annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da kristen
    Le pagine della nostra vita

Visto per la prima volta dopo un sacco di tempo che volevo vederlo.... bellissimo! :musino: Una stupenda storia d'amore..
    belle musiche, Rachel McAdams BRAVISSIMA! mi è piaciuta tantissimo! :sisisi: proprio bello questo film!
    Quoto. Proprio carino. Finale molto triste con loro vecchi... :'(
    L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Originariamente inviato da Jack93
      Il Signore degli Anelli - il ritorno del Re, di Peter Jackson
      Ogni tanto lo devo rivedere, è come una droga! :musino:

Voto (1-5): 5
      idem, proprio una droga!! :musino:
      "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        Poi se a qualcuno fa ridere(come successe di vedere a me quando l'ho visto al cinema nel 2001) una scena in cui una bambina si stupra con un crocefisso urlando "Fatti chiavare da Gesù", allora direi che sono seri problemi suoi...
        no marv non ho detto questo,non ho riso in nessuna di quelle scene, semplicemente concordo con quello che dice lt.aldo.raine,cioè che mi sembra un film che punta più sul ribrezzo alla visione di certe scene che non alla paura.
        You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Lasciate stare Hypercube e guardatevi Cube 0, se vi è piaciuto il primo...
          ma sono uno più brutto dell'altro. IL CUBO inizia e finisce con il primo.

The Blair Witch Project
          in realtà non ci sono momenti davvero paurosi in questo film,anche se la tensione è più o meno sempre su alti livelli. Le uniche pecche sono l'assenza di una minaccia fisica e il finale troppo sbrigativo e senza senso.
          Uno degli horror più soddisfacienti di sempre. Un film davvero bello.

L'Esorcista
          più che far morire di paura,questo film fa morire dal ridere :lol:
          Io stavo agonizzando dalla noia... :?

Commenta

• Paranormal Activity 2
            Voto 6.2

Mah, mah, niente male per essere il seguito del primo. Ultimi dieci minuti da brivido e la storia ha preso finalmente una direzione...
            Meglio del primo sicuramente c'è.

Commenta

• ma avete pagato per vedere paranormal activity?? :

Commenta

• Originariamente inviato da orevacam
                ma avete pagato per vedere paranormal activity?? :
                Succedono cose molto più incredibili. ;D

KICK ASS

Grandissimo film, forse il migliore del suo genere.

9

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                  L'esorcista lo vidi tempo fa, sicuramente oggi lo giudicherei con occhi totalmente diversi, ma ricordo un film invecchiato e che puntava più sul ribrezzo alla visione di certe scene che non alla paura, è un film che devo riguardare assolutamente.
                  Per il genere comunque preferisco e consiglio Il presagio di Richard Donner.
                  sono d'accordissimo con te
                  il presagio lo trovo davvero inquietante...
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da orevacam
                    ma avete pagato per vedere paranormal activity?? :
                    Teoricamente per vedere un film si deve pagare, sai com'è... E al contrario del primo non sono 6 euro del tutto buttati.

Commenta

Secondo me, invece, è un film che regge bene tuttora...
                      Poi se a qualcuno fa ridere(come successe di vedere a me quando l'ho visto al cinema nel 2001) una scena in cui una bambina si stupra con un crocefisso urlando "Fatti chiavare da Gesù", allora direi che sono seri problemi suoi...
                      si asd però alcuni effetti speciali che terrorizzavano tanti anni fa ora non fanno paura a nessuno.

Commenta

• Martedì 26 e Mercoledì 27 Ottobre

Un tram che si chiama desidero

9/10

Un film intenso, tragico e coinvolgente. Un'atmosfera cupa, sicuramente "aiutata" dall'ambientazione claustrofobica. Interpretazioni davvero ottime, soprattutto Vivien Leigh, che ha dimostrato una sensibilità incredibile nell'interpretare il ruolo di una donna di mezza età che si rifugia nelle sue fantasie, nelle sue illusioni, pur di non dover fare i conti con l'inesorabile declino della sua vita.
                        Un film che si regge interamente sui dialoghi e sulle ambigue relazioni fra i personaggi. Un film assolutamente da vedere.

The life od David Gale

8.5/10

Non mi aspettavo un film così convincente! nonostante la presenza di K.Winslet e K.Spacey, due attori che stimo molto, non avevo grandi "speranze" di trovarmi di fronte a un film di questo calibro!Il ritmo è incalzante e la struttura narrativa davvero efficace: la storia riesce a essere davvero lineare nonostante i continui sbalzi temporali dovuti a flashback e anzi, ogni scena è l'evoluzione naturale della scena precedente. La storia si svela gradualmente, ma in modo inesorabile, senza battute di arresto. Il finale è da rimanerci a bocca aperta.
                        Assolutamente consigliato! :sisisi:
                        "Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                          Originariamente inviato da Marv
                          si asd però alcuni effetti speciali che terrorizzavano tanti anni fa ora non fanno paura a nessuno.
                          Dicevano così anche nel 2001... eppure io, in sala, l'ho vista veramente la gente uscire prima della fine perché troppo impressionata...
                          Cosa che non mi è mai successa per altri film recenti, anche dello stesso genere.

Commenta

• ma l'esorcista è un film che va al di là del genere di appartenenza... :
                            per me è sempre un piacere vederlo anche per il solo fatto che film horror che metteno tanta cura nella creazione delle atmosfere non ne fanno più molti. asd

Commenta

Originariamente inviato da R15
                              Originariamente inviato da Marv
                              Dicevano così anche nel 2001... eppure io, in sala, l'ho vista veramente la gente uscire prima della fine perché troppo impressionata...
                              Cosa che non mi è mai successa per altri film recenti, anche dello stesso genere.
                              Ho capito ma qualcuno può anche sorridere in alcune scene dove palesemente si vedono i limiti del make-up. Poi penso abbia impressionato tutti chi più chi meno.

Commenta

• SOLOMON KANE

Onesto e discreto film fantasy horror che ricorda le atmosfere di conan il barbaro.

6.5

Commenta

In esecuzione...
                                X