annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
    Per me vanno bene SW e J2.
    bè visto che sei tu che tieni i conti.... allora è ok pure per me!

Commenta

• La decisione è comune (in teoria), non di chi fa i conti

Io per esempio farei solo Journey 2 (che non è che sia il massimo...) e forse Safe House.
      La re-release di SW non mi piace per niente, ma pare tutti la vogliate fare quindi ok.

Commenta

• Star wars 3D va fatto, il resto decidete voi.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
          La decisione è comune (in teoria), non di chi fa i conti

Io per esempio farei solo Jourjey 2 (che non è che sia il massimo...) e forse Safe House.
          La re-release di SW non mi piace per niente, ma pare tutti la vogliate fare quindi ok.
          ah guarda Safe house vorrei farlo pure io... bè faccio J2 S.W. e S.H . ok??
          ps. vedendo il trailer di SH, la regia di espinosa sembra simile a quella di tony scott

Commenta

• Io sono del parere di aldo, SW di sicuro, J2 non sono contrario ma non muoio dalla voglia di farlo...

Buon Weekend al BO

Spoiler! Mostra

La domenica sarà scarsa per via del superbowl , comunque non capisco l'entuasiasmo della Finke: non mi sembra che sia stato un gennaio spettacolare, e continua a ripetere che ci sono film che "overperformano", cioè http://www.boxofficemojo.com/monthly...011&p=.htm , meglio dell'anno scorso ma altrimenti è peggiore dal 95, aggiornato con l'inflazione, e anche senza la figura rispetto a 2009 e 2010 è magra...non so cosa si aspettassero dal mercato ma se molti film vanno "bene" e i numeri sono questi sarebbe stato un disastro se non avessimo visto tutti questi "successi" (grandissimi successi ^^')

Bravo chi ha puntato altro con Chronicle

Commenta

• Mmmm avevo sottovalutato i fans di Harry Potter, non avrei mai immaginato un risultato così positivo per questo filmetto col maghetto occhialuto. Ci si aspettavano 10-12 milioni, finirà per incassarne una ventina. Faccio pubblica ammenda!
              Buono anche l' esordio di Chronicle.

Commenta

• Ragazzi ma avete pensato che molto probabilmente SW I arriverà al mlr e Titanic ai 2? -.-''

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Mmmm avevo sottovalutato i fans di Harry Potter, non avrei mai immaginato un risultato così positivo per questo filmetto col maghetto occhialuto. Ci si aspettavano 10-12 milioni, finirà per incassarne una ventina. Faccio pubblica ammenda!
                  e certo, se fosse opera dei fans faceva 60 milioni, non 20...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Eh in effetti se i fans di HP si fossero davvero interessati sarebbe esploso di brutto xD
                    Bisognerà vedere, forse Radcliffe ha un "piccolo" zoccolo duro, e questo vorrebbe dire che si prepare ad un bel crollo dopo, vedremo...

Per quanto riguarda i pronostici allora cosa facciamo: praticamente Sw e J2 van bene quasi a tutti. Safe House lo propongono Pitt e Edo.
                    Devil tu che tieni il conto decidi?

Commenta

• Io credo che non solo i fans di HP non sono accorsi, ma neanche lo "zoccolo duro" di Radcliffe. Quale poi?
                      Un'apertura sui $20m per un film del genere è normalissima, gli horror hanno aperto quasi sempre a partire da quella cifra in USA.

Bene pare faremo SW2 (sigh) e J2, a meno che non arrivi qualche utente intenzionato a fare assolutamente Safe House!

Sono curioso di sapere in quanti abbiamo pronosticato Chronicle, comunque.
                      E riguardo al film, ottima apertura! Speriamo raggiunga i $40m totali!

Commenta

• Interessante il risultato del film con Radcliffe che è costato solo 13 milioni.

Commenta

• più la promozione, che comunque è abbastanza imponente...forse solo da noi non hanno ancora cominciato, ma è dovuto anche al fatto che uscirà un mese dopo che negli USA...comunque ha i numeri per arrivare ai 100 ww, un buon successo...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                            Per quanto riguarda i pronostici allora cosa facciamo: praticamente Sw e J2 van bene quasi a tutti. Safe House lo propongono Pitt e Edo.
                            Devil tu che tieni il conto decidi?
                            per me va bene quello che volete.. tranquì!! ma Safe House mi sembra un buon titolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                              Io credo che non solo i fans di HP non sono accorsi, ma neanche lo "zoccolo duro" di Radcliffe. Quale poi?
                              Come sei indelicato! Io volevo lasciare almeno il beneficio del dubbio asd

Chronicle se apre davvero sui 20 potrebbe benissimo puntare anche ai 50!

Commenta

• intanto mi sa che MI4 chiuderà sui 650 ww....

Commenta

In esecuzione...
                                X