la scelta di non mostrare mai il volto di V è una genialata :sisisi: peccato non ci sia la frase "dammi un funeral vichingo!", avrebbero potuto metterla :seseh:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LaLLoOriginariamente inviato da CarolinaV PER VENDETTA
Mi è un film insopportabile a pelle, senza spiegazione. :brrr:fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SilenteOriginariamente inviato da LaLLoOriginariamente inviato da CarolinaV PER VENDETTA
Mi è un film insopportabile a pelle, senza spiegazione. :brrr:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da outis81Originariamente inviato da SilenteOriginariamente inviato da LaLLoOriginariamente inviato da CarolinaV PER VENDETTA
e, purtroppo, il fumetto non l'ho ancora letto...fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
-
per me un bel pareggio e palla al centro :sisisi: entrambi i film hanno molti pregi (interpretazioni, musiche, montaggio, regia), non saprei quale scegliere....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SilenteOriginariamente inviato da outis81Originariamente inviato da SilenteOriginariamente inviato da LaLLoOriginariamente inviato da CarolinaV PER VENDETTA
no, perchè? il miglior cinecomic mai fatto, sarò petulante, ma non mi stanco mai di ripeterlo.. tra i miei film preferiti :biggrin:
e, purtroppo, il fumetto non l'ho ancora letto...
Originariamente inviato da peter panper me un bel pareggio e palla al centro :sisisi: entrambi i film hanno molti pregi (interpretazioni, musiche, montaggio, regia), non saprei quale scegliere....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da outis81Davvero? Te lo consiglio vivamente, è veramente straordinario. Forse sono un po' "di parte" perché mi viene automatico il confronto film/fumetto, ma capisco perché possa essere ritenuto il miglior comicmovie, è un film molto mautro, con tematiche molto ricche affrontate in modo tutt'altro che banale.
per ora sono proprio impossibilitato, dalle mie parti non si trova...
per quanto riguarda il film, l'ho trovato davvero straordinario. ci sono scene da far venire la pelle d'oca...fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter panesatto, diciamo che non è un batman e robin o un fantastici 4 xD
Originariamente inviato da Silenteappena l'anno prossimo mi trasferisco a Roma, me lo compro :biggrin:
per ora sono proprio impossibilitato, dalle mie parti non si trova...
per quanto riguarda il film, l'ho trovato davvero straordinario. ci sono scene da far venire la pelle d'oca...
Commenta
-
-
il finale al parlamento, quello è da postare nelle scene più belle del cinema, non il combattimento dei transformers xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Commenta