annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saviour
    Originariamente inviato da mrblusky
    Originariamente inviato da Saviour
    la versione italiana uscita in dvd NON è censurata. :
    Quoto (ma io le ho viste entrambe)
    ovviamente pure io... :lol:
    Scusate mi potreste mettere sotto spoiler cosa si vede in più nella versione nn censurata???? Grazie
    « Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia rondaquindi colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. »

Commenta

• Originariamente inviato da JasonTodd
      Originariamente inviato da mrblusky
      la versione italiana uscita in dvd NON è censurata. :
      Quoto (ma io le ho viste entrambe)
      ovviamente pure io... :lol:
      Scusate mi potreste mettere sotto spoiler cosa si vede in più nella versione nn censurata???? Grazie
      non saprei perchè ho visto sempre e quella NON censurata.
      Originariamente inviato da DvD
      Mystic River voto: 6.5
      Carino, per carità, ma davvero troppo lento e pesante: verso la fine c'è stato un momento in cui davvero ho rischiato il sonno. Comunque molto bravo Sean Penn.
      film sopravvalutatissimo come tutte le produzioni degli ultimi anni di quel furbacchione di eastwood. :seseh:

Commenta

• Domanda
        Qualcuno di voi ha visto la versione estesa del film " I love you philip Morris"? Ero curiosa di vedere le scene eliminate(che non ho trovato da nessuna parte).... se no mi toccherà, prima o poi, prendere la versione francese.
        Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati.A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!(Le Fate ignoranti)

Commenta

film sopravvalutatissimo come tutte le produzioni degli ultimi anni di quel furbacchione di eastwood. :seseh:
          Cosa avrebbero di furbo film come Changeling e Gran Torino?
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
            le trame parlano da sole...

Commenta

Originariamente inviato da The Sandman
              Vorrei capire meglio.

Commenta

Originariamente inviato da The Sandman
                Vorrei capire meglio.
                dico solo che gli ultimi film di eastowood si basano su concetti e idee popolari che trovano facile riscontro e apprezzamento nel pubblico generalista,sono solo dei compitini ben svolti.

Commenta

• Originariamente inviato da Aurin84
                  Domanda
                  Qualcuno di voi ha visto la versione estesa del film " I love you philip Morris"? Ero curiosa di vedere le scene eliminate(che non ho trovato da nessuna parte).... se no mi toccherà, prima o poi, prendere la versione francese.
                  Io ho dovuto vedere il film in tedesco per non incappare nella censura :seseh:
                  In effetti hanno eleminato alcune delle scene più "coraggiose" se si pensa che il protagonista è una star. Tuttavia non penso aggiungano molto al film!
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Buried, visto l'altro ieri in una sala da poche decine di posti claustrofobica quasi quanto la location del film. Un bel film, comunque, che parte da un presupposto geniale per regalarci una storia "toccante" e "morale" come poche...

Commenta

• Buried mi ricorda un episodio di smallville, della stagione [SPOILER] 9, il personaggio intrappolato è Oliver, anche lui era lì, con la differenza che è uscito dopo qualche minuto...
                      E poi, anche fisicamente assomigliano asd entrambi biondi e bel fisico asd

Commenta

• qualcuno ha visto Moon...è guardabile?

Commenta

• Originariamente inviato da S.B.
                          qualcuno ha visto Moon...è guardabile?
                          Guardabile? A parer mio uno dei film migliori dello scorso anno insieme a Destrict 9.

Commenta

• Eccome asd E' uno di quelli con la trama originale...

Commenta

Originariamente inviato da S.B.
                              qualcuno ha visto Moon...è guardabile?
                              Guardabile? A parer mio uno dei film migliori dello scorso anno insieme a Destrict 9.
                              a bene ^^' ......... xD

Commenta

• Moon è un gran film...merita sicuramente :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X