annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ho visto rec 1 ma ho visto rec 2 e l'ho trovato una cagata pazzesca.
    inanzitutto, l'eccesso di stacchi mi fa rimpiangere i piani sequenza di nodo alla gola. E se gli stacchi hanno un senso per la telecamera dei ragazzini, ne ha di meno per quella degli swat che dovevano filmare tutto.
    ridicolo il personaggio del prete, ridicolo l'assunto religio-biologico del film. Odiose le inquadrature sugli zombie che pare cerchino sempre di mangiarsi la telecamera, e le inquadrature a terra con camera inclinata di lato che fa molto BWP. Cioè posso sopportarle una volta...due.....ma qua pare che ogni volta che arriva un mostro escano fuori le stesse inquadrature.

che poi leggendo in rete ho scoperto che l'idea dei demoni che infestavano un condominio l'aveva avuta, realizzandola, Mario Bava negli anni 80. (ossia Demoni 2).
    Adesso arriva la Spagna e ci fa le scarpe. "Continuiamo così, facciamoci del male!" direbbe Moretti.
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Insider - dietro la verità

film intenso e avvincente, la regia documentaristica di Mann aiuta a conoscere meglio il dramma dei personaggi, Al Pacino e Crowe stupendi, e sempre interessante l'accusa al vorace capitalismo di alcune multinazionali.

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide
        non ho visto rec 1 ma ho visto rec 2 e l'ho trovato una cagata pazzesca.
        Sei un grande...

Commenta

• Originariamente inviato da quentin_basterds
          Originariamente inviato da Aurin84
          Julie e Julia

Commedia Carina, simpatica e con con un velo di tristezza.

6/7
          il punto è che non si capisce mai dove vuole andare a parare :seseh:
          Devo dire checoncordo, io alla fine sperava in una specie di confronto, mi bastava anche una telefonata tra le protagoniste, ma visto che c'è in giro di peggio ho sorvolato....e pou avevo appena finito di vedere un film che non era piaciuto proprio quindi qualsiasi cosa sarebbe andata bene.
          Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati.A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!(Le Fate ignoranti)

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
            Originariamente inviato da UomoCheRide
            non ho visto rec 1 ma ho visto rec 2 e l'ho trovato una cagata pazzesca.
            Sei un grande...
            concordi?
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Aurin84
              Originariamente inviato da quentin_basterds
              Julie e Julia

6/7
              Devo dire checoncordo, io alla fine sperava in una specie di confronto, mi bastava anche una telefonata tra le protagoniste, ma visto che c'è in giro di peggio ho sorvolato....e pou avevo appena finito di vedere un film che non era piaciuto proprio quindi qualsiasi cosa sarebbe andata bene.
              Interessante metro di giudizio... asd

Commenta

• ho visto Robin Hood

originale la scelta di narrare un prequel della leggenda. Il problema che la prima ora gira a vuoto. Per fortuna nella seconda parte c'é un climax ascendente che salva il voto finale.

Commenta

• Visto oggi EVA CONTRO EVA
                  Ho approfittato su Iris per rivedere questo magnifico lavoro di regia e prova attoriale!!Bette Davis è senza parole,e anche Anne Baxter è divina!!!!
                  voto:10

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                    ho visto Robin Hood

originale la scelta di narrare un prequel della leggenda. Il problema che la prima ora gira a vuoto. Per fortuna nella seconda parte c'é un climax ascendente che salva il voto finale.
                    Io trovo sia un mattone di quelli epocali :?
                    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                      Julie e Julia

6/7
                      Devo dire che concordo, io alla fine sperava in una specie di confronto, mi bastava anche una telefonata tra le protagoniste, ma visto che c'è in giro di peggio ho sorvolato....e poi avevo appena finito di vedere un film che non mi era piaciuto proprio quindi qualsiasi cosa sarebbe andata bene.
                      Interessante metro di giudizio... asd
                      è stato un caso ripeto, solitamente sono straesigente e ipercritica :seseh:, ma talvolta mi lascio andare a pura visione del film e nient'altro. I miei amici sono sempre molto attenti quando vengono al cinema con me anche l'ultima volta con "Inception".
                      Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati.A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!(Le Fate ignoranti)

Commenta

• Paranormal Activity 2
                        Con un film così e quel finale, c'è davvero bisogno di parole?!?!?! non credo ^^'
                        Voto: 3

Commenta

• Ma qualcuno ha davvero sprecato un'ora e mezza per vedere Paranormal Activity 2?

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
                            Ma qualcuno ha davvero sprecato un'ora e mezza per vedere Paranormal Activity 2?
                            si, io e una sala incazzata nera che a inizio titoli di coda ha iniziato a gridare insulti....senza parole... 7 euro e 50.... senza parole :banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da quentin_basterds
                              Originariamente inviato da (NRG)
                              Ma qualcuno ha davvero sprecato un'ora e mezza per vedere Paranormal Activity 2?
                              si, io e una sala incazzata nera che a inizio titoli di coda ha iniziato a gridare insulti....senza parole... 7 euro e 50.... senza parole :banghead:
                              Cioè, non solo hai sprecato un'ora e mezza per vedere quel "film", ma lo sei pure andato a vedere al cinema? :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
                                Originariamente inviato da (NRG)
                                Cioè, non solo hai sprecato un'ora e mezza per vedere quel "film", ma lo sei pure andato a vedere al cinema? :uhhm:
                                scusa se mi piace andare al cinema e non ho ancora acquistato una sfera che predice tutto... scusa, scusa

Commenta

In esecuzione...
                                X