Originariamente inviato da kristen
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
-
Originariamente inviato da Jack93Il Signore degli Anelli - il ritorno del Re, di Peter Jackson
Ogni tanto lo devo rivedere, è come una droga! :musino:
Voto (1-5): 5"Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvPoi se a qualcuno fa ridere(come successe di vedere a me quando l'ho visto al cinema nel 2001) una scena in cui una bambina si stupra con un crocefisso urlando "Fatti chiavare da Gesù", allora direi che sono seri problemi suoi...You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Commenta
-
Lasciate stare Hypercube e guardatevi Cube 0, se vi è piaciuto il primo...ma sono uno più brutto dell'altro. IL CUBO inizia e finisce con il primo.
The Blair Witch Project
in realtà non ci sono momenti davvero paurosi in questo film,anche se la tensione è più o meno sempre su alti livelli. Le uniche pecche sono l'assenza di una minaccia fisica e il finale troppo sbrigativo e senza senso.
L'Esorcista
più che far morire di paura,questo film fa morire dal ridere :lol:
Commenta
-
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89L'esorcista lo vidi tempo fa, sicuramente oggi lo giudicherei con occhi totalmente diversi, ma ricordo un film invecchiato e che puntava più sul ribrezzo alla visione di certe scene che non alla paura, è un film che devo riguardare assolutamente.
Per il genere comunque preferisco e consiglio Il presagio di Richard Donner.
il presagio lo trovo davvero inquietante...Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvSecondo me, invece, è un film che regge bene tuttora...
Poi se a qualcuno fa ridere(come successe di vedere a me quando l'ho visto al cinema nel 2001) una scena in cui una bambina si stupra con un crocefisso urlando "Fatti chiavare da Gesù", allora direi che sono seri problemi suoi...
Commenta
-
Martedì 26 e Mercoledì 27 Ottobre
Un tram che si chiama desidero
9/10
Un film intenso, tragico e coinvolgente. Un'atmosfera cupa, sicuramente "aiutata" dall'ambientazione claustrofobica. Interpretazioni davvero ottime, soprattutto Vivien Leigh, che ha dimostrato una sensibilità incredibile nell'interpretare il ruolo di una donna di mezza età che si rifugia nelle sue fantasie, nelle sue illusioni, pur di non dover fare i conti con l'inesorabile declino della sua vita.
Un film che si regge interamente sui dialoghi e sulle ambigue relazioni fra i personaggi. Un film assolutamente da vedere.
The life od David Gale
8.5/10
Non mi aspettavo un film così convincente! nonostante la presenza di K.Winslet e K.Spacey, due attori che stimo molto, non avevo grandi "speranze" di trovarmi di fronte a un film di questo calibro!Il ritmo è incalzante e la struttura narrativa davvero efficace: la storia riesce a essere davvero lineare nonostante i continui sbalzi temporali dovuti a flashback e anzi, ogni scena è l'evoluzione naturale della scena precedente. La storia si svela gradualmente, ma in modo inesorabile, senza battute di arresto. Il finale è da rimanerci a bocca aperta.
Assolutamente consigliato! :sisisi:"Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."
Commenta
-
Originariamente inviato da R15Originariamente inviato da MarvSecondo me, invece, è un film che regge bene tuttora...
Poi se a qualcuno fa ridere(come successe di vedere a me quando l'ho visto al cinema nel 2001) una scena in cui una bambina si stupra con un crocefisso urlando "Fatti chiavare da Gesù", allora direi che sono seri problemi suoi...
Cosa che non mi è mai successa per altri film recenti, anche dello stesso genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da R15Originariamente inviato da MarvSecondo me, invece, è un film che regge bene tuttora...
Cosa che non mi è mai successa per altri film recenti, anche dello stesso genere.
Commenta
Commenta