Originariamente inviato da quentin_basterds
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quentin_basterdsOriginariamente inviato da (NRG)Originariamente inviato da quentin_basterdsOriginariamente inviato da (NRG)Ma qualcuno ha davvero sprecato un'ora e mezza per vedere Paranormal Activity 2?
Commenta
-
Originariamente inviato da quentin_basterdsOriginariamente inviato da (NRG)Originariamente inviato da quentin_basterdsOriginariamente inviato da (NRG)Ma qualcuno ha davvero sprecato un'ora e mezza per vedere Paranormal Activity 2?"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanIn questo forum si impara l'arte della veggenza, su questo ci sono veramente ottimi docenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da EarendilOriginariamente inviato da The SandmanIn questo forum si impara l'arte della veggenza, su questo ci sono veramente ottimi docenti.
Commenta
-
...o il polpo Paul asd
comunque ho recuperato The Hole in 3d (ho visto che se ne è parlato pochino sul forum).
Carino, la storia non brilla per originalità, gli attori sono scarsetti (più che altro ormai mi sembrano tutti cloni questi protagonisti adolescenti, bellocci ma con l'espressività di una mozzarella). Ma tutto sommato piacevole e di compagnia.
Parecchio brutte a vedersi le (per fortuna) poche scene messe apposta per il 3d. Dà fastidio vedere un ragazzino ripreso dall'alto mentre lancia una palla verso la telecamera, o i chiodi buttati verso lo schermo. Queste inquadrature fatte appositamente, tolto il 3d, sono molto fastidiose.
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81Il diamante bianco, di Werner Herzog
Un film-documentario su un progetto di fatto assurdo si apre a momenti inaspettati di pura poesia e di riflessione profonda.
Voto: 9
Comunque ieri sera ho rivisto NOSFERATU IL PRINCIPE DELLA NOTTE, una poesia per gli occhi!!!!!!Ancestrale!!!!!!Non mi stancherò mai di vederlo!!! :sisisi:
voto:10elode
Commenta
-
Il sesto senso
Rivisto.. sempre molto molto bello :seseh: tutti attori molto bravi, belle musiche, proprio fatto bene. Resta uno dei miei preferiti del genere.
Uno strano caso
Rivisto dopo tantissimi anni, molto carino come lo ricordavoRobert Downey Jr. giovanissimo ma già bravissimo! ;D
Una settimana da dio
Bellissimo!!!!!!!!!! Rivisto anche questo, ma sempre esilarante!!! Credo che Jim Carrey sia il miglior attore comico in assoluto! Lo adoro! :musino: anche la Aniston adorabile in questo film :sisisi:"Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥
Commenta
Commenta