annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fumaluca
    Mercoledì 7 Luglio 2010
    Toy Story 3
    Voto: 10

Ho appena finito di vederlo e non posso far altro che dargli il massimo dei voti. Magari con il passare dei giorni la mia opinione cambierà un pochino ma rimane sicuramente uno dei migliori film Pixar a parere mio. Una degna conclusione per una trilogia stupenda!
    Ehm... parliamo della Pixar di WALL•E, UP, Monsters & co. e company? :afrrraid:

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
      Originariamente inviato da fumaluca
      Mercoledì 7 Luglio 2010
      Toy Story 3

Ho appena finito di vederlo e non posso far altro che dargli il massimo dei voti. Magari con il passare dei giorni la mia opinione cambierà un pochino ma rimane sicuramente uno dei migliori film Pixar a parere mio. Una degna conclusione per una trilogia stupenda!
      Ehm... parliamo della Pixar di WALL•E, UP, Monsters & co. e company? :afrrraid:
      Essì, rimarrà là, in alto con loro!
      L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• Mamma mia :musino: mi state facendo morire!
        Ops, scusa... ho usato QUELLA faccina! xD

Commenta

• The Twilight saga: Eclipse

Il film inizia che...

...
          ..
          .

...
          ..
          .

...
          ..
          .
          Oh si esce già!?
          ...buoni i pop-corn ^^'

Commenta

• quindi ti è piaciuto? xD

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
              quindi ti è piaciuto? xD
              diciamo che le poltrone erano molto comode và... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da fumaluca
                Mercoledì 7 Luglio 2010
                Toy Story 3

:sisisi:

Trilogia di Toy Story al cinema
                voto: 10
                Come ritornare bambini :musino: :musino:
                Belli i primi due film..e ancor più bello il terzo film..Il ritorno di Woody e Buzz i personaggi che hanno segnato la mia infanzia. Non poteva mancare in sala alla fine del terzo film un bell'applauso :sisisi:

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                  Originariamente inviato da ClarKent
                  quindi ti è piaciuto? xD
                  Nikes sei una delusione...
                  non avrei mai immaginato che saresti andato a vedere un "film" del genere... :contrariatoo: :contrariatoo: :contrariatoo:
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Mercoledì 7 Luglio 2010
                    A.I. - Intelligenza Artificiale
                    voto: 9-

Bello, bellissimo...Un film sorprendente ed equilibrato sempre. Mi ha colpito parecchio, non riuscivo a scollare gli occhi dal televisore......
                    Ma poi arriva l'ultimo quarto d'ora :banghead:
                    Io spero vivamente di essermi addormentato sul divano e che sia stata la mia mente che sognando ha deciso di aggiungere un secondo finale al film. Non capisco che bisogno c'era di inserire un quarto atto prolisso e pieno di cavolate su degli alienuncoli che sono imbarazzantemente pigiati dentro la storia a forza. Sempre per sta mania di chiudere col lieto fine? muah..
                    Poteva essere un 9 e mezzo...o anche di più

Commenta

• Originariamente inviato da Ema90
                      Mercoledì 7 Luglio 2010
                      A.I. - Intelligenza Artificiale
                      voto: 9-

Bello, bellissimo...Un film sorprendente ed equilibrato sempre. Mi ha colpito parecchio, non riuscivo a scollare gli occhi dal televisore......
                      Ma poi arriva l'ultimo quarto d'ora :banghead:
                      ...
                      Davvero! Se fosse finito con David sotto l'oceano sarebbe stato straordinario!! Maledetto Spielberg e quei suoi stramaledetti minuti finali!!! :'(

PS: certo che più passa il tempo e più mi rendo conto che ad aver apprezzato questo film siamo davvero in pochissimi... :

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight
                        PS: certo che più passa il tempo e più mi rendo conto che ad aver apprezzato questo film siamo davvero in pochissimi... :
                        Probabilmente proprio a causa di questo finale.. Ho letto un paio di recensioni che infatti la pensano come noi

Commenta

• A me invece il finale è la parte che piace di più asd

Che vi devo dire ... è così poetica e struggente ...

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                            Originariamente inviato da NiKeS
                            Originariamente inviato da ClarKent
                            quindi ti è piaciuto? xD
                            Nikes sei una delusione...
                            non avrei mai immaginato che saresti andato a vedere un "film" del genere... :contrariatoo: :contrariatoo: :contrariatoo:
                            Tranquillo anche io sono deluso di me stesso ^^' asd

Commenta

• versione estesa.

Dunque... lo visto per la prima volta e devo dire che ne è valsa la pena. Che figata di film è? james cameron :-*

Commenta

• Visto stasera: "Papillon" di Franklin Schaffner: straordinario, nient'altro da dire.
                                Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

In esecuzione...
                                X