annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo guarderò. Non fa brutti film, ripeto due sui film mi piaciono.. molto particolari.
    Però il primo Halloween lo trovo veramente orribile, il secondo lo guarderò a noleggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
      Lo guarderò. Non fa brutti film, ripeto due sui film mi piaciono.. molto particolari.
      Però il primo Halloween lo trovo veramente orribile, il secondo lo guarderò a noleggio.
      Guarda, il primo Halloween non era piaciuto neanche a me, ma il secondo è su altro mondo. Davvero interessante, ti consiglio di dargli un'occhiata.

Commenta

• Il concerto
        Gran bel film. Molto simile a Train de vie (la forza della musica, la condanna dei regimi ecc...). Finale in crescendo davvero stupendo con un concerto finale davvero emozionante, mi ha fatto venire in mente la scena della messa in opera del film Io e Beethoven, anche lì la musa ispiratrice (Diane Kruger) la si sarebbe ritrovata in bastardi senza gloria come la Laurant (si una cagata che mi potevo risparmiare ma mi andava di sottolinearla).

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          marco tullio giordana è uno dei registi italiani più apprezzati, uno dei pochi...
          A me sinceramente non mi fa impazzire. Meglio gioventù a parte (che, invece, ho trovato molto bello e poco retorico), I cento passi non mi ha esaltato (piacevole, ma troppo didascalico) e quando sei nato non puoi più nasconderti è scialbo, banale e noioso.
          Lo trovo un regista piuttosto sopravvalutato, considerando che nel panorama cinematografico italiano, sicuramente non eccelso, ci sono giovani autori (almeno, considerando la filmografia) molto più virtuosi e sensibili. Già Paolo Sorrentino ha uno stile più incisivo e personale, e anche Virzì dirige prodotti più sentiti e tecnicamente di livello (La prima cosa bella è davvero notevole).

Commenta

• Grosso guaio a Chinatown di John Carpenter - 8 / 10

Semplicemente un cult. Geniale, divertente e (almeno secondo me) MOLTO SPECIALE. Belle atmosfere e musiche (dello stesso Carpenter). Kurt Russell perfetto nei panni di Jack Burton. Il ritmo perde un po' nella parte centrale, ma è un ostacolo che il film riesce a superare facilmente.

"Se non torniamo per l'alba, chiamate il presidente!" - Jack Burton. Chi? JACK BURTON. QUI' PRESENTE!
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
              Grosso guaio a Chinatown di John Carpenter - 8 / 10

Semplicemente un cult. Geniale, divertente e (almeno secondo me) MOLTO SPECIALE. Belle atmosfere e musiche (dello stesso Carpenter). Kurt Russell perfetto nei panni di Jack Burton. Il ritmo perde un po' nella parte centrale, ma è un ostacolo che il film riesce a superare facilmente.

"Se non torniamo per l'alba, chiamate il presidente!" - Jack Burton. Chi? JACK BURTON. QUI' PRESENTE!
              questo è uno dei quei film che ogni tot di tempo entra in automatico nel mio lettore... :seseh:
              meno male che all'epoca se lo filarono in pochi così da cancellare(almeno per il momento)tutte le minaccie reboot/remake e diavolerie varie... asd

Commenta

• Domenica 28 Febbraio
                The Box
                Voto: 7.5

Il film mi è piaciuto, non è male... è psicologico, mi è piaciuta molto la recitazione dell'attore protagonista... e la trama è fatta bene...

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                  Domenica 28 Febbraio
                  The Box
                  Voto: 7.5

Il film mi è piaciuto, non è male... è psicologico, mi è piaciuta molto la recitazione dell'attore protagonista... e la trama è fatta bene...
                  è il film di Kelly?
                  Ma è già uscito al cinema?

Commenta

• Ops.... :uhhm: ^^'
                    In Italia no... ehm... xD

Commenta

• Dorian Gray = 1/10
                      Oggi mi sento magnanimo e ho deciso di dargli uno :sisisi:

Commenta

• Yattaman Voto: 6

Voto 6 solo perchè da bambino ero un fan della serie animata e mi sono piaciute le canzoni e le mosse uguali uguali al cartone. Trash assurdo asd
                        Per il resto..è veramente un filmetto con dialoghi e situazioni veramente brutte, la storia è quella che è ovviamente ma siamo al limite dell'indecenza. Gli attori sono dei cani proprio, almeno nelle parti femminili hanno preso attrici molto carine asd
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                          Ops.... :uhhm: ^^'
                          In Italia no... ehm... xD
                          Ah no?! Ma come, facevano il trailer anche nei cinema!!

Commenta

• Domenica 28 Febbraio
                            Codice Genesi: The Book of Eli
                            7,5

Soprendentemente bello. Mi ha davvero sorpreso, soprattutto per l'ottima fotografie e le suggestive scenografie.
                            Trama scorrevole e piacevole, con un finale davvero impensabile (almeno per me).
                            Washington e Oldman bravissimi, personaggi ben caratterizzati.
                            Davvero carine le musiche.
                            Bel lavoro dei Fratelli Hughes.
                            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Solaris voto: 5
                              Che noia! Mi sono anche addormentato ad un certo punto. Peccato, l'ambientazione era veramente interessamente.
                              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                                Solaris voto: 5
                                Che noia! Mi sono anche addormentato ad un certo punto. Peccato, l'ambientazione era veramente interessamente.
                                Ma quale quello del 70 o quello con George clooney?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎