annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mrblusky
    Originariamente inviato da R15
    AMABILI RESTI

finalmente ho avuto occasione di vedere l'ultima fatica di Jackson.
    Premessa: non ho letto il libro.
    Nonostante l'opinione del buon vecchio Marv (che mi ritrovo spesso a condividere in materia cinematografica) non trovo il film ridicolo o diciamo kitch.
    Anzi la storia mi ha intrigato e nonostante molte scelte non originalissime e alcuni leggeri cali di tensione mi ha tenuto incollato allo schermo. Di sicuro l'elemento che colpisce di più è lo sfoggio tecnico e stilistico del cielo di Susie che permette di creare sfondi perfetti e paradisiaci (nel vero senso della parola).
    Alcune volte sono troppo "perfetti" tali da sembrare lo sfondo di un desktop celestiale ma in altri momenti sono veramente toccanti e secondo me possiamo trovarvi anche alcuni influssi del miglior Gilliam.

Non mi ha soddisfatto a pieno il finale e per questo vorrei sapere come finisce il romanzo se qualcuno di voi lo ha letto.

OCCHIO SPOILER

NEllo stesso identico modo in cui finisce il film.
    Beh, non proprio... Il succo è quello ma è molto diverso il come accade!
    L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• Originariamente inviato da mrblusky
      AMABILI RESTI

Nonostante l'opinione del buon vecchio Marv (che mi ritrovo spesso a condividere in materia cinematografica) non trovo il film ridicolo o diciamo kitch.
      Anzi la storia mi ha intrigato e nonostante molte scelte non originalissime e alcuni leggeri cali di tensione mi ha tenuto incollato allo schermo. Di sicuro l'elemento che colpisce di più è lo sfoggio tecnico e stilistico del cielo di Susie che permette di creare sfondi perfetti e paradisiaci (nel vero senso della parola).
      Alcune volte sono troppo "perfetti" tali da sembrare lo sfondo di un desktop celestiale ma in altri momenti sono veramente toccanti e secondo me possiamo trovarvi anche alcuni influssi del miglior Gilliam.

Non mi ha soddisfatto a pieno il finale e per questo vorrei sapere come finisce il romanzo se qualcuno di voi lo ha letto.

OCCHIO SPOILER

COn la stallattite di ghiaccio?

Commenta

• Originariamente inviato da R15
        Originariamente inviato da mrblusky
        AMABILI RESTI

OCCHIO SPOILER

COn la stallattite di ghiaccio?
        Si ma il punto è che succede la stessa cosa.
        Senza comunque togliere il fatto che ci sono una serie di cose presenti nel libro e non nel film.
        JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Amici miei

L'avevo già visto ma volevo rivederlo per la votazione. Niente da dire, il capolavoro che ricordavo. Quando si poteva andare fieri del nostro cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da Bliss
            Originariamente inviato da kristen
            Originariamente inviato da Bliss
            Originariamente inviato da kristen
            Originariamente inviato da Bliss
            La Mummia tre, la tomba dell'imperatore dragone
            Come film è una cavolata(come tutta la trilogia xD)
            ma no dai tutta la trilogia no! Per me il primo è molto bello, il secondo bello ma con qualche cavolata, il terzo è pieno di cavolate... però io sono affezzionatissima ai primi 2.. adoro Rachel e Brendan :musino:

ecco nel terzo film mi dispiace che non ci sia Rachel
            avrebbero potuto almeno prendere un'attrice vagamente somigliante....invece....
            ..e poi Rachel riusciva ad entrare meglio nella parte di "esploratrice" ed era più simpatica..l'attrice del terzo film invece non convince molto...o almeno così mi sembra
            sì non è un granchè...
            "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
              Amici miei

L'avevo già visto ma volevo rivederlo per la votazione. Niente da dire, il capolavoro che ricordavo. Quando si poteva andare fieri del nostro cinema.
              sante parole!
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Giovedì 9 Settembre
                Le regole dell'attrazione
                6,5

bel cast di bravi giovani attori... il fillm però alterna bei momenti, ad altri abbastanza ridicoli, chiaro l'intento di andare sopra le righe, ma a volte si scade un pò troppo... altre scene, come quella del suicidio o il prologo, sono davvero ben fatte...
                insomma, non convince pienamente, ma qualcosa si salva...
                fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                  Giovedì 9 Settembre
                  Le regole dell'attrazione
                  6,5

bel cast di bravi giovani attori... il fillm però alterna bei momenti, ad altri abbastanza ridicoli, chiaro l'intento di andare sopra le righe, ma a volte si scade un pò troppo... altre scene, come quel del suicidio o il prologo, sono davvero ben fatte...
                  insomma, non convince pienamente, ma qualcosa si salva...
                  sono d'accordo!quando l'ho visto l'ho trovato come lasciato in sospeso...ci sono momenti veramente ben fatti e altri un pò confusi...poteva venire molto meglio...l'idea non era male.
                  "Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."

Commenta

• Giovedì 9 Settembre
                    Crank
                    7

adrenalinico e divertente. bell'intrattenimento :sisisi:
                    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• the expendables 6,5/7-

La scene in chiesa con schwarz, vale da sola la visione...
                      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                      http://jhonillustratore.altervista.org/
                      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Il vangelo secondo Matteo, di Pasolini

Dare un voto a questo film sarebbe veramente banalizzarne l'incredibile valore estetico (di una bellezza dirompente, ogni inquadratura è di una bellezza che lascia basiti). Straordinario sotto ogni punto di vista.

Se proprio devo... Voto: il massimo in qualsiasi scala

Commenta

• The Unbreakable

un film sui supereroi originale quando ancora i film sui supereroi non erano di moda :ilsaggiodice:
                          la coppia Willis-Shyamalan funziona bene :seseh:
                          spero che si arrivi a fare un secondo film con gli stessi attori :sisisi:
                          "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

• I mercenari voto: 5.5
                            Un film macho.
                            Un film idiota.
                            Caccapupù ovunque, dalla regia stupida di Stallone al suo fisico osceno e sformato, da un montaggio spesso degno di Bay ad alcuni ralenty insensati, dai dialoghi da far cadere le palle alla banalità della storia.
                            Salvo solo Statham, perché è un figo, e il fucile squaglia uomini.
                            La scena della Chiesa tocca l'apice della bruttezza.
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• COLPO DI FULMINE-IL MAGO DELLA TRUFFA
                              7.5/10

Devo dire che il nuovo film di jim carrey mi è piaciuto! come sempre lui riesce a essere divertente, brillante e contemporaneamente a trattare anche un argomento abbastanza serio.
                              L'ho trovato interessante e mai noioso, con delle buone interpretazioni e davvero poco prevedibile nella sua evoluzione!
                              bravo anche ewan mcgregor nel ruolo del dolce e indifeso fidanzato di j.carrey!
                              "Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."

Commenta

• Originariamente inviato da lisbeth86
                                COLPO DI FULMINE-IL MAGO DELLA TRUFFA
                                7.5/10

Devo dire che il nuovo film di jim carrey mi è piaciuto! come sempre lui riesce a essere divertente, brillante e contemporaneamente a trattare anche un argomento abbastanza serio.
                                L'ho trovato interessante e mai noioso, con delle buone interpretazioni e davvero poco prevedibile nella sua evoluzione!
                                bravo anche ewan mcgregor nel ruolo del dolce e indifeso fidanzato di j.carrey!
                                ricordo male o ancora non è uscito in Italia (e mai uscirà)?
                                I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

In esecuzione...
                                X