annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inseparabili non è un mattonazzo ma un capolavoro non leggero asd

Commenta

• Originariamente inviato da R15
      inseparabili non è un mattonazzo ma un capolavoro non leggero asd
      Si, ma un mattonazzo comunque. Io adoro Cronenberg, ma non è leggerissimo, anzi.

Commenta

• Somewhere

mmm bo. L'idea poteva essere interessante e le buone intenzioni c'erano ma la resa non è stata particolarmente buona. Ottima Elle Fanning.

Commenta

• Tron Legacy

corrompendo papà ce l'ho fatta ad andare a vederlo. meno male che gli è piaciuto...
          in ogni modo, ero partita senza aspettative, pronta a vedere un bel giocattolone pieno di effetti speciali e poco altro, invece m'è piaciuto molto. oltretutto il suggerimento di andare a Rastignano a vederlo in 3D è stato veramente azzeccato, ottima cosa. un paio d'ore di divertimento con una storia quasi seria.
          peccato solo che il ritocco digitale per fare il giovane Clu tolga un po' all'interpretazione di Bridges.

Voto: 7,5
          I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
            Originariamente inviato da Maddux Donner
            Originariamente inviato da Silente
            Mercoledì 5 Gennaio
            Videodrome

strano forte.
            E' un capolavoro assoluto!!!
            concordo,se questo è strano fiondati sul pasto nudo,crash e exsistenz... asd
            Beh,diciamo che Videodrome è entrambe le cose,capolavoro che strano forte,come molti dei suoi film;Crash invece è strano,malato,affascinante forse l'unico così nella sua filmografia.

Che bella giornata

E io rispondo"che bella serata" xD..film veramente divertente!

VOTO:7

Commenta

• Originariamente inviato da GeekyEleanor
              Tron Legacy

corrompendo papà ce l'ho fatta ad andare a vederlo. meno male che gli è piaciuto...
              in ogni modo, ero partita senza aspettative, pronta a vedere un bel giocattolone pieno di effetti speciali e poco altro, invece m'è piaciuto molto. oltretutto il suggerimento di andare a Rastignano a vederlo in 3D è stato veramente azzeccato, ottima cosa. un paio d'ore di divertimento con una storia quasi seria.
              peccato solo che il ritocco digitale per fare il giovane Clu tolga un po' all'interpretazione di Bridges.

Voto: 7,5
              Dietro il faccione digitale di Bridges non c'è Bridges. :seseh:

Commenta

• C'è Bridges e dietro ancora c'è un'altro tizio. xD

Commenta

• La ragazza della porta accanto

Avevo visto questa teen-comedy anni fà ... e me la ricordavo un filino più "sciocca" e sulla falsa riga dei vari American Pie ...

Invece che sorpresa :sisisi:
                  Commedia giovanile si, ma davvero piacevole e simpatica ... con anche qualche accenno "morale" ...

Da scompisciarsi dalle risate la scena del "sogno ad occhi aperti" del protagonista (Emile Hirsch) nel salotto con in genitori e Danielle (la splendida Elisha Cuthbert) asd ^^' ;D xD

7+

Commenta

• Il figlio più piccolo

è uno dei pochi film di Pupi Avati che mi ha convinto ultimamente. Storia divertente e abbastanza attuale (anche se affrontata con molta superficialità). Un difetto sono sicuramente i personaggi tagliati con l'accetta. Lo stronzo (Zingaretti), la scemina, l'ingenuo, ... Molto stereotipati e fastidiosamente eccessivi. Molto meglio il personaggio di De Sica, che ha un ruolo molto simile a quello dei cinepanettoni ma con molte più sfaccettature e che ha richiesto un maggiore impegno per crearlo e interpretarlo.

Commenta

• Mercoledì 5 Gennaio
                      Che bella giornata
                      7

non ridevo così tanto al cinema, da quando sono andato a vedere Una notte da leoni... grande Checco
                      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Per chi ha visto CHE BELLA GIORNATA: ..."Il bagno è libero..." xD

Commenta

• Mullholland Drive
                          Voto:8 e mezzo
                          dato che sapevo che questo film aveva l'etichetta di "film complicato" ho prestato più attenzione del solito e alla fine tutti i nodi sono venuti al pettine...

Commenta

• 8 e mezzo? Solo per un film di DAvid Lynch? :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                              8 e mezzo? Solo per un film di DAvid Lynch? :mrgreen:
                              anzi, per essere il voto della prima visione è pure generoso asd

Originariamente inviato da Matt80
                              Da scompisciarsi dalle risate la scena del "sogno ad occhi aperti" del protagonista (Emile Hirsch) nel salotto con in genitori e Danielle (la splendida Elisha Cuthbert) asd ^^' ;D xD
                              stupenda quella parte xD xD xD
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• L'ho appena visto anch'io Mullholland Drive. Però il mio voto è boh, mica otto e mezzo.

No, ma nel senso: mi è piaciuto, e molto. Mi ha tenuto incollato allo schermo, e passato l'inizio non ho manco sentito la leggerezza. Però ci devo rimuginare su, voglio far combiare le tessere del puzzle, ho una teoria che voglio sviluppare per bene, prima di controllare su internet se trovo qualcuno d'accordo con me.

Commenta

In esecuzione...
                                X