annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Originariamente inviato da Beetlejuice
    Originariamente inviato da Devil-lex
    Shrek e Vissero Felici e Contenti
    Voto 6

Mah, carino, bella storiella e alcune idee divertenti.
    Una conclusione più "forte" per la saga di Shrek, una conclusione non spiacevole ma che poteva essere risparmiata in fin dei conti...
    Come il 2 e il 3 per l'appunto.
    Come il 2 proprio per niente. Il 2 è il migliore della serie o se proprio vogliamo sta alla pari col primo.
    Concordo. Non sono ovviamente paragonabili alla Pixar, ma il 2 l'ho trovato molto più divertente degli altri.
    I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Un microfono per 2 Voto: 5

Ma che commedie si mette a fare Ben Stiller?? :? non sa proprio di nulla...mai un acuto...niente
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• ormai si è fossilizzato. asd

Commenta

• Cloverfield

Niente male, anche se alcune cose non vengono chiarite bene nel film(come la comparsa di questo mostro)...

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• è questo il bello del film, non spiega niente :sisisi:
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Bliss
              Cloverfield

Niente male, anche se alcune cose non vengono chiarite bene nel film(come la comparsa di questo mostro)...
              E' questo il bello, tu vivi il film da completo cittadino, non sai niente di niente.
              Per me è stato un film geniale. :sisisi:

EDIT: peter mi ha anticipato. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                Voto 6

Una conclusione più "forte" per la saga di Shrek, una conclusione non spiacevole ma che poteva essere risparmiata in fin dei conti...
                Come il 2 proprio per niente. Il 2 è il migliore della serie o se proprio vogliamo sta alla pari col primo.
                Il 2 mi ha fatto defecare...
                Il primo anni luce davanti al secondo, sconclusionato, capitolo.
                [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
                  Voto 6

Il 2 mi ha fatto defecare...
                  Il primo anni luce davanti al secondo, sconclusionato, capitolo.
                  Beetle troverai orde di persone che ti contraddirebbero.
                  Se a te non è piaciuto ok, ma il secondo è tutt'altro che sconclusionato. :seseh:

Commenta

• Ma dall'altra parte ci saranno orde di persone che mi appoggeranno, che discorso.
                    Il secondo è sconclusionato, una storia che si regge a malapena su personaggi abbastanza irritanti (penso alla fatina e al figlio, che tristezza..) e delle sequenze che servono solo a loro stesse.
                    Non ci sono più le sequenze come la tortura all'omino di Pan di zenzero ecc ecc.

Poi ci mancherebbe, mica ho portato un comandamento, ma il mio parere.
                    [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
                      Ma dall'altra parte ci saranno orde di persone che mi appoggeranno, che discorso.
                      Il secondo è sconclusionato, una storia che si regge a malapena su personaggi abbastanza irritanti (penso alla fatina e al figlio, che tristezza..)

Poi ci mancherebbe, mica ho portato un comandamento, ma il mio parere.
                      Invece è geniale. asd
                      Io parlo delle persone che ti contraddirebbero nel senso che Shrek 2 è un signor sequel e ben riuscito, oggettivamente e a prescindere da tutto.

Commenta

• il 2 è quello con l'omino di zenzero enorme? E con il gatto con gli stivali?
                        E' un capolavoro in confronto agli altri asd

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                          il 2 è quello con l'omino di zenzero enorme? E con il gatto con gli stivali?
                          il gatto... il vero protagonista del sequel! :mrgreen: :mrgreen:

Giovedì 2 Settembre
                          Charlie: anche i cani vanno in paradiso
                          7,5

intramontabile mito della mia infanzia.
                          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                            Giovedì 2 Settembre
                            Charlie: anche i cani vanno in paradiso
                            7,5

intramontabile mito della mia infanzia.
                            Il mitico Don Bluth, regista di parecchi miti della mia infanzia...

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                              il 2 è quello con l'omino di zenzero enorme? E con il gatto con gli stivali?
                              Quoto!!
                              Io addirittura a distanza di anni mi ero praticamente dimenticato dell'esistenza del primo capitolo, cioè mi ero dimenticato della storia. Non so perchè ma credevo che dopo aver liberato lei e fatto tutto il resto si dirigessero a Molto molto lontano...
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• ma vogliamo parlare dell'arresto di shrek e ciuchino stile real tv... xD xD xD

Commenta

In esecuzione...
                                X