annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS
    Originariamente inviato da FelixFelicis
    Originariamente inviato da spiderman 3
    Originariamente inviato da Ryuk
    Originariamente inviato da spiderman 3
    Le versioni estese. Sì. :sisisi:
    Beh io ho visto da poco le versioni estese di tutti e tre i film,ed è vero che danno un senso di completezza maggiore,ma alla fine non credo abbiano una grande influenza,rimangono film da 10 ugualmente,imho.
    Riguardati le versioni cinematografiche, poi mi dirai. Soprattutto per "Il Ritorno del Re". asd
    Io direi soprattutto per "le due torri". Secondo me è la migliore extended.
    Assolutamente. Secondo me la extended delle due torri è pressochè perfetta.

Le versioni estese mi sono piaciute tantissimo, anche se il mio episodio preferito rimane " Lotr -Il ritorno del re"
    Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati.A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!(Le Fate ignoranti)

Commenta

• Bad Taste (1987)

Muahahaha :lol:

Jackson a livelli artigianali, ma assolutamente spassoso e con sequenze stomachevoli da leggenda asd ^^'

Il film in sè forse non è proprio scorrevole ... ma come detto certe trovate e certi effettacci valgono da soli la visione ...

7/8

Commenta

• Originariamente inviato da Matt80
        Bad Taste (1987)

Jackson a livelli artigianali, ma assolutamente spassoso e con sequenze stomachevoli da leggenda asd ^^'

Il film in sè forse non è proprio scorrevole ... ma come detto certe trovate e certi effettacci valgono da soli la visione ...

7/8
        Quotone asd

Assurdo!!
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Donnie Darko
          Voto/giudizio:non saprei...sicuramente interessante,ti tiene incollato allo schermo per tutto il film perché non puoi perderti quello che dicono...sotto certi punti di vista angosciante(nel senso buono..è che volevano trasmettere),straniante..è un mix di tanti generi..non scade però nel banale o nel già visto, anzi porta ad una svolta verso metà film da applausi..il passare da un film semi-teen con problemi giovanili e atmosfere pseudo "horror" a un film di fantascienza è geniale...darei un bell' 8

Commenta

• Originariamente inviato da S.B.
            Donnie Darko
            Voto/giudizio:non saprei...sicuramente interessante,ti tiene incollato allo schermo per tutto il film perché non puoi perderti quello che dicono...sotto certi punti di vista angosciante(nel senso buono..è che volevano trasmettere),straniante..è un mix di tanti generi..non scade però nel banale o nel già visto, anzi porta ad una svolta verso metà film da applausi..il passare da un film semi-teen con problemi giovanili e atmosfere pseudo "horror" a un film di fantascienza è geniale...darei un bell' 8
            niente mi toccherà rivederlo questo film! leggo solo (o quasi) commenti positivi, eppure ricordo che non mi esaltò alla prima visione. Ma a questo punto credo meriti una seconda visione più matura e consapevole! :sisisi:
            "Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."

Commenta

• Man on the moon voto: 6.5
              Il film in sé non mi è piaciuto tanto, piuttosto noioso in verità, tuttavia ho trovato molto interessante il modo in cui la trama è costruita ed il fatto che non si riesca mai a capire bene cosa sia "finto" e cosa reale. Bravo Jim Carrey.
              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Festa col morto

Remake americano, in versione black, della commedia inglese Funeral Party ( identico al 90% ).
                Anche questo divertente, però forse troppo " urlato ", rumoroso.
                Ho preferito l'originale con l'humour l'inglese, più particolare e adatto alla situazione.
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                  Festa col morto

Remake americano, in versione black, della commedia inglese Funeral Party ( identico al 90% ).
                  Ho preferito l'originale con l'humour l'inglese, più particolare e adatto alla situazione.
                  L'originale mi era piaciuto molto, avevo sentito di un remake, e pure con un gran bel cast, ma non sapevo nulla, è uscito da poco?

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                    Originariamente inviato da Hakagi
                    Festa col morto

L'originale mi era piaciuto molto, avevo sentito di un remake, e pure con un gran bel cast, ma non sapevo nulla, è uscito da poco?
                    In America è uscito ad Aprile. A me sembrava una commedia divertente, prima di recuperarlo ho guardato il trailer e ho visto che era il remake del film inglese.
                    Cmq sì c'è un gran cast black. C'è Zoe Saldanaasd Martin Lawrance, Chris Rock, Danny Glover, Keith David e anche Luke Wilson e James Marsden. E il nano è il solito.

Commenta

Bad Taste (1987)

7/8
                      trattasi di capolavoro

Commenta

Bad Taste (1987)

7/8
                        Io non so che dire di questo film, sinceramente... xD :contrariatoo: :uhhm: :brrr:

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                          Originariamente inviato da Matt80
                          Bad Taste (1987)

7/8
                          trattasi di capolavoro
                          Concordo 8)
                          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Scontro tra titani

Magari fosse il 3D il problema di sto film.

Commenta

• Wall Street, il denaro non dorme mai
                              voto 7

Film godibile, per nulla noioso; bravo Shia.

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                                Scontro tra titani

Magari fosse il 3D il problema di sto film.
                                infatti U_U avevo così tante aspettative per questo film.... non che mi aspettassi il capolavoro... però!
                                Che rabbia leggere della versione originale del film :'(

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎