annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    Deh cosa ne so io asd Se mi dicono che è così grazie allo splendido fumetto io deduco che sia molto simile no?
    Certo che è simile... però è come dire che le puff alla pizza sono buone come una pizza napoletana DOP.
    Un simile molto alla buona allora asd
    Però ripeto, il risultato per me è positivo. Per uno che non ha letto il fumetto

Originariamente inviato da FelixFelicis
    Originariamente inviato da Silente
    non ho letto il fumetto, volevo comprarlo ma quello che ho trovato costava troppo ^^'
    Sui 30 euro?
    Eh me lo prenderò sicuramente :sisisi:
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
      Originariamente inviato da Marv
      Deh cosa ne so io asd Se mi dicono che è così grazie allo splendido fumetto io deduco che sia molto simile no?
      Certo che è simile... però è come dire che le puff alla pizza sono buone come una pizza napoletana DOP.
      Un simile molto alla buona allora asd
      Però ripeto, il risultato per me è positivo. Per uno che non ha letto il fumetto
      Anche a me piacciono le puff al gusto pizza...

Commenta

• Io lo pagai 35 euro
        Comunque personalmente ritengo l'opera di Snyder molto dignitosa e realizzata con passione.
        Sicuramente con un regista più fine e che avesse curato maggiormente la sceneggiatura sarebbe uscito un film molto più incline al fumetto.
        Però bisogna dire che i cambi che sono stati fatti da GN a cinema sono ben pensati, oltre al fatto che alla comunque portano allo stesso risultato (non voglio entrare nei minimi particolare per non rovinare a nessuno la lettura).
        Inoltre ottima, ottima interpretazione per il personaggio di Rorschach.
        Per quanto mi riguarda un 8 lo merita tutto.
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Ho appena finito di rivedere La compagnia dell' anello.
          Vi dico solo che la mia sorellina di 10 anni che oggi l' ha visto con per la prima volta, è scoppiata in lacrime alla "morte" di Gandalf...io: e lei gemendo: ...mi ha fatto una pena, la piccolina mia, che manco immaginate... naturalmente le ho detto che nel secondo ritorna ecc....
          sembra un cazzata ma a volte queste piccole cose ti fanno capire quanto possa essere potente un film come La compagnia dell' anello....
          Voto: (naturalmente) 10

Commenta

• Originariamente inviato da quentin_basterds
            Ho appena finito di rivedere La compagnia dell' anello.
            Vi dico solo che la mia sorellina di 10 anni che oggi l' ha visto con per la prima volta, è scoppiata in lacrime alla "morte" di Gandalf...io: e lei gemendo: ...mi ha fatto una pena, la piccolina mia, che manco immaginate... naturalmente le ho detto che nel secondo ritorna ecc....
            sembra un cazzata ma a volte queste piccole cose ti fanno capire quanto possa essere potente un film come La compagnia dell' anello....
            Voto: (naturalmente) 10
            Quanti spoiler... e pure alla tua sorellina... :contrariatoo:
            xD

Commenta

• Della trilogia ISDA se ne sono dette di tutti i colori, ma secondo me sono da 10 tutti e 3 i film.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                Della trilogia ISDA se ne sono dette di tutti i colori, ma secondo me sono da 10 tutti e 3 i film.
                Le versioni estese. Sì. :sisisi:

Commenta

Della trilogia ISDA se ne sono dette di tutti i colori, ma secondo me sono da 10 tutti e 3 i film.
                  sisi :sisisi:

Originariamente inviato da spiderman 3
                  Beh io ho visto da poco le versioni estese di tutti e tre i film,ed è vero che danno un senso di completezza maggiore,ma alla fine non credo abbiano una grande influenza,rimangono film da 10 ugualmente,imho.
                  You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
                    Beh io ho visto da poco le versioni estese di tutti e tre i film,ed è vero che danno un senso di completezza maggiore,ma alla fine non credo abbiano una grande influenza,rimangono film da 10 ugualmente,imho.
                    Riguardati le versioni cinematografiche, poi mi dirai. Soprattutto per "Il Ritorno del Re". asd

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                      Originariamente inviato da Ryuk
                      Riguardati le versioni cinematografiche, poi mi dirai. Soprattutto per "Il Ritorno del Re". asd
                      in effetti il ritorno del re ha il maggior numero di scene eliminate asd
                      You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

Io tendo a vedere la trilogia non come tale ma come un unico, grandissimo film.
                        Preso cosi è da 10 e presi singolarmente l'unico che forse scende questa soglia è Le due torri che gli do un 9.5.

Ma ragazzi, gran cinema eseguito con classe.
                        Non per nulla dopo di lui film di tala bellezza e maestosità non ne abbiamo più visti...
                        L'unico che si è differenziato dal marasma di pseudo copie, che lo si voglio o no, è Avatar.
                        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                          Io direi soprattutto per "le due torri". Secondo me è la migliore extended.

L'unico che si è differenziato dal marasma di pseudo copie, che lo si voglio o no, è Avatar.
                          Bè, oddio... Avatar è un copia-incolla di una marea di film. Il suo differenziarsi dal marasma non è neanche paragonabile a ISDA.

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                            Io direi soprattutto per "le due torri". Secondo me è la migliore extended.
                            Assolutamente. Secondo me la extended delle due torri è pressochè perfetta.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                              Per quanto mi riguarda un 8 lo merita tutto.

Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                              Giudizio finale : 9.5 su 10 (la versione estesa, compresa di Vascello nero, credo raggiungerà il 10 pieno)
                              Coerente!

Le mie foto su Flickr:

Commenta

• una moglie bellissima
                                6
                                ogni tanto fa ridere
                                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

In esecuzione...
                                X