annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosmonauta Voto: 5,5

Filmetto carino...temi e contraddizioni di quel periodo però alla fine sono solo accennati, anche se si notano..
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da SirVictor86

Un amore all'improvviso
      Voto: 2. Insensato per chi ha letto il libro, figuriamoci per chi non l'ha letto e parlo da appassionato del romanzo. Una delusione.
      Pensa te che a me è piaciuto assai.

Commenta

• Originariamente inviato da R15
        Ieri ho visto:
        Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto.
        Capolavoro del cinema italiano con un normale Volonté. Normale nel senso che era un attore così bravo che avrebbero dovuto dargli un oscar ogni anno per i suoi ruoli e quindi ogni interpretazione risulta normale fatta da lui.
        Costruito benissimo con un forte climax ascendente che porta ad un finale perfetto con una citazione di Kafka che sembra essere scritta su commissione.
        Vedendo questo film del 1970 di Elio Petri ti chiedi dove siano finiti gli sceneggiatori, i registi, gli attori nostrani. Veramente un mistero... Quanto potrà mai essere costato un simile film? Non è uno sforzo enorme per nessun produttore e che ha riportato una vittoria a Cannes e all'oscar per il miglior film straniero.
        L'ho visto anch'io di recente e questo film e mi ha spiazzata!E' incredibilmente bello,ottimo in tutte le sue parti.
        Il cinema italiano attuale è ormai agonizzante da molto purtroppo.

Incontri ravvicinati del terzo tipo
        Non mi linciate,sebbene riconosca che non sia un brutto film devo ammettere che non mi è piaciuto,mi sono addirittura annoiata...
        Voto 3/5

La donna del ritratto
        Bellissimo noir,costruito benissimo e incredibile nel finale...
        Voto 4/5

Commenta

• Qualche film decente è anche stato fatto negli ultimi anni (la meglio gioventù) ma sono eccezioni che confermano la regola. Prima era la normalità avere ogni anno 2-3 (minimo) titoli imperdibili girati in Italia, adesso è difficile trovarne 2-3 veramente interessanti in un lustro.

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
            Originariamente inviato da SirVictor86

Un amore all'improvviso
            Voto: 2. Insensato per chi ha letto il libro, figuriamoci per chi non l'ha letto e parlo da appassionato del romanzo. Una delusione.
            Pensa te che a me è piaciuto assai.
            è piaciuto molto anche a me. siamo in due :biggrin:
            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• X Fran Fine: anch'io ho visto la donna del ritratto ed è molto bello ma Dietro la porta chiusa lo trovo superiore. asd
              Incontri ravvicinati è un pò lento ma è un classico che mi piace molto...ci fossero oggi film del genere.

Commenta

• marco tullio giordana è uno dei registi italiani più apprezzati, uno dei pochi...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Halloween 2, di Rob Zombie
                  Non c'entra niente con Carpenter, e forse non c'entra niente con Halloween, ma Rob Zombie sa come costruire un film malato senza dare contentini agli spettatori e senza buttarla sull'umorismo. Se si "dimentica" il capostipite, bisogna riconoscere che è un buon horror.

Voto: 8/10

Commenta

• Il figlio più piccolo, di Pupi Avati
                    Strano film. In alcuni punti non l'ho capito molto, in altri mi è sembrato piacevole. La storia è in se' abbastanza semplice, ma in alcuni punti non si capisce niente... Pupi Avati dirige bene. Piacevole la colonna sonora, anche se si sente poco.
                    Bravo De Sica, ma lo preferisco in ruoli comici. Molto bravo Luca Zingaretti.

Voto (1-5): 2 - 2.5 (più verso il 2)

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                      Halloween 2, di Rob Zombie
                      Non c'entra niente con Carpenter, e forse non c'entra niente con Halloween, ma Rob Zombie sa come costruire un film malato senza dare contentini agli spettatori e senza buttarla sull'umorismo. Se si "dimentica" il capostipite, bisogna riconoscere che è un buon horror.

Un capolavoro.
                      Uno dei migliori film del 2009.Senza dubbio.
                      Sottovalutatissimo.
                      ...SoMe MeN JuSt WaNt To WaTcH ThE WoRLd BuRn...

Commenta

• viaggio al centro della terra(2008)
                        6.5
                        bel film, scorrevole e fantasioso, utile per passare un'ora e mezza in totale spensieratezza.
                        Anche l'originale degli anni 60 mi piacque molto...
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                          viaggio al centro della terra(2008)
                          6.5
                          bel film, scorrevole e fantasioso, utile per passare un'ora e mezza in totale spensieratezza.
                          Anche l'originale degli anni 60 mi piacque molto...
                          l'ho appena finito di vedere xD
                          si come film è scorrevole e fantasioso e alcune battute sono troppo forti. Comunque non riesco a vedere Fraser con un espressione seria o in lacrime, per me rimane il buffo avventuriero della mummia xD

ieri
                          Codice genesi, the book of Eli
                          voto 7 e mezzo
                          All'inizio non ero molto propensa nel vederlo ma dopo la visione di ieri sera mi sono ricreduta, è un bel film sulle avvnture di un coraggioso uomo che cerca solo la pace. Un film che dà smarrimento per i movimenti di macchina.. e bella la fotografia.

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Originariamente inviato da TheJoKeR
                            Originariamente inviato da outis81
                            Halloween 2, di Rob Zombie

Un capolavoro.
                            Uno dei migliori film del 2009.Senza dubbio.
                            Sottovalutatissimo.
                            questo film è la conferma che zombie ha indubbio talento ma gli serve uno sceneggaitore come il pane. :seseh:

Commenta

• Halloween di zombie, il primo lo avevo trovato abbastanza ridicolo.
                              Il secondo lo evitato, ma magari lo guarderò...
                              La casa dei 1000 copri è forse il suo film più riuscito e personale, per il resto la sua filmografia non mi fa impazzire, anzi.

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                                Halloween di zombie, il primo lo avevo trovato abbastanza ridicolo.
                                Il secondo lo evitato, ma magari lo guarderò...
                                La casa dei 1000 copri è forse il suo film più riuscito e personale, per il resto la sua filmografia non mi fa impazzire, anzi.
                                Secondo me Rob Zombie ha tirato fuori 4 capolavori...
                                Stile unico e ovviamente ci mette delle colonne sonore clamorose!!!
                                Uno dei miei registi preferiti!
                                Ha appena diretto un episodio di CSI che va in onda mercoledi in America,se vi interessa
                                ...SoMe MeN JuSt WaNt To WaTcH ThE WoRLd BuRn...

Commenta

In esecuzione...
                                X