annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda 1 SI, compresa la modalità di spartizione

Domanda 2 SI limite generico di - 100 punti, meno confusione per chi fa i calcoli

Ora devo togliermi il peso di un paio di esami, in particolare di uno... poi potrei anche fare calcoli e classifiche...

Commenta

• Ah... nella precisazione della domanda 1 io ho applicato la regola del "due primi = nessun secondo, si passa al/ai terzo/i" in cui il punteggio è spartito, ma si può anche fare che se ci sono più primi/secondi/terzi, questi si prendono tutti 30/20/10 punti, senza spartizione.

Commenta

• Io sono PRO a qualsiasi proposta, mi sembrano tutte piuttosto ragionevoli! Quindi INDIFFERENTE

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
          Io sono PRO a qualsiasi proposta, mi sembrano tutte piuttosto ragionevoli! Quindi INDIFFERENTE
          Concordo con Lanza

Commenta

• Beh, sulla prima d'accordo.

Sulla seconda, sono entrambe un notevole passo in avanti. Poi, sai che preferisco il limite variabilie, anche perchè non è poi così cervellotico, ma immediato anche nel calcolo.
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• 1. SI
              2. SI / limite -100 punti

Altra cosa: per i film non blockbuster (es. Chronicle) si lascia anche il pronostico per il WW?
              Voglio dire, secondo me questo pronostico è preferibile limitarlo ai grandi blockbuster che dovrebbero uscire più o meno in simultanea nel mondo, altrimenti veramente si aspetta un paio d'anni per dare i punti...
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• 1. SI
                2. SI direi il -100 fisso

Originariamente inviato da ilPet_91
                Altra cosa: per i film non blockbuster (es. Chronicle) si lascia anche il pronostico per il WW?
                Voglio dire, secondo me questo pronostico è preferibile limitarlo ai grandi blockbuster che dovrebbero uscire più o meno in simultanea nel mondo, altrimenti veramente si aspetta un paio d'anni per dare i punti...
                Direi che fino a quest'estate non c'è tanto da preoccuparsi, magari bisognerà pensarci verso settembre-ottobre in poi quando alcuni film saranno spalmati fino a marzo-aprile dell'anno dopo.

Commenta

• Chronicle lo posso fare io tranquillamente lunedì sera coi dati definitivi.

D'accordo con tutte e due le proposte.
                  Penso sia meglio fare tutti e tre i pronostici per tutti i film indistintamente. Pet, sto completando la tabella coi WW e gli USA dei film possibili. Un paio di giorni e ti mando il file aggiornato.

Commenta

• Grazie mille! ;D
                    Originariamente inviato da vale9001
                    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• 1) Si
                      2) Si con limite fissato a -100 punti

Commenta

• Si pronosticano 17 mln per Chronicle. La Fox se ne aspetta 15.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                          Si pronosticano 17 mln per Chronicle. La Fox se ne aspetta 15.
                          allora mi sa che ho proprio esagerato con il mio pronostico.. :afrrraid:...... ma credo che il passaparola sarà positivo, quindi voglio essere ottimista!
                          ps. scusate ma che si deve pronosticare per il prox weekend?? avete già scelto i films?

Commenta

• Ci sono:
                            Journey 2: The Mysterious Island (WB) - 3400+
                            Safe House (Uni.) - 3000
                            Star Wars: Episode I - The Phantom Menace (in 3D) (Fox) - 2600
                            The Vow (SGem) - 2800

Direi che Journey e Star Wars sono quasi obbligati (anche per il grossissimo numero di sale di journey), gli altri due sono interessanti ma si possono saltare.

Commenta

• mmm safe house con 3000 sale, no??

Commenta

• Per me vanno bene SW e J2.

Commenta

In esecuzione...
                                X