annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marekiaro
    Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
    Bello alzarsi la mattina, accendere Studio Universal e vedere che sta per iniziare un film di Fritz Lang:

Sono innocente voto 7,5

In molte parti ha sviluppi molti semplici, ma come gli altri due film di Lang che ho visto (Metropolis e M), mostra anche di essere socialmente e cinematograficamente avanti di 30 anni. Da segnalare la presenza di un Henry Fonda giovanissimo già più che bravo.
    bello alzarsi la mattina e non avere un ***** da fare!
    mi hai tolto le parole di bocca Marekiaro xD

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent

gran gran bel filmettino... non chiede molto e si lascia decisamente guardare. Lo consiglio a tutti. Certo non è uno di quei film che ti vien voglia di rivedere ma non perchè non valga ma perchè ti lascia solo una gran voglia di fregare il banco ahaahhahaa

Voto 8.
      L'ho trovato abbastanza prevedibile ma comunque piacevole...
      Originariamente inviato da vale9001
      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
        Io il finale l'ho digerito di meno invece, arrivato a quel punto il film ha già abbastanza colpito nel segno e coinvolto quanto basta, e con garbo. Lo "strappo" finale era evitabile a mio avviso, per quanto non lo ritenga un errore troppo grosso, il film l'ho apprezzato in ogni caso. Grande qualità anche nelle animazioni (pur nei suoi limiti) e splendida colonna sonora:

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
        Sicuramente è una scelta anche facile da un certo punto di vista,"che gioca sporco" e da un punto di vista più "artistico" evitabile.
        Però apprezzo proprio il fatto che trascende la sua forma filmica e artistica, per farsi puro documento politico, e da questo punto di vista accquista ancora maggiore efficacia per esorcizzare una "colpa" storica per gli israeliani, e forse per certe cose si può e si deve colpire duro perchè non siano legate a una sola soddisfazione "estetica".
        A prescindere comunque che il film è in primo luogo apprezzabile per la sua forma e originalità.
        In ogni caso è chiaramente uno di quei finali discutibili.

è vero colonna sonora bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
          Danny the Dog

E' sempre un piacere guardarlo :sisisi:
          Concordo :sisisi:
          [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• La sottile linea rossa

Ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più. Lo rovina solo la quantità abnorme di pubblicità di rete 4 ;D
            Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Godzilla (1998)

Lo so che non è ben visto, però è incredibilmente divertente. Un cast davvero affiatato!
              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• rivisto
                IlSignore degli Anelli-Il Ritorno del Re
                (versione estesa)

eeeeeh bello :musino:

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Originariamente inviato da Bliss
                  rivisto
                  IlSignore degli Anelli-Il Ritorno del Re
                  (versione estesa)

eeeeeh bello :musino:
                  non bello....MERAVIGLIOSO! :musino:
                  "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                    Godzilla (1998)

Lo so che non è ben visto, però è incredibilmente divertente. Un cast davvero affiatato!
                    A me piace come film... e poi il mondo è bello perchè è vario, no? Se tutta la pensassero in modo uguale... :contrariatoo:

Commenta

• Oggi

La Finestra sul Cortile (Terza visione)

L'intensità, la densità, la carica emotiva di questo capolavoro sono un qualcosa di immenso :musino: Definirlo film è riduttivo

Voto: 10/10
                      Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Originariamente inviato da Still_Free
                        Oggi

La Finestra sul Cortile (Terza visione)

L'intensità, la densità, la carica emotiva di questo capolavoro sono un qualcosa di immenso :musino: Definirlo film è riduttivo

Voto: 10/10
                        Meraviglioso!
                        Quasi quasi me lo rivedo anch'io...

Commenta

• Alice in wonderland

Speravo di rivalutarlo con questa seconda visione e invece ho avuto le stesse, identiche impressioni di quando lo vidi al cinema. Un passo mezzo falso per Tim Burton. Peccato, mi aspettavo tanto da questo film.

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                            Alice in wonderland

Speravo di rivalutarlo con questa seconda visione e invece ho avuto le stesse, identiche impressioni di quando lo vidi al cinema. Un passo mezzo falso per Tim Burton. Peccato, mi aspettavo tanto da questo film.
                            idem... :'(

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                              Alice in wonderland

Si anch'io...che peccato

Commenta

• The twilight saga - Eclipse

Molto bello secondo me...al contrario di quello che leggo in questo forum, io dico che è un bel film. Mi è piaciuto molto sotto ogni punto di vista :seseh:
                                "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

In esecuzione...
                                X