annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da quentin_basterds
    Comunque BlomKamp è anche lo sceneggiatore?!
    Se ricordo bene lo ha ideato, sceneggiato e diretto: roba totalmente sua insomma...

Commenta

• gran bel film District 9! :sisisi:

Mercoledì 1 Settembre
      La Principessa Mononoke
      9

terzo film che vedo di Miyazaki, ennesimo gioiello. poetico.

una curiosità: su un sito ho letto che il doppiaggio italiano rende il finale troppo buonista... qualcuno mi spiega perchè? cosa dicono in realtà?
      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
        gran bel film District 9! :sisisi:

Mercoledì 1 Settembre
        La Principessa Mononoke
        9

una curiosità: su un sito ho letto che il doppiaggio italiano rende il finale troppo buonista... qualcuno mi spiega perchè? cosa dicono in realtà?
        Ottimo Silente!
        L'ho visto anch'io di recente (se ti va, recupera la mia recensione una o due pagine indietro) e sarei curioso di capire la questione del doppiaggio italiano. Qualcuno ha la risposta?

Commenta

• Originariamente inviato da quentin_basterds
          sarà che non avendolo ancora visto, e sentendo chiamare quasi sempre CAPOLAVORO, mi aspettavo di più. Non è per niente da buttare, ma boh, forse è l' aspettativa eccessiva che me lo ha rovinato. Lo rivedrò al più presto per essere più oggettivo possibile... Comunque BlomKamp è anche lo sceneggiatore?! perchè se si allora quoto beetle.
          Regista e sceneggiatore. :sisisi:
          Tutta farina del suo sacco, a parte l'aiuto di PJ nel produrlo e nella CGI.
          Sir Jackson non poteva avere allievo migliore 8)
          Viceversa BlomKamp non poteva avere Maestro più capace 8)
          [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da luke905
            Originariamente inviato da Silente

Mercoledì 1 Settembre
            La Principessa Mononoke
            9

Ottimo Silente!
            L'ho visto anch'io di recente (se ti va, recupera la mia recensione una o due pagine indietro) e sarei curioso di capire la questione del doppiaggio italiano. Qualcuno ha la risposta?
            sì sì lo so, infatti è stata proprio la tua recensione a farmi venire voglia di vederlo
            e ho letto che fai riferimento alla battuta finale di Jigo, con un accenno di delusione... magari è proprio quella ad essere stata cambiata...
            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
              Originariamente inviato da quentin_basterds
              sarà che non avendolo ancora visto, e sentendo chiamare quasi sempre CAPOLAVORO, mi aspettavo di più. Non è per niente da buttare, ma boh, forse è l' aspettativa eccessiva che me lo ha rovinato. Lo rivedrò al più presto per essere più oggettivo possibile... Comunque BlomKamp è anche lo sceneggiatore?! perchè se si allora quoto beetle.
              Mi pareva che la CGI non l'avesse fatta la WETA ma un'altra compagnia :uhhm:
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                Originariamente inviato da Beetlejuice
                Originariamente inviato da quentin_basterds
                Mi pareva che la CGI non l'avesse fatta la WETA ma un'altra compagnia :uhhm:
                Sono stati fatta dalla Image Engine con il supporto artistico e tecnico della Weta.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico è davvero sublime.
                Per quanto mi riguarda non da meno la regia, la sceneggiatura, le recitazione...
                [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                  Originariamente inviato da luke905
                  Originariamente inviato da Silente

Mercoledì 1 Settembre
                  La Principessa Mononoke
                  9

Ottimo Silente!
                  sì sì lo so, infatti è stata proprio la tua recensione a farmi venire voglia di vederlo
                  e ho letto che fai riferimento alla battuta finale di Jigo, con un accenno di delusione... magari è proprio quella ad essere stata cambiata...
                  Si, trovo che sia l'unica stonatura del film... mmm... dovrò indagare sell'accaduto...

Commenta

• Il favoloso mondo di Amelie
                    Il prologo e la prima parte sono stupendi,ma la seconda parte è nettamente inferiore e il finale davvero banale.Bellissima fotografia.
                    voto:7.5

Seven
                    Davvero bello,l'ultima mezz'ora è da paura solo per l'interpretazione di Kevin Spacey.
                    voto:8
                    You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Shrek e Vissero Felici e Contenti
                      Voto 6

Mah, carino, bella storiella e alcune idee divertenti.
                      Una conclusione più "forte" per la saga di Shrek, una conclusione non spiacevole ma che poteva essere risparmiata in fin dei conti...

Commenta

• Quindi per te, è superiore o inferiore al terzo Shrek?

Commenta

• Superiore. Sia come idee che come storia. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Shrek e Vissero Felici e Contenti
                            Voto 6

Una conclusione più "forte" per la saga di Shrek, una conclusione non spiacevole ma che poteva essere risparmiata in fin dei conti...
                            Come il 2 e il 3 per l'appunto.

Commenta

• SPLICE

Mooolto carino, differente da c'ho che il cinema moderno ci ha abituato a vedere in un prodotto del genere. Regia molto ben curata, recitazioni più che accettabili. Forse verso la fine è tutto un po' più confuso e la morte di Adrian Brody è troppo veloce e poco incisiva, sicuramente si poteva fare meglio. Nulla di speciale, ma molto godibile, e questo già mi basta.

Voto: 7+

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
                                Originariamente inviato da Devil-lex
                                Shrek e Vissero Felici e Contenti
                                Voto 6

Come il 2 e il 3 per l'appunto.
                                Come il 2 proprio per niente. Il 2 è il migliore della serie o se proprio vogliamo sta alla pari col primo.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎