annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Public Enemies 7.5
    A me è piaciuto, non capisco perchè tanti voti negativi! :huh: Forse un po' lento, ecco.
    Ma il doppiappiatore di Bale chi era?! :brrr:
    Secondo me, gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale - Maude a Harold

Commenta

• Originariamente inviato da Just A Sweet Transvestite
      Public Enemies 7.5
      A me è piaciuto, non capisco perchè tanti voti negativi! :huh: Forse un po' lento, ecco.
      Iansante

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
        Originariamente inviato da Just A Sweet Transvestite
        Public Enemies 7.5
        Iansante
        Quasi quasi preferisco Santamaria!
        Secondo me, gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale - Maude a Harold

Commenta

• Gothika
          Voto:5,5

Ma perchè? Questo tipo aveva diretto L'odio! Perchè questa copia del "sesto senso" mal riuscita?? Ah già, in qualche modo deve tirare a campare...e vabbè allora arrivo a 5,5. Ma la sufficienza non gliela do. Non ho avuto pace nemmeno alla fine del film quando sono partiti i titoli di coda. Ringrazio per l'orrida versione di Behind blue eyes ma quasi quasi mi tengo quella degli Who..

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
            Ringrazio per l'orrida versione di Behind blue eyes ma quasi quasi mi tengo quella degli Who..
            E' quella degli Limp Bizkit? Aaah, non è che ci si tiene quella degli Who, si ama quella degli Who.
            Mannaggia a 'sto film. Un motivo in più per non ispirarmi asd

Commenta

• Harry Potter e il Principe Mezzosangue
              Voto: 7

Mmm... non ho letto nemmeno un libro della serie, ma a differenza degli altri film, questo l'ho trovato leggermente monotono e "fuori forma".
              Alcune scene ti tengono incollato allo schermo, altre invece non proprio.

Dopo una futura seconda visione magari cambierò parere.

Commenta

• New Moon
                Voto: 7.5

Per la saga, bello. :sisisi:
                Commento più dettagliato nel topic del film.

Commenta

• 18.11.09

The Twilight Saga - New Moon

Molto molto bello! :musino: :musino: Adoro Kristen, bravo Taylor Launter, abbastanza deludente Pattinson... comunque bel film e bella colonna sonora :sisisi:
                  "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Mercoledì 18 Novembre

Nemico Pubblico Voto: 7

Bel film eh...però sinceramente mi aspettavo molto di più da questo gangster movie. In pratica il film sembra non decollare mai...un pò spento, anche se piacevole.
                    Certe scene poi erano un pò improbabili...forzate...
                    Ripeto, bel film ma niente di più...
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• 18 Novembre

Super Size Me
                      VOTO: 8
                      Gran bel documentario.... non so più se andrò al McDonald :

Thelma E Louise
                      VOTO: 9
                      STRAORDINARIO. Un cult egregiamente diretto dal maestro Ridley che ha potuto contare su una sceneggiatura molto forte!

Commenta

• La leggenda di Beowulf
                        Voto:5

Davvero brutto. Comunque me lo aspettavo avendo letto qualche recensione qua e là quindi diciamo che non sono rimasto deluso. La performance capture è davvero terribile, non capisco perchè Zemeckis insista ancora. Personaggi freddissimi e piattissimi e la storia non è che sia tanto meglio. Beowulf, parlando del protagonista dunque quello che dovrebbe essere più caratterizzato, è un povero idiota senza carattere che uccide per inerzia. Non si può parlare nemmeno di antieroe. Il resto del cast è incommentabile, la regina su tutti ad esempio (nei film di Barbie le facce sono più espressive). La sceneggiatura idem, e a quanto ho capito hanno allungato il brodo del poema epico originale per non far durare il film un'ora. Anche qui non c'è davvero nulla di interessante (alla quinta volta che il cugino scemo di Leonida ha gridato "IO SONO BEOWULF!!" stavo tirando una testata allo schermo). Il resto sono incomprensibili battutine volgari e squartamenti che vogliono tanto fare "film per grandi" ma che risultano un pò idiote a vedersi. Angelina Jolie è bona. Punto.

P.S. se è vero che non c'è 2 senza 3 temo molto per Il canto di Natale. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                          La leggenda di Beowulf
                          Voto:5

Davvero brutto. Comunque me lo aspettavo avendo letto qualche recensione qua e là quindi diciamo che non sono rimasto deluso. La performance capture è davvero terribile, non capisco perchè Zemeckis insista ancora. Personaggi freddissimi e piattissimi e la storia non è che sia tanto meglio. Beowulf, parlando del protagonista dunque quello che dovrebbe essere più caratterizzato, è un povero idiota senza carattere che uccide per inerzia. Non si può parlare nemmeno di antieroe. Il resto del cast è incommentabile, la regina su tutti ad esempio (nei film di Barbie le facce sono più espressive). La sceneggiatura idem, e a quanto ho capito hanno allungato il brodo del poema epico originale per non far durare il film un'ora. Anche qui non c'è davvero nulla di interessante (alla quinta volta che il cugino scemo di Leonida ha gridato "IO SONO BEOWULF!!" stavo tirando una testata allo schermo). Il resto sono incomprensibili battutine volgari e squartamenti che vogliono tanto fare "film per grandi" ma che risultano un pò idiote a vedersi. Angelina Jolie è bona. Punto.

P.S. se è vero che non c'è 2 senza 3 temo molto per Il canto di Natale. :seseh:
                          Quoto in tutto meno che il voto!!!è perfino un complimento per questo filmetto...già nel trailer si vedeva che era fatto da cani, ma mi è sembrato che in Canto di natale fosse migliorato (condivido la preoccupazione comunque)...fine OT
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• TOY STORY 2

Carino, molto divertente in alcuni punti, ma le canzoni non mi sono proprio piaciute.. :nono:
                            "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Giovedì 19 Novembre 2009
                              Segnali Dal Futuro

Bello bello bello. Ma proprio bello! A parte Cage, che ha la vitalità di una mummia e l'espressività di un sottaceto, il film è fluido dall'inizio alla fine e il finale mi è veramente piaciuto. :musino:
                              Voto: 8

Commenta

• Nemico Pubblico di michael mann

Mann, un dei registi storici che continua a sfornare grandi film e questo ne è l'ultimo grande prova.
                                Questa volta il regista vuole portare su schermo la storia del rapinatore Dillinger. Partiamo dalla sequenza iniziale da storia del cinema e piano saliamo fino all'ottima caratterizzazione dei personaggi e i rapporti che si creano fra di loro. Coinvolgente dal lato emotivo dei personaggi e dalla sparatorie girate da un maestro fanno di questo film un vero gioiellino. Jhonny Deep sforna un altra grandissima prova, ci mette anima e impegno e personalmente mi ha commosso molto verso la fine... dannatamente convincente. Molto bene anche Bale che comunque crea una sorta di sfida, anche a livelli personali con Dillinger. Un pò trascurato il suo personaggio nella parte centrale ma recuperato da certe sequenze dove fan capire i sentimenti che spingono Pervis. Non mi ha convinto Billy.. non so magari centra pure il doppiaggio italiano da sitcom televisiva.
                                Un altro grande applauso fa alla fotografia e alla colonna sonora, per quel sapore anni 50 che da un tocco di classe in più alla pellicola. Struggente il finale..
                                Un film che consiglio caldamente.

Voto: 7.5-8/10

RocknRolla di guy ritchie

Decisamemte blando e poco incisivo. Ritchie continua a ripetersi su sè stesso pensando di poter riottenere il successo di Snatch con film simili, tematiche simili e sceneggiati in egual stile. Di fatto, vedendo questo film non può che balzare alla mente in modo allarmente il suo gioiello. Niente da fare, non convince e gira la ruota verso Holmes che spero esca un pò da questi canoni.
                                L'unico encomio va alla fotografia molto carina.

Voto: 5/10

Commenta

In esecuzione...
                                X