Originariamente inviato da Victor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
-
Domenica 7 Febbraio
Paranormal Activity
6,5
Paura non ne fa. Inizio a pensare che gli statunitensi siano dei gran cagasotto.
Però mi è piaciuta l'idea di partire in tono soft, per poi scatenarsi nel finale, e accentuare il tutto.
Peccato che il tono soft duri così tanto.
durante il finale, un tizio in sala ha gridato "Mika ti sei fatto male!" xD
devo dire che le risate non hanno di certo aiutato la tensione per tutto il film.
Lunedì 9 Febbraio
Manhattan
8,5
Trai capolavori di Woody Allen. Non posso dire di averne visti tanti, ma davanti a così ottimi dialoghi e interpretazioni, musiche azzeccatissime, non si può far altro che annuire. :sisisi:
Certo, però, che i personaggi interpretati da Allen, nei suoi film, sono davvero molto simili.
"Tu ti credi Dio!".
"Io... devo pure avere un modello nella vita, no?". :mrgreen:fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
Originariamente inviato da SilentePaura non ne fa. Inizio a pensare che gli statunitensi siano dei gran cagasotto.
Io non l'ho visto... in ogni caso, in Italia si fa sempre il "bastian contrario": se negli altri Paesi c'è una restrizione, qui non c'è... e viceversa... ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pannoia? ma come fai ad annoiarti con un film del genere? allora non ti piace proprio il genere....
Commenta
-
THE DEPARTED
film diretto alla perfezione dal quel genio di Scorsese, cast super ottimo e trama geniale.Un vero gioiellino!!
Leonardo di caprio e matt damon si dimostrano degli attori veramente in gamba...ma non c'era dubbio.
Jack nicholson è sempre a livelli di recitazione ottimi!!!
Voto:10
Commenta
-
Mercoledì 10 Febbraio 2010
Il concerto
Voto: 7,5
Film molto godibile che intrattiene molto bene e inserisce nella storia momenti di pura commozione ed emozione riuscendo anche a parlare di temi seri. Musiche, come prevedibile, stupende e utilizzate molto bene. Forse un po' penalizzato dal doppiaggio ma gli attori sono comunque tutti bravi. Numerosi i momenti davvero comici... film del genere dovrebbero ricevere più consenso di quello che effettivamente hanno perchè dimostrano di avere un anima profonda e io personalmente, ma credo anche tutti gli amanti del buon cinema, vorrei vederne di più di film come questo.L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da FelixFelicisDistrict 9
Fantastico... dopo i primi venti minuti un pò traballanti si mette la quinta e il tutto diventa interessante ed appassionante. Spero che vinca almeno uno dei quattro oscar per cui è stato candidato. Splendido il ruolo del protagonista!
Lo rivedrò al più presto.
Commenta
-
L'uomo che fissava le capre Voto: 6/7
Bellissima commedia...sembra quasi una storia alla fratelli Coen. Ottimi gli attori. C'è la giusta dose di ironia e di momenti esislaranti e a mio parere non cade mai nel ridicolo, non c'è eccesso.
W gli Jedi!!! xD[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
rivisto batman begins :lingua: ragazzi, non mi darà i brividoni del cavaliere oscuro ma... :musino: 2 scene su tutte, quando batman si rivela a rachel (con quella musica poi) e il finale (joker...) mamma mia....i finali dei film di nolan ( a parte insomnia che non ho ancora visto) sono fantastici, da appunto batman begins e la carta del joker, passando a the prestige con le parole di caine e l'apparizione di bale, per finire col monologo di batman con il montaggio di scene con gordon, alfred, fox :musino:
e a proposito di oldman, ora c'è leon su rete 4, vista la scena in cui oldman "fa il pazzo" :musino: sapere che in tdk ci stanno oldman, bale (che fece il pazzo a suo tempo in american psycho e non solo) e ledger sarebbe da solo un motivo per vedere il film :sisisi: che grande attore gary, è scandaloso che non abbia mai vinto un oscar....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta