annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la scelta di non mostrare mai il volto di V è una genialata :sisisi: peccato non ci sia la frase "dammi un funeral vichingo!", avrebbero potuto metterla :seseh:
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da LaLLo
      Originariamente inviato da Carolina
      V PER VENDETTA
      Io chissà quante volte l'ho visto, ben conscio degli interessanti spunti che propone, con l'intenzione di farmelo piacere, ma proprio non è mai riuscito a conquistarmi.
      Mi è un film insopportabile a pelle, senza spiegazione. :brrr:
      no, perchè? il miglior cinecomic mai fatto, sarò petulante, ma non mi stanco mai di ripeterlo.. tra i miei film preferiti :biggrin:
      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
        Originariamente inviato da LaLLo
        V PER VENDETTA
        Io chissà quante volte l'ho visto, ben conscio degli interessanti spunti che propone, con l'intenzione di farmelo piacere, ma proprio non è mai riuscito a conquistarmi.
        no, perchè? il miglior cinecomic mai fatto, sarò petulante, ma non mi stanco mai di ripeterlo.. tra i miei film preferiti :biggrin:
        IMHO, per quanto un film interessante, non regge in confronto al fumetto. Il miglior cinecomic, sempre IMHO, per ora rimane TDK.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
          Originariamente inviato da Silente
          V PER VENDETTA
          IMHO, per quanto un film interessante, non regge in confronto al fumetto. Il miglior cinecomic, sempre IMHO, per ora rimane TDK.
          per quanto apprezzi moltissimo TDK... gli preferisco, di gran lunga, V...
          e, purtroppo, il fumetto non l'ho ancora letto...

Commenta

• per me un bel pareggio e palla al centro :sisisi: entrambi i film hanno molti pregi (interpretazioni, musiche, montaggio, regia), non saprei quale scegliere....
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
              Originariamente inviato da outis81
              V PER VENDETTA

per quanto apprezzi moltissimo TDK... gli preferisco, di gran lunga, V...
              e, purtroppo, il fumetto non l'ho ancora letto...
              Davvero? Te lo consiglio vivamente, è veramente straordinario. Forse sono un po' "di parte" perché mi viene automatico il confronto film/fumetto, ma capisco perché possa essere ritenuto il miglior comicmovie, è un film molto mautro, con tematiche molto ricche affrontate in modo tutt'altro che banale.

Originariamente inviato da peter pan
              per me un bel pareggio e palla al centro :sisisi: entrambi i film hanno molti pregi (interpretazioni, musiche, montaggio, regia), non saprei quale scegliere....
              forse avete ragione: direi che sono entrambi un ottimo esempio di comicmovie "maturo" che concede poco all'intrattenimento fine a se stesso.

Commenta

• esatto, diciamo che non è un batman e robin o un fantastici 4 xD

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                  Davvero? Te lo consiglio vivamente, è veramente straordinario. Forse sono un po' "di parte" perché mi viene automatico il confronto film/fumetto, ma capisco perché possa essere ritenuto il miglior comicmovie, è un film molto mautro, con tematiche molto ricche affrontate in modo tutt'altro che banale.
                  appena l'anno prossimo mi trasferisco a Roma, me lo compro :biggrin:
                  per ora sono proprio impossibilitato, dalle mie parti non si trova...

per quanto riguarda il film, l'ho trovato davvero straordinario. ci sono scene da far venire la pelle d'oca...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    esatto, diciamo che non è un batman e robin o un fantastici 4 xD
                    xD Batman & Robin non si può vedere... Forever aveva degli elementi interessanti (tra tutti, io ho adorato come hanno reso Gotham City), ma il camp di Schumacher nel quarto è vergognoso...

appena l'anno prossimo mi trasferisco a Roma, me lo compro :biggrin:
                    per ora sono proprio impossibilitato, dalle mie parti non si trova...

per quanto riguarda il film, l'ho trovato davvero straordinario. ci sono scene da far venire la pelle d'oca...
                    Sicuramente il film regala emozioni forti e non superficiali: eccezionale (come anche nel fumetto) la parte della "reclusione" della Portman.

Commenta

• il finale al parlamento, quello è da postare nelle scene più belle del cinema, non il combattimento dei transformers xD

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                        il finale al parlamento, quello è da postare nelle scene più belle del cinema, non il combattimento dei transformers xD
                        peter stasera rischi. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Originariamente inviato da peter pan
                          il finale al parlamento, quello è da postare nelle scene più belle del cinema, non il combattimento dei transformers xD
                          peter stasera rischi. :twisted:
                          xD asd

Commenta

• Perché, la lotta dei Transformers è stato proposto per le più belle scene del cinema?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                              Perché, la lotta dei Transformers è stato proposto per le più belle scene del cinema?

Commenta

• povero devil... certo che te le cerchi ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍