annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elizabethtown

Carinissimo :musino: Kirsten Dunst adorabile, tenero Orlando Bloom, divertente Susan Sarandon... molto molto carino questo film! :sisisi:
    "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Originariamente inviato da The Deer Hunter
      18 Novembre

Super Size Me
      VOTO: 8
      Gran bel documentario.... non so più se andrò al McDonald :

molto bello, mi ha colpito e digustato allo stesso tempo ..ormai il Mc donald per me è un ricordo lontano asd (tranne in casi eccezionali : )

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Originariamente inviato da kristen
        Elizabethtown

Carinissimo :musino: Kirsten Dunst adorabile, tenero Orlando Bloom, divertente Susan Sarandon... molto molto carino questo film! :sisisi:
        Dopo Monna Lisa Smile la Dunst con questo film ha riconfermato il mio amore verso di lei. :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
          Nemico Pubblico di michael mann

Mann, un dei registi storici che continua a sfornare grandi film e questo ne è l'ultimo grande prova.
          Questa volta il regista vuole portare su schermo la storia del rapinatore Dillinger. Partiamo dalla sequenza iniziale da storia del cinema e piano saliamo fino all'ottima caratterizzazione dei personaggi e i rapporti che si creano fra di loro. Coinvolgente dal lato emotivo dei personaggi e dalla sparatorie girate da un maestro fanno di questo film un vero gioiellino. Jhonny Deep sforna un altra grandissima prova, ci mette anima e impegno e personalmente mi ha commosso molto verso la fine... dannatamente convincente. Molto bene anche Bale che comunque crea una sorta di sfida, anche a livelli personali con Dillinger. Un pò trascurato il suo personaggio nella parte centrale ma recuperato da certe sequenze dove fan capire i sentimenti che spingono Pervis. Non mi ha convinto Billy.. non so magari centra pure il doppiaggio italiano da sitcom televisiva.
          Un altro grande applauso fa alla fotografia e alla colonna sonora, per quel sapore anni 50 che da un tocco di classe in più alla pellicola. Struggente il finale..
          Un film che consiglio caldamente.

Voto: 7.5-8/10

RocknRolla di guy ritchie

Decisamemte blando e poco incisivo. Ritchie continua a ripetersi su sè stesso pensando di poter riottenere il successo di Snatch con film simili, tematiche simili e sceneggiati in egual stile. Di fatto, vedendo questo film non può che balzare alla mente in modo allarmente il suo gioiello. Niente da fare, non convince e gira la ruota verso Holmes che spero esca un pò da questi canoni.
          L'unico encomio va alla fotografia molto carina.

Voto: 5/10
          Classico esempio di galassie opposte xD
          Voti invertiti nel mio caso,dove Nemico Pubblico è blando e vuoto e RocknRolla è un vero e proprio cult elegantissimo!!!
          Ritengo RockNRolla un piccolo gioiellino,con azione,ritmo e stralunata filosofia al contempo egregia.

"Quello che comincia dolce finisce amaro...e quello che comincia amaro finisce dolce".

Johnny Quid è uno dei migliori personaggi recentemente usciti su schermo!

E' il bello dei gusti
          ...SoMe MeN JuSt WaNt To WaTcH ThE WoRLd BuRn...

Commenta

• Giovedì 19 Novembre
            Harry Potter e il Principe Mezzosangue
            7+

il ritorno alla sceneggiatura di Steve Kloves si vede, purtroppo in negativo. Alla terza visione, poi, si nota ancor di più; anche se non è ancora paragonabile a quel pastrocchio che ha combinato con il Prigioniero di Azkaban. Una sceneggiatura, purtroppo, non esente da banalità e scelte sbagliate, come la scena alla tana, totalmente inutile, oppure svelare fin da subito le funzionalità dell'Armadio Svanitore. E poi spero che battute come "asina giuliva" o "al ballo, mi porterò una fica" siano solo vittime del doppiaggio.
            Si vede, invece, il miglioramente alla regia di David Yates rispetto al precedente episodio, che comunque rimane il mio preferito. La regia, le musiche e le scenografie sono gli aspetti migliori della pellicola. Ho apprezzato anche il finale, dalla scena della Caverna, la più bella, in poi; anche se la battaglia e soprattutto il funerale, l'avrebbero decisamente arricchito.
            Thomas Felton non spreca l'occasione di visibilità, e conferma di essere il più bravo, tra tutti gli attori giovani; mentre Radcliffe, dico purtroppo perchè oramai ci sono affezionato, sembra ancora lontano dall'essere un vero attore. Tra i grandi spiccano il solito Rickman, quella pazza della Bonham Carter, e finalmente un ottimo Gambon, direi che ha fatto in tempo a regalarci una degna interpretazione del personaggio più riuscito della Rowling, imho.
            Insomma, un buon film, anche se non all'altezza del quinto e del terzo episodio, i migliori fino ad ora. Sono speranzoso per i capitoli finali, sempre sperando che Kloves non rovini tutto.

Venerdì 20 Novembre
            Juno
            7

gran bel gioiellino... mi è piaciuto molto... Ellen Page molto brava...
            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
              Giovedì 19 Novembre
              7+

il ritorno alla regia di Steve Kloves si vede, purtroppo in negativo. Alla terza visione, poi, si nota ancor di più; anche se non è ancora paragonabile a quel pastrocchio che ha combinato con il Prigioniero di Azkaban. Una sceneggiatura, purtroppo, non esente da banalità e scelte sbagliate, come la scena alla tana, totalmente inutile, oppure svelare fin da subito le funzionalità dell'Armadio Svanitore. E poi spero che battute come "asina giuliva" o "al ballo, mi porterò una fica" siano solo vittime del doppiaggio.
              Si vede, invece, il miglioramente alla regia di David Yates rispetto al precedente episodio, che comunque rimane il mio preferito. La regia, le musiche e le scenografie sono gli aspetti migliori della pellicola. Ho apprezzato anche il finale, dalla scena della Caverna, la più bella, in poi; anche se la battaglia e soprattutto il funerale, l'avrebbero decisamente arricchito.
              Thomas Felton non spreca l'occasione di visibilità, e conferma di essere il più bravo, tra tutti gli attori giovani; mentre Radcliffe, dico purtroppo perchè oramai ci sono affezionato, sembra ancora lontano dall'essere un vero attore. Tra i grandi spiccano il solito Rickman, quella pazza della Bonham Carter, e finalmente un ottimo Gambon, direi che ha fatto in tempo a regalarci una degna interpretazione del personaggio più riuscito della Rowling, imho.
              Insomma, un buon film, anche se non all'altezza del quinto e del terzo episodio, i migliori fino ad ora. Sono speranzoso per i capitoli finali, sempre sperando che Kloves non rovini tutto.
              Alla sceneggiatura forse!!! xD
              Comunque concordo in gran parte con quello che hai detto a parte una cosa: il quinto film ritengo sia il peggiore per inutilità e scarsa recitazione di Radcliff...nemmeno in questo la sceneggiatura ha un senso logico e alcune battute mi dispiace ma rasentano il trash involontario...comunque nel Principe Mezzosangue ho apprezzato anche Grint e la Watson! Sono migliorati tantissimo soprattutto quest'ultima! Qualcuno di nome Daniel Radcliff dovrebbe imitarli ma si vede che è troppo impegnato a fare il divo :evil:
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                Originariamente inviato da Silente
                Giovedì 19 Novembre
                7+

il ritorno alla regia di Steve Kloves si vede, purtroppo in negativo. Alla terza visione, poi, si nota ancor di più; anche se non è ancora paragonabile a quel pastrocchio che ha combinato con il Prigioniero di Azkaban. Una sceneggiatura, purtroppo, non esente da banalità e scelte sbagliate, come la scena alla tana, totalmente inutile, oppure svelare fin da subito le funzionalità dell'Armadio Svanitore. E poi spero che battute come "asina giuliva" o "al ballo, mi porterò una fica" siano solo vittime del doppiaggio.
                Alla sceneggiatura forse!!! xD
                Comunque concordo in gran parte con quello che hai detto a parte una cosa: il quinto film ritengo sia il peggiore per inutilità e scarsa recitazione di Radcliff...nemmeno in questo la sceneggiatura ha un senso logico e alcune battute mi dispiace ma rasentano il trash involontario...comunque nel Principe Mezzosangue ho apprezzato anche Grint e la Watson! Sono migliorati tantissimo soprattutto quest'ultima! Qualcuno di nome Daniel Radcliff dovrebbe imitarli ma si vede che è troppo impegnato a fare il divo :evil:
                ah, è vero, correggo subito ^^'

sono d'accordo su Grint e la Watson... non sulla sceneggiatura dell'Ordine della Fenice, per me è quella fatta meglio...

Commenta

ah, è vero, correggo subito ^^'

sono d'accordo su Grint e la Watson... non sulla sceneggiatura dell'Ordine della Fenice, per me è quella fatta meglio...
                  Mah...secondo me ho è stata rovinata dalla regia o ha dei buchi di per se...come tutte tra l'altro..non capisco perchè montare su tutta la storia della profezia se poi alla fine non la spieghi adeguatamente (stesso problema anzi anche maggiore del quarto...)...il miglior film però rimane e rimarrà sempre il primo ;D!!! Con qualche sbilanciamento sul terzo e (meno) sul quarto per l'inventiva visiva ;D!
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

Thomas Felton non spreca l'occasione di visibilità, e conferma di essere il più bravo, tra tutti gli attori giovani; mentre Radcliffe, dico purtroppo perchè oramai ci sono affezionato, sembra ancora lontano dall'essere un vero attore.
                    Hai perfettamente ragione. Ritengo pessimo Radcliffe e molto bravo Felton. :seseh:
                    "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• io rock n rolla l'ho trovato molto gradevole, sicuramente non raggiunge i livelli di snatch o lock and stock ma un 7 per me ci sta tutto!
                      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Venerdì 20 Novembre
                        Arma Letale 3
                        7-

divertente e folle come sempre... anche se dopo due episodi, lo schema è un pò sempre quello...

Commenta

• Venerdì 20 Novembre

2012 Voto: 7+

Visivamente eccezionale...stile catastrofico all'ennesima potenza...intrattenimento puro...sceneggiatura quasi classica, ma ovviamente in un film così è quasi secondaria, ma accettabile...
                          Una cosa proprio è stata sbagliata asd: Silvio che invece di salire sulle navi rimane a Roma in mezzo ai fedeli, ma quando mai?? Silvio avrebbe avuto un'arca personale piena di gnocca!!! Giustamente xD
                          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Venerdì 20 Novembre
                            2012

Ritorno dietro la macchina da presa per Roland Emmerich, nuovamente alle prese con l'ennesima distruzione della Terra, stavolta andando a scomodare miti e favolette, perfetti specchietti per le allodole per la difficile situazione economico-sociale odierna, specialmente quando in essi è contenuta la parola "Armageddon" e sono serviti con contorno di retorica e perbenismo. Quando la tecnica sbriciola interi continenti, devasta un pianeta e in definitiva violenta l'essenza stessa della settima Arte...oltre all'intelligenza di chi guarda....

Voto: 3

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
                              Venerdì 20 Novembre
                              2012

Ritorno dietro la macchina da presa per Roland Emmerich, nuovamente alle prese con l'ennesima distruzione della Terra, stavolta andando a scomodare miti e favolette, perfetti specchietti per le allodole per la difficile situazione economico-sociale odierna, specialmente quando in essi è contenuta la parola "Armageddon" e sono serviti con contorno di retorica e perbenismo. Quando la tecnica sbriciola interi continenti, devasta un pianeta e in definitiva violenta l'essenza stessa della settima Arte...oltre all'intelligenza di chi guarda....

Voto: 3
                              Ma scusa, che t'aspettavi? asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                                Ma scusa, che t'aspettavi? asd
                                Mi aspettavo esattamente quello e dopo aver visto il film non posso fare altro che confermarlo asd asd

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎