annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disaster Movie
    Sono arrivato fino a 38 minuti, poi ho dovuto spegnere.
    Il combattimento stile step-up tra un nero incitato da Juno e il principe di come d'incanto mentre la città è distrutta dal 2012 era troppo.

Commenta

• Rosso Malpelo
      Una rilettura sulla novella di Verga, molto bello!

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• sedotta e abbandonata.

voto 9
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• "Me and you and everyone we know" (di Miranda July - 2005)

WOW!
          l'inizio mi stava quasi spaventando... poi tutto è diventato più chiaro e poetico e scioccante a tratti...

VOTO: 8,5

Commenta

• Il papà di Giovanna
            Una storia amara,toccante.Mi ha messo una enorme tristezza addosso,ma è stato bellissimo.Bravi anche gli interpreti.
            4/5

Commenta

• Next voto: 8
              Dite pure quel che volete, ma questo film mi ha preso un bel po'. La storia è piuttosto originale e tiene incollati ben bene davanti lo schermo, il finale poi.... wow!! :lol: Insomma, oretta e mezza passata benissimo.
              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• BLACK SHEEP
                Un b-movie divertente e spensierato con molto splatter, le pecore sono fortissime!!! xD
                Effetti speciali della Weta di Peter Jackson.. :sisisi:
                Voto:7

Commenta

• Lunedì 22 Febbraio
                  Se mi lasci ti cancello
                  Voto: 8
                  Un trip allo stato puro! :biggrin:

Commenta

• 10000 a.c

domenica 21 febbraio

voto: 4/10

l'ennesima conferma per me e per i miei gusti che roland emmerich è un regista che non mi piace per niente sia per i film che sceglie di girare sia per il suo stile....riguardo alla storia il film mi sembra pessimo sembra una parodia....credo che voleva in certo senso percorrere le orme di 300...anche se non ne era tanto lontano, ma il risultato è una brutta copia
                    "...si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio...e per fortuna...io lo sono!"

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                      Disaster Movie
                      Il combattimento stile step-up tra un nero incitato da Juno e il principe di come d'incanto mentre la città è distrutta dal 2012 era troppo.
                      hai resistito 38 minuti???? come hai fatto? Io dopo il secondo minuto stavo già pensando di disdire sky

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                        Originariamente inviato da Earendil
                        Disaster Movie
                        hai resistito 38 minuti???? come hai fatto? Io dopo il secondo minuto stavo già pensando di disdire sky
                        xD
                        Mi ha pescato in un momento di debolezza in cui avevo voglia di rilassarmi e spegnere completamente il cervello. In condizioni normali anche io avrei spento dopo due minuti (che se non sbaglio coincidono con la raffica di rutti di amy winehouse xD)

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                          Originariamente inviato da R15
                          Originariamente inviato da Earendil
                          Disaster Movie
                          xD
                          Mi ha pescato in un momento di debolezza in cui avevo voglia di rilassarmi e spegnere completamente il cervello. In condizioni normali anche io avrei spento dopo due minuti (che se non sbaglio coincidono con la raffica di rutti di amy winehouse xD)
                          si diciamo che ho spento all'inizio di quella specie di festa

Commenta

• Grease
                            Mh...che noia che è stato questo film!Non è da buttar via,ma di certo non lo rivedo volentieri!Molto piacevoli le musiche e alcune coreografie.
                            Voto: 3/5

Commenta

• Originariamente inviato da Fran Fine
                              Grease
                              Mh...che noia che è stato questo film!Non è da buttar via,ma di certo non lo rivedo volentieri!Molto piacevoli le musiche e alcune coreografie.
                              io le musiche le adoro... che altro c'è da vedere (anzi, sentire :biggrin in questo film? è chiaro che sia stato fatto soprattutto per questo...
                              fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                                Originariamente inviato da Fran Fine
                                Grease
                                io le musiche le adoro... che altro c'è da vedere (anzi, sentire :biggrin in questo film? è chiaro che sia stato fatto soprattutto per questo...
                                Il primo film che ho visto al cinema! :musino:
                                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

In esecuzione...
                                X