inseparabili non è un mattonazzo ma un capolavoro non leggero asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Tron Legacy
corrompendo papà ce l'ho fatta ad andare a vederlo. meno male che gli è piaciuto...
in ogni modo, ero partita senza aspettative, pronta a vedere un bel giocattolone pieno di effetti speciali e poco altro, invece m'è piaciuto molto. oltretutto il suggerimento di andare a Rastignano a vederlo in 3D è stato veramente azzeccato, ottima cosa. un paio d'ore di divertimento con una storia quasi seria.
peccato solo che il ritocco digitale per fare il giovane Clu tolga un po' all'interpretazione di Bridges.
Voto: 7,5I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!
Commenta
-
Originariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da SilenteMercoledì 5 Gennaio
Videodrome
strano forte.
Che bella giornata
E io rispondo"che bella serata" xD..film veramente divertente!
VOTO:7
Commenta
-
Originariamente inviato da GeekyEleanorTron Legacy
corrompendo papà ce l'ho fatta ad andare a vederlo. meno male che gli è piaciuto...
in ogni modo, ero partita senza aspettative, pronta a vedere un bel giocattolone pieno di effetti speciali e poco altro, invece m'è piaciuto molto. oltretutto il suggerimento di andare a Rastignano a vederlo in 3D è stato veramente azzeccato, ottima cosa. un paio d'ore di divertimento con una storia quasi seria.
peccato solo che il ritocco digitale per fare il giovane Clu tolga un po' all'interpretazione di Bridges.
Voto: 7,5
Commenta
-
La ragazza della porta accanto
Avevo visto questa teen-comedy anni fà ... e me la ricordavo un filino più "sciocca" e sulla falsa riga dei vari American Pie ...
Invece che sorpresa :sisisi:
Commedia giovanile si, ma davvero piacevole e simpatica ... con anche qualche accenno "morale" ...
Da scompisciarsi dalle risate la scena del "sogno ad occhi aperti" del protagonista (Emile Hirsch) nel salotto con in genitori e Danielle (la splendida Elisha Cuthbert) asd ^^' ;D xD
7+
Commenta
-
Il figlio più piccolo
è uno dei pochi film di Pupi Avati che mi ha convinto ultimamente. Storia divertente e abbastanza attuale (anche se affrontata con molta superficialità). Un difetto sono sicuramente i personaggi tagliati con l'accetta. Lo stronzo (Zingaretti), la scemina, l'ingenuo, ... Molto stereotipati e fastidiosamente eccessivi. Molto meglio il personaggio di De Sica, che ha un ruolo molto simile a quello dei cinepanettoni ma con molte più sfaccettature e che ha richiesto un maggiore impegno per crearlo e interpretarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner8 e mezzo?Solo per un film di DAvid Lynch? :mrgreen:
Originariamente inviato da Matt80Da scompisciarsi dalle risate la scena del "sogno ad occhi aperti" del protagonista (Emile Hirsch) nel salotto con in genitori e Danielle (la splendida Elisha Cuthbert) asd ^^' ;D xDSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
L'ho appena visto anch'io Mullholland Drive. Però il mio voto è boh, mica otto e mezzo.
No, ma nel senso: mi è piaciuto, e molto. Mi ha tenuto incollato allo schermo, e passato l'inizio non ho manco sentito la leggerezza. Però ci devo rimuginare su, voglio far combiare le tessere del puzzle, ho una teoria che voglio sviluppare per bene, prima di controllare su internet se trovo qualcuno d'accordo con me.
Commenta
Commenta