Originariamente inviato da Saviour
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
« Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia rondaquindi colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. »
-
Originariamente inviato da JasonToddOriginariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da mrbluskyOriginariamente inviato da Saviourla versione italiana uscita in dvd NON è censurata. :Originariamente inviato da DvDMystic River voto: 6.5
Carino, per carità, ma davvero troppo lento e pesante: verso la fine c'è stato un momento in cui davvero ho rischiato il sonno. Comunque molto bravo Sean Penn.
Commenta
-
Domanda
Qualcuno di voi ha visto la versione estesa del film " I love you philip Morris"? Ero curiosa di vedere le scene eliminate(che non ho trovato da nessuna parte).... se no mi toccherà, prima o poi, prendere la versione francese.Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati.A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!(Le Fate ignoranti)
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da Saviourfilm sopravvalutatissimo come tutte le produzioni degli ultimi anni di quel furbacchione di eastwood. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da Saviourfilm sopravvalutatissimo come tutte le produzioni degli ultimi anni di quel furbacchione di eastwood. :seseh:"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da Saviourfilm sopravvalutatissimo come tutte le produzioni degli ultimi anni di quel furbacchione di eastwood. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da Aurin84Domanda
Qualcuno di voi ha visto la versione estesa del film " I love you philip Morris"? Ero curiosa di vedere le scene eliminate(che non ho trovato da nessuna parte).... se no mi toccherà, prima o poi, prendere la versione francese.
In effetti hanno eleminato alcune delle scene più "coraggiose" se si pensa che il protagonista è una star. Tuttavia non penso aggiungano molto al film!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Buried mi ricorda un episodio di smallville, della stagione [SPOILER] 9, il personaggio intrappolato è Oliver, anche lui era lì, con la differenza che è uscito dopo qualche minuto...
E poi, anche fisicamente assomigliano asd entrambi biondi e bel fisico asd
Commenta
Commenta