annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da kristen

A bugs life
    Uno dei pochi che apprezzo molto della Pixar... davvero carino :sisisi:
    Come uno dei pochi? Spiegati :contrariatoo: :contrariatoo:

xD Scherzo... però lo vorrei sapere lo stesso ;D

Commenta

• La principessa e il ranocchio
      Carino,bellissimi i disegni e i colori,ma la morale disneyana alla fine è sempre quella(maschilista,tradizionalista e "rassicurante")e a me ha stufato da un bel pò.
      Voto 3/5

Sherlock Holmes
      Bella la fotografia e la curatissima scenografia,ma i commenti positivi si fermano qui.Una schifezza senza storia realizzata per compiacere il tipico pubblico "natalizio".
      Voto 1,5/5

Commenta

• Brothers

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
          Originariamente inviato da kristen

A bugs life

Beh perché in genere i film disney-pixar non mi piacciono... a parte Nemo, A bugs life e qualche scena di Monsters&Co.. :seseh:
          "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Il Signore degli Anelli - Le due Torri & Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re, di Peter Jackson
            Ennesima visione di questi due capolavori; panorami mozzafiato, musiche sublimi, interpretazioni fantastice, regia eccelente. Ogni volta che vedo ISDA mi commuovo, mi diverto, mi calo nell'azione come se fosse la prima visione.
            Eccezionali, da vedere.

Le due Torri - Voto (1-5): 4
            Il ritorno del Re - Voto (1-5): 4.5

Commenta

• Originariamente inviato da kristen
              Originariamente inviato da Edo.Raven
              Originariamente inviato da kristen

A bugs life

Beh perché in genere i film disney-pixar non mi piacciono... a parte Nemo, A bugs life e qualche scena di Monsters&Co.. :seseh:
              Noooo... ma se sono quasi tutti capolavori (a parte Cars)

de gustibus :biggrin:

fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Scemo+Scemo con jim Carrey

voto 8.5/10

Bellissimo mai ne scontato, ne ridicolo, ne volgare come sono del resto i film comici di oggi..

Commenta

• Originariamente inviato da florian.milano
                  Scemo+Scemo con jim Carrey

voto 8.5/10

Bellissimo mai ne scontato, ne ridicolo, ne volgare come sono del resto i film comici di oggi..
                  Posso prendere ad esempio Yes Man, Una notte da Leoni, Penapple Express.. tutte commedia "di oggi" che non sono volgari, non sono ridicole e fanno fare sanissime risate.

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                    Originariamente inviato da florian.milano

voto 8.5/10

Posso prendere ad esempio Yes Man, Una notte da Leoni, Penapple Express.. tutte commedia "di oggi" che non sono volgari, non sono ridicole e fanno fare sanissime risate.
                    All'altezza di Scemo+Scemo ci vedo solo Una notte da Leoni, tra quelle che hai elencato.

Commenta

• Passi Yes Man che probabilmente sta un gradino sotto, ma Strafumati è tanta roba!
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                        Passi Yes Man che probabilmente sta un gradino sotto, ma Strafumati è tanta roba!
                        Ah, è vero! Pineapple Express è Strafumati, me n'ero scordato! xD Allora va bene :mrgreen:

Commenta

Originariamente inviato da florian.milano

voto 8.5/10

Yes Man e bello come "storia" ma neanche una risata....
                          Una notte da leoni..ogni tanto me lo ha strappato qualche risata ma niente di fenomenale...
                          Penapple Express non lo ancora visto...

Commenta

• Che poi è Pineapple Express...

Te lo consiglio!
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Oggi

Rec

Non avevo mai visto un horror così... particolare. Se all'inizio ero parecchio sospettosa, alla fine mi è piaciuto. Anzi, è riuscito pure a spaventarmi.

Voto: 7

Commenta

Brothers di Jim Sheridan

Il film ruota intorno alla vita di tre persone. Sam, militare coraggioso e considerato un eroe di guerra; sua moglia Grace e le sue bambine; suo fratello Tommy.
                                Sam, creduto morto in guerra spezza le vite della sua famiglia consolata dal fratello Tommy che ben presto finira per prendere il suo posto.
                                Un film che gioca molto sull'interpretazione dei tre attori che fanno un lavoro a dir poco eccezzionale. Sia Maguire,che Gyllenhaal, che la bellissima Portman portano in scena tre personaggi convincente in tutto e per tutto con delle interpretazioni toccanti sopratutto nella parte finale dove spicca maggiormente il primo.
                                La storia soffre dei soliti clichè di genere, con lo shock emotivo della guerra, il non aver fatto mai ritorno, il papà che adora il fratello bravo e lavoratore e sminuisce il galeotto. Bè, soffre un pò di questo ma per nulla banale o monotono appunto grazie a loro tre. La storia decolla immediatamente e seppur la mia paura fosse che sarebbe stato troppo saporifero svanisce subito nel nulla arrivando tranquillamente al finale senza mai annoiarmi.
                                Impressionante il cambiamento fisico di Maguire che mi ha ricordato Bale in The Machinist. Gyllenhaal bravissimo anche lui, pompato per il suo futuro Prince of Persia, e la Portman travolgente, bravissima e bellissima come sempre.
                                Regia ottima di Sheridan, ricordato personalmente dal suo gioiello Nel nome del padre, invece colonna sonora abbastanza debole e scontata che inserisce in sottofondo (quasi continuamente) canzoni famosi. Avrei preferito più una soundtracks orchestrata e non "cantata". Fotografia splendida.
                                In defintiva un bellissimo film, che prende sopratutto per la grande interpretazione dei tre attori.

Voto: 8/10
                                Quoto tutto ciò che hai detto...ma purttroppo non riesco a giudicare un film solo per gli attori e le loro interpretazione...come abebo già detto infatti mi ha lasciato dei vuoti quà e là per quanto riguarda la storia...mia semplice opinione personale...ma ripeto condivido tutto ciò che ha detto ;D
                                "...si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio...e per fortuna...io lo sono!"

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎