annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moon è guardabile assolutamente :sisisi:

Originariamente inviato da The Sandman
    Destrict 9.
    Un gioiellino del genere
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• ok grazie .provvederò a vederlo..

Commenta

• Benvenuti a Zombiland di Ruben Fleischer

Fleischer al suo primo film dimostra una regia fresca, giocosa e davvero accattivante per alcune trovate visive.
        Il tema trattato nel film non è sicuramente dei più originali ma il modo che lo tratta direi di si. Irriverente, simpatico e con dei personaggi abbastanza profondi.
        I tre protagonisti principali si amlgano bene fra di loro e le loro diversissime personalità, in più piacevolissima sopresa Eisemberg (aspettavo di vederlo in The social network) che dimostra di avere una buona recitazione sperando riesca a dimostrare di saper interpretare più ruoli (con Zuckerberg dovrà avere un altro rapporto con il personaggio che interpretà e dovrebbe essere palesemnte diverso da questo) e brava anche Emma Stone.
        Che dire, un film caldamente consigliato.

Voto: 8/10
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Assolutamente raccomandabile "Moon".

Come pure molto carino "Zombieland"; anche solo l'episodio di Bill Murray vale il biglietto asd

Commenta

• Con Moon e District 9 andate sul sicuro! ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Matt80
              Assolutamente raccomandabile "Moon".

Come pure molto carino "Zombieland"; anche solo l'episodio di Bill Murray vale il biglietto asd
              Zombieland mi ha divertito davvero moltissimo, impossibile non consigliarlo specialmente per il gruppo tanto diverso quanto strambo :P
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                Originariamente inviato da Matt80
                Assolutamente raccomandabile "Moon".

Zombieland mi ha divertito davvero moltissimo, impossibile non consigliarlo specialmente per il gruppo tanto diverso quanto strambo :P
                Concordo pienamente!!!!

Originariamente inviato da ilPet_91
                Originariamente inviato da Aurin84
                Domanda
                Qualcuno di voi ha visto la versione estesa del film " I love you philip Morris"? Ero curiosa di vedere le scene eliminate(che non ho trovato da nessuna parte).... se no mi toccherà, prima o poi, prendere la versione francese.
                Io ho dovuto vedere il film in tedesco per non incappare nella censura :seseh:
                In effetti hanno eleminato alcune delle scene più "coraggiose" se si pensa che il protagonista è una star. Tuttavia non penso aggiungano molto al film!
                Grazie era quello che volevo sapere, visto che il film mi ha lasciato perplessa, secondo me potevano gestire meglio la prima parte non buttandola così tanto sul comico, ma avendo scelto Carrey era quasi inivitabile(come se non sapesse fare altro) :seseh:. Comunque ho preferito la seconda parte più seria, ma anche più dolce e tenera visto l'argomento trattato. Ho letto il libro per curiosità e il film si distacca quasi completamente.
                Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati.A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!(Le Fate ignoranti)

Commenta

• Adèle e l'enigma del faraone

Devo dire che forse sono andata a vederlo con troppe aspettative... e ho sbagliato io visto che mi aspettavo un bel film d'avventura, ma in effetti essendo francese avrei dovuto aspettarmi uno stile diverso dallo stile americano che mi piace tanto...in sostanza è stato una delusione...buona l'idea di base della storia, ma a parer mio sviluppata male e con scene quasi ridicole (anzi, togliamo il quasi.. :-\) poi pensavo sarei rimasta colpita dall'ambientazione e dai costumi, invece neanche quello mi è piaciuto particolarmente.. insomma, potevo risparmiare i soldi del biglietto e guardarmelo a casa, oppure non guardarlo affatto. :seseh:
                  "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Originariamente inviato da S.B.
                    qualcuno ha visto Moon...è guardabile?
                    guardabile? E' da vedere. Certo se odi la fantascienza o gli ambienti asettici è meglio che non guardi asd

Commenta

• Originariamente inviato da kristen
                      Adèle e l'enigma del faraone

Devo dire che forse sono andata a vederlo con troppe aspettative... e ho sbagliato io visto che mi aspettavo un bel film d'avventura, ma in effetti essendo francese avrei dovuto aspettarmi uno stile diverso dallo stile americano che mi piace tanto...in sostanza è stato una delusione...buona l'idea di base della storia, ma a parer mio sviluppata male e con scene quasi ridicole (anzi, togliamo il quasi.. :-\) poi pensavo sarei rimasta colpita dall'ambientazione e dai costumi, invece neanche quello mi è piaciuto particolarmente.. insomma, potevo risparmiare i soldi del biglietto e guardarmelo a casa, oppure non guardarlo affatto. :seseh:
                      peccato, dal trailer sembrava interessante... :-\
                      "Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."

Commenta

• Moon e District 9 sono stati i migliori film dell'anno scorso... da vedere assolutamente :sisisi:
                        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Watchmen Voto: 7

Visto domenica per la terza volta. Dopo ogni visione il mio giudizio è sempre cresciuto in positivo :sisisi:
                          Sarà lo stile del film che adoro.
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                            Watchmen Voto: 7

Visto domenica per la terza volta. Dopo ogni visione il mio giudizio è sempre cresciuto in positivo :sisisi:
                            il film mi ha un po' spiazzato la prima volta che l'ho visto, ma dopo qualche discussione, analisi e rivisione l'ho rivalutato parecchio :seseh:

Ho amato soprattutto questa battuta di Rorschach "E quando politici e troie guarderanno verso il cielo e chiederanno aiuto, io sussurrerò… "No!"
                            Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati.A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!(Le Fate ignoranti)

Commenta

• Martedì 19 Ottobre

Scandalo a Filadelfia

8.5/10

Un film brillante, con un cast di altissimo livello (Cary Grant, James Stewart e Katharine Hepburn) che ha offerto delle interpretazioni a mio parere davvero ottime! La storia, apparentemente leggera, nasconde in realtà tematiche più profonde, come il conflitto di una donna fra la sua alterità e il suo desiderio di sentirsi amata e non venerata.
                              Cary Grant interpreta come sempre splendidamente il ruolo del "mascalzone" gentiluomo (che mi aveva fatto innamorare di lui in "La signora del venerdì") e James Stewart...bè...è James Stewart! basta e avanza direi!
                              Mi è piaciuto molto, lo consiglio! :sisisi:
                              "Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."

Commenta

• Originariamente inviato da Aurin84
                                Originariamente inviato da Hakagi
                                Watchmen Voto: 7

il film mi ha un po' spiazzato la prima volta che l'ho visto, ma dopo qualche discussione, analisi e rivisione l'ho rivalutato parecchio :seseh:

Ho amato soprattutto questa battuta di Rorschach "E quando politici e troie guarderanno verso il cielo e chiederanno aiuto, io sussurrerò… "No!"
                                Si sono soprattutto, per me, le battute, i dialoghi, la scenografia, lo stile, i personaggi che mi fanno apprezzare il film..e nella pellicola sono ingombranti, importanti a tal punto che coprono qualche falla nella sceneggiatura, che poteva essere un pò più fluida.

Commenta

In esecuzione...
                                X