Originariamente inviato da quentin_basterds
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
'9'
voto 8-
Ma che bellino :P
http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)
Commenta
-
Mordimi
premetto che l'ho guardato proprio per curiosità a casa (non mi sognerei mai di spendere dei soldi per vedere al cinema ste cose..) e già sapevo più o meno cosa mi aspettava... ma sono rimasta allucinata comunque! molto ma molto peggio di quel che pensavo!! una ca**ata che peggio di così non si può...un'insieme di scene demenziali al massimo, ma che neanche facevano ridere! cioè almeno quello...no invece neanche ho riso tanto... bah.. proprio un'ora buttata via... :contrariatoo:
La casa sul lago del tempo
bellissimo!!!! :musino: due attori fantastici, una storia stupenda, bellissime musiche.... ... :musino:"Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥
Commenta
-
innocenti bugie con tom cruise e cameron diaz: film molto piacevole e divertende in alcuni punti, scene d' azione viste e riviste da film come die hard vivere o morire e compagnia bella; comunque carino se si va a vedere di martedi ke si paga pure di meno asd VOTO: 6
sicuramente hard candy è un film fatto molto bene in ogni piccola parte a volte diventa persino snervante soprattutto nelle scene della diabolica page :twisted: ma la scena dei testicoli non è per niente disgustosa anche perchè nella versione italiana è stata censurata-tagliata'Do Not Speak Of This!!' Find out
Commenta
-
Originariamente inviato da doors90sicuramente hard candy è un film fatto molto bene in ogni piccola parte a volte diventa persino snervante soprattutto nelle scene della diabolica page :twisted: ma la scena dei testicoli non è per niente disgustosa anche perchè nella versione italiana è stata censurata-tagliata
Commenta
-
Originariamente inviato da Saviourla versione italiana uscita in dvd NON è censurata. :JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da kristenLa casa sul lago del tempo
bellissimo!!!! :musino: due attori fantastici, una storia stupenda, bellissime musiche.... ... :musino:
Commenta
-
'8-'
voto 9
ma che bellino :P
xD
"the hangover"
che dire? mi aspettavo di meglio ma ho riso comunque 8) ora aspetto "due date"...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Bill & Ted's Excellent Adventure (1989)
di Stephen Herek ("Critters")
Fanta-commedia. Il film che ha lanciato Keanu Reeves. Divertente. Ingenuo. Geniale nella sua stupidità. Un cult. Mi ci sono cresciuto. "Be excellent to each other!" INEDITO IN ITALIA! ^^'
7 / 10
Un mitico viaggio (1991)
di Peter Hewitt
Il sequel di "Bill & Ted", uscito anche in Italia. Meno ingenuo. Più cattivo. Più esagerato. Meno riuscito. Il film spesso si perde in eccessi. Interessante però da un punto di vista visivo e per alcune trovate. William Sadler è delizioso nei panni della Morte.
6- / 10
Commenta
-
Cattivissimo me di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos
Delizioso, unico aggettivo adatto per questo film.
Molto riuscite le atmosfere che rimandano inevitabilmente a Tim Burton, specialmente per la caratterizzazione visiva del protagonista.
La storia non offre picchi di poesia quanto un film Pixar ma si alza parecchio rispetto ad un film DreamWork andando anche a mostrare sequenze non convenzionali per questo genere di cinema (mi viene in mente lo "pseudo" sangue che cola dalla botola con gli spuntoni). Buonissimo l'uso dei Mignon anche se in alcuni casi si punta troppo sul loro aspetto fisico per abbagliare lo spettatore (bisogna però ammettere che alcune sequenze sono davvero spassosissime).
In generale la storia tiene molto bene ed i personaggi che ci girano intorno sono ben costruiti (a parte uno che è abbastanza piatto) e il tutto risulta molto divertente.
Personalmente lo promuovo.
Unica pecca il doppiaggio nostrano che non offre chissà quale provona e secondo me fà perdere anche un pò del personaggio, sicuramente da vedere in lingua originale.
Voto: 7/10"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
Commenta