Sarò l'unico scemo a cui è piaciuto Alice in Wonderland? xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GianInsomma, quando mi citano mission impossible e pinocchio si cala coi cavi dal soffitto della prigione mentre parte la musichetta, io non sono riuscito a trattenermi.
"è un tanga!" asd
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da RyukSarò l'unico scemo a cui è piaciuto Alice in Wonderland? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da DeNiSOriginariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da RyukSarò l'unico scemo a cui è piaciuto Alice in Wonderland? xDChe cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da RyukSarò l'unico scemo a cui è piaciuto Alice in Wonderland? xDYou're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Commenta
-
Originariamente inviato da DeNiSLa Parola ai giurati (12 angry men)
Voto:9
Sidney Lumet riesce in un'unica stanza, con 12 attori, una sceneggiatura con dialoghi brillanti scritti benissimo a non far calare l'interesse e l'attenzione dello spettatore dal primo minuto fino al minuto 90 ;D Magistrale, l'ho adorato..
Commenta
-
Originariamente inviato da R15Originariamente inviato da DeNiSLa Parola ai giurati (12 angry men)
Voto:9
Sidney Lumet riesce in un'unica stanza, con 12 attori, una sceneggiatura con dialoghi brillanti scritti benissimo a non far calare l'interesse e l'attenzione dello spettatore dal primo minuto fino al minuto 90 ;D Magistrale, l'ho adorato..
Commenta
-
Originariamente inviato da Beetlejuice
Se non mi è garnato non vedo perchè dovrei considerarlo un ottimo sequel xD
Ad esempio a Ryuk non è piaciuto Zodiac ma non può dire che è brutto, oggettivamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da RyukOriginariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da RyukSarò l'unico scemo a cui è piaciuto Alice in Wonderland? xDfedele seguace del team Apatow
Commenta
-
Originariamente inviato da SilenteOriginariamente inviato da RyukOriginariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da RyukSarò l'unico scemo a cui è piaciuto Alice in Wonderland? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Still_FreeOriginariamente inviato da RyukSarò l'unico scemo a cui è piaciuto Alice in Wonderland? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Still_FreeOriginariamente inviato da RyukSarò l'unico scemo a cui è piaciuto Alice in Wonderland? xD
Cosa davvero lo rende per te un capolavoro?
Commenta
Commenta