annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Love Shopping

Sinceramente non capisco cosa mi abbia spinto a vedere questo film, ma tant'è: Tremenda commedia romantica con elementi da Screwball comedy, fatta con lo stampino, identica a tantissime altre, prevedibile in ogni situazione e mai divertente, anzi dannatamente irritante. E come molte commedie di questo tipo, c'è uno spreco di talenti (Goodman, Thomas, Lithgow) da far vomitare chiunque. Ho visto comunque di peggio, anche se non mi ricordo... :seseh:

4

Commenta

• Stay voto: 7
      Non male, non male per niente. Ottimo il finale.
      Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
        Stay voto: 7
        Non male, non male per niente. Ottimo il finale.
        Sì il finale è la parte che mi è piaciuta di più :seseh: Buon cast e gli extra sono molto chiarificativi per quanto riguarda le decisioni registiche e di montaggio effettuate.
        Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati.A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!(Le Fate ignoranti)

Commenta

• Wall Street: il denaro non dorme mai

film pieno di alti e bassi(più bassi che alti). Michael Douglas fa il suo compitino e Shia LaBeouf deve decisamente migliorare nelle parti drammatiche...ha poca espressività. Trama poco coinvolgente e un finale davvero pessimo.

voto 5/6

Commenta

• Defendor

Molto, molto carino questo film, oserei dire commovente nel finale, finalmente un supereroe che ti coinvolge e si finisce per amarlo. asd
            Molto bravo, come sempre, Woody Harrelson e anche Elias Koates, che chissà perchè i ruoli da viscido sadico gli vengono naturali, altro che Kaesy Jones xD

7

Commenta

• visto la stanza di marvin
              voto 5
              il film si porta avanti solo grazie all'immensa meryl streep.
              de niro superfluo, messo solo a fare locandina.

trama che non decolla, dopo un ora e un quarto pare si stia ancora alla presentazione dei personaggi e le cose si trovano uguali a come erano un'ora fa. Carine le macchiette di contorno ma alla lunga ripetitive dato che gli fanno fare sempre le stesse cose. Troppo caricato il soggetto iniziale al punto da sembrare puramente finto (dunque, una è malata di leucemia,ha la madre morta di leucemia, la zia pazza, il padre colpito da un ictus, il suo unico amore morto affogato davanti ai suoi occhi, la sorella sposata con una sorta di alcolista violento, un figlio rinchiuso in manicomio....avrei potuto giustificare una certa incetta di drammi se giustificati come causa ed effetto. Ex se si fossero limitati alal figlia leucemica che eredita la malattia dalla madre e a come la morte di quest'ultima abbia influito sul carattere delle figlie e quindi della loro prole, ci poteva stare . Ma così non è stato, lo scrittore ha voluto esagerare.)
              i personaggi sono tagliati con l'accetta. Non mostrano sfumature di nessun genere. Non conosciamo nulla del loro passato quindi non capiamo granchè delle loro scelte e di quanto le loro azioni abbiano influito sugli altri.
              La telenovela che segue la zia pazze è spesso usata per commenti didascalici.
              Il personaggio di diane keaton è odioso per quanto sembri finto. Una sorta di Madre teresa di calcutta californiana. Possibile che non abbia rimpianti? che non abbia mai desiderato di attaccarsi all'eutanasia? che non si sia fatta neanche una amica in città?

superflua la parentesi a disneyland.
              qualche scena da poesia a buon mercato, come l'uso dello specchietto per proiettare le luci sul muro (lo scrittore voleva emulare pollyanna?), la scena -facilissima -della dicotomia tra sorella in chemioterapia con parrucca esorella parrucchiera.
              dialoghi fintissimi e stucchevoli, un vero tour de force per le attrici che devono sembrare spontanee nel pronunciarli.
              finalino alla volemose bene imperdonabile. non accade nulla di quanto non fosse già presente un ora prima. Praticamente dalla fine della presentazione dei personaggi alal fine dell'antefatto si è nella stessa situazione, come se tutto quello che c'è stato in mezzo fosse brodo allungato.
              uniche cose che mi hanno fatto luccicare gli occhi sono stati 1 il tema trattato 2 i primi piani della streep.

siamo alla terza serata di cineforum con amici...........................e a loro questo film è piaciuto più di Ed Wood. :banghead:
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide

siamo alla terza serata di cineforum con amici...........................e a loro questo film è piaciuto più di Ed Wood. :banghead:
                no scusa ma i tuoi amici allora non si meritano di vedere certi film, se a loro non è piaciuto Ed Wood a che livello siamo!!!!C'è da sentirsi frustrati per questo!!! asd

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                  Kick-Ass

Una figata assurda. E' uno dei migliori film che ho visto recentemente, tanto che mi ha fatto venire in mente capolavori come Arancia Meccanica e Kill Bill. Appena posso compro il blu-ray.
                  Hey l'ho visto anch'io l'altra sera! Concordo con il tuo entusiasmo, è divertentissimo e sorprendente. Tra i migliori comic-movies visti.

Commenta

• Toy Story 3, di Lee Ulrich
                    Un capolavoro. Non c'è nient'altro da aggiungere!

Voto (1-5): 5

P.S: Quanto vorrei rivedere in 3D "Quando il giorno incontra la notte"!! :musino:

L'armata Brancaleone, di Mario Monicelli
                    Non lo vedevo da anni, e devo dire di averlo sottovalutato in passato. Un film bellissimo e divertentissimo, con un Vittorio Gassman ai limiti della perfezione!

Voto (1-5): 4

Commenta

• Originariamente inviato da siouxsie.adjani
                      Originariamente inviato da UomoCheRide

no scusa ma i tuoi amici allora non si meritano di vedere certi film, se a loro non è piaciuto Ed Wood a che livello siamo!!!!C'è da sentirsi frustrati per questo!!! asd
                      ma che non piaccia ed wood voglio pure capirlo, alla fine se non conosci il cinema di genere anni 30\40 perdi il 70 per cento delle battute....ma dire che quella sottospecie di spottone mulino bianco per emo chiamato "la stanza di marvin" sia migliore...... :banghead:
                      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Franzo
                        Originariamente inviato da FelixFelicis
                        Kick-Ass
                        Una figata assurda. E' uno dei migliori film che ho visto recentemente, tanto che mi ha fatto venire in mente capolavori come Arancia Meccanica e Kill Bill. Appena posso compro il blu-ray.
                        Hey l'ho visto anch'io l'altra sera! Concordo con il tuo entusiasmo, è divertentissimo e sorprendente. Tra i migliori comic-movies visti.
                        concordo,davvero spettacolare! :sisisi:
                        You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Secondo me è spettacolare fino al punto in cui Kick Ass viene salvato da Hit Girl e Big Daddy, da quel momento in poi ha una calata mostruosa da cui non si riprende più salvo rari momenti.
                          Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Segnali dal futuro, di Alex Proyas
                            In alcuni punti un po' confusionario, ma in generale una pellicola che tiene abbastanza incollati allo schermo.

Voto (1-5): 2.5

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
                              Originariamente inviato da Franzo
                              Originariamente inviato da FelixFelicis
                              Kick-Ass
                              concordo,davvero spettacolare! :sisisi:
                              Io non l'ho visto, ma se in un modo o nell'altro lo paragonate a due film presenti nella mia top ten mi state incuriosendo.
                              Se non dovesse piacermi sappiate che la mia vendetta calerà sopra di voi e che ci saranno dei miei uomini anche in Indocina nascosti in una ciotola di riso pronti a spararvi nel c**o. ;D ;D ;D.
                              Scherzi a parte, prima o poi mi capiterà di guardare il film e vi dirò in proposito sperando che non siano i paragoni ad essere spropositati.

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                                Secondo me è spettacolare fino al punto in cui Kick Ass viene salvato da Hit Girl e Big Daddy, da quel momento in poi ha una calata mostruosa da cui non si riprende più salvo rari momenti.
                                sì mi trovi in generale d'accordo, sebbene in una scena sembri poter tornare ai livelli precedenti...però non lo fa...

Commenta

In esecuzione...
                                X