annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da helljoker
    Originariamente inviato da badge
    Originariamente inviato da mr.fred
    Originariamente inviato da Devil-lex
    Originariamente inviato da mr.fred
    La performance di Dragonball nei mercati asiatici è veramente pessima, ha subito un crollo di oltre il 60% al secondo weekend...
    800 milioni?
    500 milioni?
    Ma quando mai.. credo che sarà già tanto se arriva a 200..
    Mo non esagerare, ai 200 può arrrivarci però così il successo mondiale è andato.
    Potrebbe fare ancora qualcosa ma levandoci mezza Asia, credo che ormai non potrà più ambire oltre gli 500. :seseh:
    500?
    Boh a me sembra una cifra irraggiungibile per un film del genere, ma forse lo sottovaluto... certo è che in patria è proprio un flop. :brrr:
    Patria ? Il film non è sttao fatto in giappone dai giapponesi... :ilsaggiodice:

Paventavo cifre astronomiche per DB...disgrazia,assoluta disgrazia.... :afrrraid:
    magari in usa sfonda i 500 :musino: :seseh:
    eh eh magari.spero che li faccia nel mondo se non di più :seseh:.ma madagascar 2 è uscito in altri paesi per caso?gli incassi sono aumentati rispetto alla scorsa settimana
    Non la vedo tutta sta spasmodica attesa per il film tanto da fare 500 ml in USA xD

Per quanto riguarda Madagascar 2 è uscito lo scorso weekend in Jap assieme a DB, credo che siano gli incassi che ha fatto e sta facendo lì (e tra l'altro è partito molto peggio di DB)

Commenta

• mi aspettavo un esordio migliore anche per madagascar 2 in giappone e va bhè.comunque dragonball negli altri paesi è un incognita potrebbe fare benissimo come invece potrebbe rivelarsi un flop vedremo

Commenta

• Come Madagscar vanta un incasso WW di tutto rispetto nonostante il floppetto Jap, DB potrebbe fare almeno come lui.
        Non si può giudicare un film dagli incassi Jap.
        A questo punto un 200 e rotti in usa e un 300 nel resto del mondo. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Come Madagscar vanta un incasso WW di tutto rispetto nonostante il floppetto Jap, DB potrebbe fare almeno come lui.
          200 in America...mmm...non sono pochi..ma nemmeno tantissimi..incognita per ora, tanto al primo week-end non manca molto.
          300 nel mondo.....................tendo ad essere pessimista, ma tanto ora tutti si parla per parere personale...tanto all'uscita manca poco e si vedranno prima le previsioni del box-office in home..
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Come Madagscar vanta un incasso WW di tutto rispetto nonostante il floppetto Jap, DB potrebbe fare almeno come lui.
            C'è da tenere conto, se non ricordo male, che i film Dreamworks in Giappone non sono mai andati benissimo.

Commenta

• Già mancano solo due settimane, e finalmente si inizierà ad inaugurare il botteghino di quest anno...

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                C'è da tenere conto, se non ricordo male, che i film Dreamworks in Giappone non sono mai andati benissimo.
                Sì hai ragione e ok, ma come si può vedere non è per il jap che un film floppa...

Commenta

• comunque gli incassi definitvi del weekend di dragonball sono 18 milioni un milione in mezzo in più di quanto si pensava .non è molto di più però fa un pò la differenza.comunque io dico che 200 milioni se non di più in usa li può fare e anche più di 500 nel mondo.vedremo come andrà a finire ormai non manca moltissimo all uscita

Commenta

• Secondo me volate troppo alto... 200 milioni in USA? 300 nel resto del mondo? Bah.. :brrr:

Commenta

• Ma io non penso, come ho già detto, che farà grandi cose negli States. Recentemente più di 200 milioni li hanno fatti Hanckok, trainato da Will Smith e 2 cartoni animati. Ci è quasi arrivato a quel traguardo Twilight, fenomeno nato in tempi piuttosto recenti (2006). Dragonball,a livello mondiale, non ha in questo momento la spinta della novità. Non mi sembra che risultasse nella classifica dei film più attesi del 2009, ne dalla parte femminile, ne da quella maschile. C'è da aggiungere che pare che il film sia qualcosa di osceno, a sentire le prime voci. Qualche pagina fa avevo detto che per me è già difficile che possa raggiungere i 100. Per ora, confermo il mio giudizio.

Commenta

• Si infatti...100 negli USA ora come ora mi sembra il traguardo da raggiungere asd
                        E il fatto che dici che è qualcosa di osceno a sentire le prime voci non mi stupisce...dopo il trailer ormai mi aspetto di tutto ^^'...
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• dove si possono vedere gli incassi dei film?
                          Non combattere i mostri altrimenti diventerai tu stesso un mostro, e se guardi a lungo nell'abisso l'abisso guarderà dentro di te

Commenta

• Ok lo scetticismo ci sta, e un pò anche io ce l'ho, ma non raggiungere i cento mln in usa vuol dire esordire con meno di 50 mln il primo weekend e avere un calo del 45% per cento nei weekend successivi.
                            A me pare poco per un film così discusso.
                            D'accordo con Socio che non sta nemmeno tra i dieci film più attesi del 2009 però a 100 mln in usa ci arriva.

Commenta

Ok lo scetticismo ci sta, e un pò anche io ce l'ho, ma non raggiungere i cento mln in usa vuol dire esordire con meno di 50 mln il primo weekend e avere un calo del 45% per cento nei weekend successivi.
                              D'accordo con Socio che non sta nemmeno tra i dieci film più attesi del 2009 però a 100 mln in usa ci arriva.
                              Incassi così e cali di questo genere li hanno avuti film migliori e più discussi
                              Vedremo..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                                Ok lo scetticismo ci sta, e un pò anche io ce l'ho, ma non raggiungere i cento mln in usa vuol dire esordire con meno di 50 mln il primo weekend e avere un calo del 45% per cento nei weekend successivi.
                                Incassi così e cali di questo genere li hanno avuti film migliori e più discussi
                                Vedremo..
                                Sì, mi viene in mente Ultimatum alla terra. :seseh:
                                Ma il nome dragonball nel titolo è tutta un'altra cosa...

Commenta

In esecuzione...
                                X