Originariamente inviato da fumaluca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FelixFelicisOriginariamente inviato da fumalucaMercoledì 7 Luglio 2010
Toy Story 3
Voto: 10
Ho appena finito di vederlo e non posso far altro che dargli il massimo dei voti. Magari con il passare dei giorni la mia opinione cambierà un pochino ma rimane sicuramente uno dei migliori film Pixar a parere mio. Una degna conclusione per una trilogia stupenda!L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da fumalucaMercoledì 7 Luglio 2010
Toy Story 3
Voto: 10
Ho appena finito di vederlo e non posso far altro che dargli il massimo dei voti. Magari con il passare dei giorni la mia opinione cambierà un pochino ma rimane sicuramente uno dei migliori film Pixar a parere mio. Una degna conclusione per una trilogia stupenda!
Trilogia di Toy Story al cinema
voto: 10
Come ritornare bambini :musino: :musino:
Belli i primi due film..e ancor più bello il terzo film..Il ritorno di Woody e Buzz i personaggi che hanno segnato la mia infanzia. Non poteva mancare in sala alla fine del terzo film un bell'applauso :sisisi:
http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da ClarKentquindi ti è piaciuto? xD
non avrei mai immaginato che saresti andato a vedere un "film" del genere... :contrariatoo: :contrariatoo: :contrariatoo:Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Mercoledì 7 Luglio 2010
A.I. - Intelligenza Artificiale
voto: 9-
Bello, bellissimo...Un film sorprendente ed equilibrato sempre. Mi ha colpito parecchio, non riuscivo a scollare gli occhi dal televisore......
Ma poi arriva l'ultimo quarto d'ora :banghead:
Io spero vivamente di essermi addormentato sul divano e che sia stata la mia mente che sognando ha deciso di aggiungere un secondo finale al film. Non capisco che bisogno c'era di inserire un quarto atto prolisso e pieno di cavolate su degli alienuncoli che sono imbarazzantemente pigiati dentro la storia a forza. Sempre per sta mania di chiudere col lieto fine? muah..
Poteva essere un 9 e mezzo...o anche di più
Commenta
-
Originariamente inviato da Ema90Mercoledì 7 Luglio 2010
A.I. - Intelligenza Artificiale
voto: 9-
Bello, bellissimo...Un film sorprendente ed equilibrato sempre. Mi ha colpito parecchio, non riuscivo a scollare gli occhi dal televisore......
Ma poi arriva l'ultimo quarto d'ora :banghead:
...
PS: certo che più passa il tempo e più mi rendo conto che ad aver apprezzato questo film siamo davvero in pochissimi... :
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark KnightPS: certo che più passa il tempo e più mi rendo conto che ad aver apprezzato questo film siamo davvero in pochissimi... :
Commenta
-
Originariamente inviato da MarekiaroOriginariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da ClarKentquindi ti è piaciuto? xD
non avrei mai immaginato che saresti andato a vedere un "film" del genere... :contrariatoo: :contrariatoo: :contrariatoo:
Commenta
Commenta