annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Martedì 16
    Daybreakers

oggi niente scuola perciò aimè mi sono vista un film in streaming (mea culpa)...lo aspettavo da talmente tanto tempo che non ho resistito per vederlo qui in italia in italiano....quindi visto che mastico abbastanza l'inglese ho detto...perchè no? allora...parto dal fatto che è stato una delusione...ma dopotutto ha degli aspetti positivi...nel film hanno delineato bene le caratteristiche dei vampiri, la loro routine, le loro abitudini...e i loro problemi...ma dopotutto mi aspettavo più azione e più suspense...troppo tirato via il finale...comunque...
    VOTO: 7
    "...si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio...e per fortuna...io lo sono!"

Commenta

• ieri Lunedi 15 febbraio 2010

Up
      Ho aspettato tanto per vederlo,ma mi è piaciuto molto!
      La prima parte funziona meglio della seconda,dove si perde un po' il filo,ma in generale davvero un bellissimo film e l'Oscar se lo merita di sicuro :sisisi:
      voto:8/10

V per Vendetta
      La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'interpretazione di Natalie Portman,davvero bravissima,per il resto alcune cose non mi sono piaciute,ma in generale un bel film
      voto:7/10
      You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
        povero devil... certo che te le cerchi ^^'
        Ma infatti era una burla, giusto per scaturire qualche reazione.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81

Davvero? Te lo consiglio vivamente, è veramente straordinario. Forse sono un po' "di parte" perché mi viene automatico il confronto film/fumetto, ma capisco perché possa essere ritenuto il miglior comicmovie, è un film molto mautro, con tematiche molto ricche affrontate in modo tutt'altro che banale.
          Concordo la graphic novel è decisamente migliore del film. Che rimane però secondo me un ottimo adattamento.

Commenta

• An Education
            Voto: 7.5

Devo dire, davvero molto ben riuscito. Merito di una sceneggiatura di ferro, che regala al film dialoghi frizzanti e uno sviluppo narrativo magari scontato ma sfaccettato e credibile.. Grande Nick Hornby!
            Anche la regia, senza essere memorabile, non è mai invadente e concede il giusto spazio al cast, in forma veramente smagliante: Alfred Molina evita lo stereotipo e il suo personaggio è molto più complesso di come poteva rivelarsi, Peter Sarsgaard è un comprimario perfetto, ma è Carey Mulligan la vera star della pellicola (e tutto quello che si dice sul suo conto è VERO): sempre perfettamente equilibrata e trattenuta ma senza sembrare forzata o artificiosa, dato che il vero punto di forza della prova sta nella spontaneità che traspare da ogni gesto, movimento del viso, espressione del volto.

Commenta

• ryuk, perchè hugo invece? non ha fornito un eccellente interpretazione? e il doppiaggio per una volta tanto era all'altezza :sisisi:
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                ryuk, perchè hugo invece? non ha fornito un eccellente interpretazione? e il doppiaggio per una volta tanto era all'altezza :sisisi:
                perfetto... tutto perfetto :biggrin: :biggrin: :biggrin:
                fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Martedì 16 febbraio 2010

Wall-E(2008)
                  Che bello :musino:
                  L'avevo perso al cinema e ho avuto la possibilità di vederlo solo adesso,purtroppo..
                  All'inizio non mi ha convinto molto ma è davvero un bellissimo film,le espressioni facciali di Wall-E e Eve sono perfette,musiche molto belle e una storia che fila senza intoppi..Che genialata poi inserire nei titoli di coda lo sviluppo "preistorico" degli uomini sulla Terra che si ripete di nuovo..
                  Peccato che l'anno scorso abbia vinto un solo Oscar :sad:

Originariamente inviato da Silente
                  Originariamente inviato da peter pan
                  ryuk, perchè hugo invece? non ha fornito un eccellente interpretazione? e il doppiaggio per una volta tanto era all'altezza :sisisi:
                  perfetto... tutto perfetto :biggrin: :biggrin: :biggrin:
                  Si,molto..forse sfavorisce il fatto che non si vede il suo volto,ma è perfetto anche per questo difetto..ho citato solo natalie portman perchè la sua interpretazione spicca su tutte..la sequenza più bella del film è quella in cui lei è in prigione e riceve le lettere di Valentine credo si chiamasse,la ragazza che era nella cella a fianco a quella di V..
                  You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• è vero il doppiaggio di Weaving è perfetto...e credo che l'attore offra un'interpretazione (favorita dal doppiaggio) che nonostante non possa vedersi il suo viso sembra lo stesso che si muova e assuma espressioni diverse...
                    "...si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio...e per fortuna...io lo sono!"

Commenta

• il doppiatore è gabriele lavia, mica pizza e fichi :sisisi:
                      e hugo riesce nell'impresa di far muovere letteralmente la maschera che indossa, le fa assumere diverse espressioni solo con l'ausilio dellla sua voce....
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Carolina
                        è vero il doppiaggio di Weaving è perfetto...e credo che l'attore offra un'interpretazione (favorita dal doppiaggio) che nonostante non possa vedersi il suo viso sembra lo stesso che si muova e assuma espressioni diverse...
                        e hugo riesce nell'impresa di far muovere letteralmente la maschera che indossa, le fa assumere diverse espressioni solo con l'ausilio dellla sua voce....
                        Esatto,e anche per quello che riesce a convincere cmq ed è bravissimo..

Commenta

• Ritorno al futuro

Appassionante, mai noioso, divertente come pochi... ormai un classico. :sisisi:

Ritorno al futuro - Parte II

Molti più viaggi nel tempo, più azione e grandi scene.

Ritorno al futuro - Parte III

Personaggi più approfonditi, ambientazione diversa ma pur sempre trama interessante e mai noiosa.

Voto complessivo: 9

Commenta

• 30 giorni di buio voto: ND
                            Il bello è che m'intrippava parecchio, ma non appena mi sono accorto che Merdaset ha censurato indistintamente a destra e manca sono andato fuori di testa e ho cambiato canale. E che cavolo però, se lo devi mandare così censurato non lo mandare per niente, che senso c'ha? :evil:
                            Adesso mi vedo costretto a recuperarlo per altre vie.
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3

Ritorno al futuro - Parte III

Personaggi più approfonditi, ambientazione diversa ma pur sempre trama interessante e mai noiosa.

Voto complessivo: 9
                              come rovinare una saga interessante e innovativa con un terzo episodio di un infantilismo quasi disneyano, on uno dei finali più idioti mai visti e situazioni pretestuose.
                              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                                30 giorni di buio voto: ND
                                Il bello è che m'intrippava parecchio, ma non appena mi sono accorto che Merdaset ha censurato indistintamente a destra e manca sono andato fuori di testa e ho cambiato canale. E che cavolo però, se lo devi mandare così censurato non lo mandare per niente, che senso c'ha? :evil:
                                Adesso mi vedo costretto a recuperarlo per altre vie.
                                Sono d'accordo! Che senso ha mandare un film horror in prima serata, se poi devi "tagliuzzare" qui e la... :contrariatoo:

Il Missionario 6,5 commedia gradevole e simpatica, con un accenno a tematiche socio/religiose...

Aiuto Vampiro 6+/6,5 carino, mi è piaciuto...spero possa andar bene per vederne il/i sequel...
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X