei rivederlo anche io, son secoli che non lo trasmettono.
                      L'hanno trasmesso domenica su Sky Cinema Mania e probabilmente faranno qualche replica durante la settimana

2012
                      Voto: 6

Scorrevole, divertente e una gioia per gli occhi. Se si cerca puro divertimento (però solo quello, eh) va più che bene. Perchè per il resto abbiamo una storia inconsistente e dialoghi ai limiti dell'assurdo...
                      Ma per quello che mi aspettavo, mi posso ritenere più che soddisfatto!

Commenta

• Donne sull'orlo di una crisi di nervi l'ho effettivamente rivisto su Sky Mania domenica,sullo stesso canale è da un mesetto che stanno dando tutti i vecchi film di Almodovar.Che io sappia però per questa settimana non ci sono repliche,in ogni caso se so qualcosa avviso!

Commenta

• King Arthur

Veramente bello, se non fosse per qualche cavolata per cui rimani lì e ti chiedi "perchè??" ^^'
                          tipo i portoni che dovevano essere aperti da molto uomini insieme, e poi verso la fine quando ci deve passare Artù si aprono magicamente da soli... :brrr: oppure Ginevra che in mezzo alla neve è lì tranquilla con braccia e metà petto scoperte. Va beh, comunque a parte qualche cosa del genere....potevano scegliere un attore migliore per fare Artù.... :-\ secondo me Clive Owen é veramente pessimo... in tutti i film che fa é sempre uguale, e la sua faccia non cambia di una virgola qualsiasi battuta debba dire... :contrariatoo: sicuramente meglio Lancillotto di Artù in questo film. Comunque brava Keira Knightley e bellissima la colonna sonora di Zimmer.
                          "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• L'Onda
                            Ieri
                            Voto:7,5

Gran film. Molto sconosciuto ma davvero molto ben fatto. Forse qualche forzatura nella sceneggiatura, ma nel complesso davvero un'idea geniale portata avanti molto bene.

Commenta

• Visto ieri sera .

"SPACE CHIMPS",bellissimo cartone animato con ....SPOILER...delle scimmie astronaute a bordo di uno shuttle che viaggiano nello spazio alla ricerca di una sonda spaziale che era stata rissuchiata in un buco nero e finiranno per trovarsi su un pianeta,se vi piacciono i cartoni animati belli e che fanno ridere consiglio di vedervelo :sisisi: .

Commenta

• ghostbuster 8- che altro aggiungere...
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X